Jump to content
Pluschan

Stagione invernale 2019-2020

Recommended Posts

• Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Listone: https://i.imgur.com/pgM0GvH.jpg Rimanenze stagione passata: Immortale Academia 7 sins iruma-kun fate Basket Asso diamante sherlock Chihayafuru Seconde, terze, qua

Il manga è pieno di tante cose. E' horror, è mystery, è comico, è splatter. Non ci si annoia mai.

Era annunciato per il 2020, tutti pensavano gennaio come la prima stagione ma non c'è ancora ne conferma, ne canale ne trailer ne niente. Lo studio della prima stagione non ne fa la minima menzio

Posted Images

CAPOLAVORO ASSOLUTO

Da ogni singolo unto di vista. (oddio le sigle, specialmente la ending)

hsnaqfx.jpg

imZa83z.jpg

zRAUKhM.jpg

Disponibile da subito anche in versione non censurata.

Diponibile pure in versione estera ULTERIORMENTE non censurata senza bollini sulle patate. (strololo manco gli hentai)

Nel mentre sono iniziati anche una roba del turismo, una roba di ladri magici famosa perchè l'autore è morto ed una commedia scolastica ma vabbè chissene.

Dorohohorohoro e quartet manco sono iniziati ma questa è già la miglior stagione di sempre.

14 hours ago, Tufio said:

Diponibile pure in versione estera ULTERIORMENTE non censurata senza bollini sulle patate. (strololo manco gli hentai)

Dove? DOVE?

In/Spectre 1: Episodio lento ma non noioso, mi piace l'alchimia trai due protagonisti e la naturalezza dei loro discorsi (Per certi versi mi hanno ricordato Mai e Sakuta). Mi incuriosisce molto la storia dietro a Kurou, all'esterno pare così pacato e tranquillo ma a fine episodio ti sganciano la bomba. Buono, inizio positivo.

Interspecies Reviewers 1: Mai mi sarei aspettato di godermi una serie simile (Infatti come detto non avevo intenzione di guardarla) ed invece mi sono molto divertito a guardarla e i 20 minuti sono volati. Certo, da amante del seno piccolo mi sarebbe piaciuta più varietà da quel punto di vista, hanno tutte le mega bocce ;D L'angelo invece mi manda in confusione, come dovrei considerarlo? :D La cameriera è tanto tenera! :-* Bisognerà vedere nel lungo periodo se reggerà, ma per ora intrattiene e convince.

Toilet bound Hanako kun 1: Di questo mi piace molto lo stile grafico, è originale e decisamente gradevole alla vista (Colori nitidi e accesi, illuminazione sapientemente gestita, sfondi delicati e suggestivi, chara ottimo. Poco importa che le animazioni siano parecchio basilari, è un piccolo gioiellino). La pucciola mi ha fatto pena, merita di essere amata. Il problema è che quando parla Hanako sento Komaeda, quindi non riesco a non pensare che non nasconda qualcosa di losco. :ph34r:

Sto vedendo troppa roba e ancora non ho finito, sicuramente rimarrò indietro. 

Edited by Mattress
2 hours ago, Mattress said:

Dovete cercare la versione cinese,comunque l'unica differenza è nella opening da quanto ne so.

https://nyaa.si/view/1211234

Sarebbe la versione di taiwan.

L'angelo invece mi manda in confusione, come dovrei considerarlo? 

L'angelo è ermafrodita.

PROSSIMO EPISODIO IL BORDELLO DELLE FATINE DOVE TE LO MISURANO.

• Like 1

Oshi ga Budoukan Ittekuretara Shinu 

Oshi_ga_Budoukan_Itte_Kuretara_Shinu-5e19fd3f5707c.thumb.jpg.6b3e171bc207abd9e494fdf0d02f61b4.jpg

Tipa normale passa di fronte ad uno show di un gruppo di idol, vede la tipa color salmone (Maina) e le si bruciano tutti i neuroni
Diventerà la fan numero uno di Maina, come otaku accanita affronterà epistassi e insolazioni pur di dimostrare il suo sostegno alla idol.

Oshi_ga_Budoukan_Itte_Kuretara_Shinu-5e19fd4e71036.thumb.jpg.861960fd9451982ada79a9f24187dc95.jpg

Si percepisce yuri nel finale del primo episodio.

EGhpQ0UU4AE5Nvo.thumb.jpg.1dbb36d03493dbc14361f64292dd5f7c.jpg

2 hours ago, Tufio said:

PROSSIMO EPISODIO IL BORDELLO DELLE FATINE DOVE TE LO MISURANO.

E sulla porta del locale avranno la foto di Rocco col cartello "io non posso entrare" (pun intended) :giggle: 

58 minutes ago, Alex Halman said:

E sulla porta del locale avranno la foto di Rocco col cartello "io non posso entrare" (pun intended) :giggle: 

Spoiler

succede all'angelo che lo ha enorme

7aGFgui.jpg

Eizouken si conferma puro cazzeggio scolastico infarcito di lezioni hardcore sull'animazione.

Oshi ga Budoukan Ittekuretara Shinu 

Che è questo, come è possibile mi si sfugg-OH NO E' IDOL

Edited by Tufio

Ed è iniziato anche Kyokou Suiri.

SHiSzBs.jpg

XzBLRVF.jpg

ma6Pvs6.jpg

Best girl of the season, no contest.

Primo episodio molto buono, roba di diciamo esorcisti, buttateci un occhio. (lol ma lei come fa)

Concordo, il primo episodio mi è piaciuto un botto, sono rare le serie dove ci sono due tizi che semplicemente parlano per vari minuti e ti tengono comunque inchiodato a seguire la puntata.

La NotLoli SPIGNE e pure lui non sembra affatto il solito MC pirla da anime. Certo con la rivelazione finale mi ha fatto pensare a quello di Arifureta :giggle: 

GOOD!

Edited by Alex Halman

ci sono due tizi che semplicemente parlano per vari minuti

lel non avete visto niente, dopo c'è da far concorrenza all'ultimo arco di hxh.

44 minutes ago, ataru1976 said:

In effetti per lei sarebbe problematico buttarci un occhio... :giggle:

a47.jpg

Non è neanche questione di come muove la pupilla (in realtà è possibile) ma proprio come la ingrandisce ecc lol

Questo l'avevo già visto, ma uso sempre i nomi inglesi (In/Spectre in questo caso) perché mi è più facile scriverli e ricordarli :pfff:

1 hour ago, Alex Halman said:

Certo con la rivelazione finale mi ha fatto pensare a quello di Arifureta :giggle: 

Non scrivere queste cose brutte che poi mi vengono gli incubi (Altro che spettri :fear:)

Ed è arrivato Dorohedoro

CuW9naY.jpg

ooN7iY4.jpg

ClpOl7d.jpg

E pure questo risulta essere un gran adattamento e candidato serie della stagione. (anche se ha certi "cali cg" piuttosto orridi)

Nel mentre la due di murenase, rushato abbastannza abbestia per completare il cast principale.

n5ndrTE.jpg

aft8zv2.jpg

4F6qxLR.jpg

bradipa best girl

Edited by Tufio

Plunderer 1: Un disastro, sotto tutti i punti di vista.

-Ma veramente la tizia ha viaggiato CINQUE ANNI senza sapere a cosa servissero i numeri? Ma dove ha viaggiato?

-Un mondo in cui chi ha il numero più basso è costretto ad obbedire a chi ce l'ha più alto non potrebbe funzionare mai nella vita, andrebbe alla deriva in pochissimo tempo. (Oltre al fatto che non c'è equità, molti compiti saranno per forza di cose più facili di altri) È un sistema FACILISSIMO da abusare, sono parecchio perplesso.

-La popputa non ha un numero fin troppo basso per il suo lavoro? Deve cucinare proprio di merda. :giggle: (E sbandierare ai quattro venti come funziona la cosa mi pare una cagata pazzesca, se uno la volesse morta gli basterebbe dire 77 volte che il suo cibo fa schifo? Meh, tutto troppo approssimativo)

-Perché gli uomini sembrano tutti degli allupati con tendenza alle molestie? 

-Perché Hina è così rincoglionita?

-Perché il soggettone non si è accorto subito che un numero negativo dovrebbe essere impossibile? Ho facepalmato malissimo in quella scena. Pure gli altri tardi c'hanno messo un po' a capirlo, boh.

-Belli i punti strategici dove hanno inserito i numeri, giusto per il fanservice gratuito.

E potrei continuare probabilmente per ore. E dire che è solo il primo episodio. Si candida alla trashata di stagione, in confronto Darwin's game è sensato.

Dorohedoro, al solito il grande dubbio aspettare Netflix che manco per il cazzo ti fa un simulcast o andare nel mar dei Caraibi?

Almeno Amazon con i suoi ritardi di 1/2 settimane ti permette di goderti la stagione.

• Shuji changed the title to Stagione infernale 2019-2020
  • Garion-Oh unpinned this topic