Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2020 Share Inviato 17 Febbraio, 2020 Peccato che con 12 episodi non coprono tutta la storia (poi il "chi è Cayman" a un certo punto raggiungerà contorcimenti allucinanti). Nessuno sa se si tratta di uno split cour? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 17 Febbraio, 2020 Share Inviato 17 Febbraio, 2020 speriamo abbia successo, alla finfine il manga è finito magari lo adattano tutto con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 17 Febbraio, 2020 Share Inviato 17 Febbraio, 2020 14 minutes ago, Garion-Oh said: Peccato che con 12 episodi non coprono tutta la storia (poi il "chi è Cayman" a un certo punto raggiungerà contorcimenti allucinanti). Nessuno sa se si tratta di uno split cour? Quanto mi piace NOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 17 Febbraio, 2020 Share Inviato 17 Febbraio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2020 Share Inviato 17 Febbraio, 2020 3 hours ago, Terminazzo said: Quanto mi piace NOI. Sì. Ed è anche stata resa decisamente bene in animazione. Cmq ci sono ancora tanti personaggi della fazione di En che ancora devono comparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2020 Come si vede che fan fatica ad attaccare storie con personaggi diversi in un singolo episodio, perlomeno non ha tagliato iena-kun. Oddio jin corri, il più lontano ed il più velocemente possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2020 Op nerf plz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2020 Share Inviato 19 Febbraio, 2020 On 2/16/2020 at 7:49 PM, Tufio said: Aw che puccia. Qua sono morto Si crede una majocco On 2/16/2020 at 7:49 PM, Tufio said: occazzo Peccato, il tipo mi era simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Febbraio, 2020 Share Inviato 19 Febbraio, 2020 2 hours ago, Tufio said: Op nerf plz Le bizzarre skill di Maple stanno raggiungendo livelli assurdi, ma chi se l'è inventata "esplosione pilifera"?! ("oh! idea! la combinerò con veleno!" Ma è fissata proprio! La side quest superata praticamente barando con lei che si vergognava come una ladra mi ha fatto morire Non che le altre stiano diventando meno assurde e sempre stupendi i commenti finali "Meple è un angelo!" "Lo sappiamo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2020 Share Inviato 20 Febbraio, 2020 ammazza, corretto al volo, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2020 Share Inviato 20 Febbraio, 2020 https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-02-18/infinite-dendrogram-anime-episode-7-delayed-due-to-covid-19-coronavirus-production-issues/.156578 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Febbraio, 2020 Share Inviato 20 Febbraio, 2020 Che io sappia, non solo Infinite Dendrogram ma anche Asteroid in love, To aru kagaku no Railgun T e A3! Season Spring & Summer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2020 Dororroh è spokon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2020 Share Inviato 24 Febbraio, 2020 Questo è un episodio bislacco che però contiene info importanti. E' stata Ebisu a trasformare Cayman in una lucertola (anche se lei non si ricorda). Poi appare finalmente Chota. Pensavo che gli avrebbero dato una voce più da checca. Sono in pari con In/Spectre e il caso di Nanase d'acciaio si fa sempre più grave. Eizouken grandissimo con l'episodio del festival culturale. Pet non riesco a capire dove voglia andare a parare, ma è un bel trip mentale. I personaggi sono tutti borderline... ID: Invaded è anche lui bello contorto. Ci sono strati su strati di tranelli... Kabukicho Sherlock sta andando come mi aspettavo fin dall'inizio. Cioè che il vero cattivo è Moriarty. D'altronde con quel nome... Magia Record invece ancora non si capisce che voglia raccontare. E siamo già a 8 episodi su 13. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Febbraio, 2020 Share Inviato 24 Febbraio, 2020 Devo recuperare Eizouken e ID, sono un po' indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2020 Share Inviato 24 Febbraio, 2020 Non ho menzionato Haikyuu! To the Top perché questa parte l'ho già letta nel manga. Però la nuova voce di Ukai non mi piace, lo fa sembrare troppo vecchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2020 L'animal trivia della settimana è che il 90% delle giraffe sono homo. Poi c'è qualcosa su delfini, delfini balena ma chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Febbraio, 2020 Share Inviato 25 Febbraio, 2020 ID: Invaded è arrivato a livelli di trip mentali mai visti :DF 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Febbraio, 2020 Share Inviato 25 Febbraio, 2020 Ma a differenza di PET si fa capire ... ancora ... chissà per quanto ... speriamo bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2020 Il cast si completa molto lentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Febbraio, 2020 Share Inviato 25 Febbraio, 2020 1 hour ago, Schrödinger's cat said: Ma a differenza di PET si fa capire ... ancora ... chissà per quanto ... speriamo bene dai anche pet si fa capire.........diciamo che insieme sono le sorprese della stagione per me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Febbraio, 2020 Share Inviato 26 Febbraio, 2020 (modificato) Ma sì, mangiamoci il nemico che ci ha mangiato .... Maple mode on (non è la prima volta che lo fa poi ... mi sembra) ... è così che si ottengono skill improbabili ... e come dicono ormai è più simile a un mostro ... esagerazione? Mah ... in modalità Berserker (non si chiama così però lo ricorda) poco ci manca, eh Certo che Spoiler Maple Infinite Stratos (quel che è) mode on potevano risparmiarsela/cela però ... il troppo stroppia Modificato 26 Febbraio, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Febbraio, 2020 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2020 (modificato) ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO Modificato 26 Febbraio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Febbraio, 2020 Share Inviato 26 Febbraio, 2020 Quando ha usato Tirannia sul mostro a forma d'albero era una evidente citazione dello scontro tra l'eva 01 e lo 03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Febbraio, 2020 Share Inviato 27 Febbraio, 2020 Dagli umani escono gli xenomorfi... dagli xenomorfi esce Maple Praticamente è diventata la regina degli aliens ma ha anche la modalità "pucciosa palla di pelo" e infine mechamusume che IS levati proprio Quando usa "predatore" mi ricorda pure un certo slime La sua skill più potente comunque è quella che le consente di raccogliere per caso tutti gli upgrade più assurdi... e son meravigliosi pure i commenti dei poveri amministratori (poracci, non sanno più come fermarla) e degli utenti in chat, ormai se succede qualcosa di strano pensano tutti subito a lei, la star del gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati