Jump to content
Pluschan

Okaa-san Online (l'isekai MILF inside)

Recommended Posts

Direi che si merita un topic tutto suo pure questa serie abbastanza folle

è chiaro che ormai il genere isekai è talmente inflazionato che gli stessi autori nippo cercano sempre nuove strade per percularlo abbestia

A cosa non avevano ancora pensato?

All'isekai col bamboccione :lolla: o meglio, poraccio, lui si sentiva pronto a diventare il valoroso guerriero del mondo fantasy virtuale per diventare forte e figo con stuoli di pucciole a bagnarsi per lui e pronte a lanciargli le mutandine e invece... scopre di essere solo la spalla di mammina sua che preoccupata ha deciso di seguirlo e che così a caso si ritrova con stat e skill superOP compreso un attacco doppia spada multiplo che Kirito levati proprio senza nemmeno sapere che diavolo sia un MMORPG :giggle: 

https://www.youtube.com/watch?v=UIxEoqZdpTU

Livello di figura di palta OVERNINETHOUSAAAAAAND! :lolla:

Che poi dico io il tipo se lo merita pure per aver fatto piangere una mammina tanto pucciosa (va che bella pout-ing face :giggle: )

okaa-san-online-episode-1-reacti.jpg

Simpatica pure la frecciata su come sono cambiati gli RPG oggi, bisogna subito dare al giocatore qualche arma fighissima se no nemmeno si cagano il gioco :lolla: 

Gioco in questione che pure è in versione close beta, quindi sarà pure ultrabaggato e con gli NPC fatti male :lolla: 

Edited by Alex Halman
9 minutes ago, Thoril said:

A livello manga la vetta massima di squallore letta fino ad ora è un isekai in cui la protagonista finisce a fare la battona in una taverna fantasy.

Bellissimo, che manga è?

Se tengono la pura commedia/ecchi, sarà spettacolare.

A livello manga la vetta massima di squallore letta fino ad ora è un isekai in cui la protagonista finisce a fare la battona in una taverna fantasy.

Assorbe i poteri di chi si tromba.

Questo è da seguire anche solo per la mammina pucciosa/morbidosa😍. Non vedo l'ora di vedere come interagirà con l'harem (che con lei a giro non avrà vita facile:giggle:).

Ah, beh, niente di troppo esplicito, ma gli innuendo in tal senso ci saranno di certo! Poi al solito... ma il di lei (fortunatissimo!) marito dov'è?

In viaggio per il mondo o defunto?:giggle:

L'Italiano nelle formule non me l'aspettavo, anche se "spara la magia per mirare" ha poco senso come frase. :prof: Per il resto non ho ancora capito se vuole essere una parodia o è un semplice paradiso per feticisti delle mamme. Non mi aspettavo questa botta di ecchi, il panty shot di Wise se lo potevano evitare, la scena con lo slime neanche la commento (O quando cadono nel dungeon e ovviamente finisce per mettergli le mani sul seno, ma i jappi non si stufano mai nel vedere le stesse robe migliaia di volte?). Per quanto mi riguarda si conferma mediocre, c'è qualche scena simpatica ma niente che mi abbia fatto ridere o divertire più del dovuto, probabilmente non è il mio genere.

La bikini armor spigneva tantissimo :sisisi: :fap ma capisco l'imbarazzo del poverccio :lolla: 

La mami numero due è una bella zoccolona passata al lato oscuro, vediamo come riusciranno a farle far pace con la rossa tsundere :giggle: