Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Shito, io però vedo le varie opzioni di scelta della lingua sul DKR(ho anche provato lo switch). Ti potresti essere fatto ingannare dalla pessimissima UI di APV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Questo è sempre possibile, perché io sono tordo&tardo, ma mi sono provato più di un po'... vedevo anche io tutte le lingue di dub e sub prima di iniziare la riproduzione, ma poi nessuna opzione di switch reale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) 6 minutes ago, Shito said: Questo è sempre possibile, perché io sono tordo&tardo, ma mi sono provato più di un po'... vedevo anche io tutte le lingue di dub e sub prima di iniziare la riproduzione, ma poi nessuna opzione di switch reale. Ah, ecco. APV permette lo switch solo durante la riproduzione. Devi avviare, selezionare Languages&More e poi cambiare. Sì, è molto scomoda. Modificato 13 Gennaio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Capo, è appunto quello che ho fatto. E durante la riproduzione c'era solo l'audio italiano da selezionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Ho fatto la foto dal pc perché non avevo voglia di accendere la tv, però il post precedente si riferiva alla versione TV dell'app: https://ibb.co/NTR5qhL Modificato 13 Gennaio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Dalla not-so-smart-TV della casa paterna non c'è nulla di simile. :-/ Modificato 13 Gennaio, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 (modificato) Io l'altra sera ho visto un vecchio film di Kurosawa su APV. Messo audio originale e sub (direttamente appena iniziata la visione). Tutto ok. Proverò anche io DKR e poi scrivo qui. Modificato 13 Gennaio, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 13 Gennaio, 2022 Share Inviato 13 Gennaio, 2022 Poi ci sono riuscito, era veramente l'interfaccia no dico più contro-intuitiva, ma contro-logica della storia. Decisamente l'interpretazione vocale di Tom Hardy valeva lo sforzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 14 Gennaio, 2022 Share Inviato 14 Gennaio, 2022 Ah, ecco. Allora non c'è bisogno che provi anche io. Del resto riguardo il film di cui dicevo è vero che non ho avuto problemi, ma è pur vero che lo ha fatto partire un mio amico col quale l'ho visto^^' (probabilmente io sarei incappato nelle stesse difficoltà di Shito). Cmq buono a sapersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2022 Prime Video: a marzo in arrivo Haikyuu (doppiato), Naruto, Bleach e Hunter x Hunter | AnimeClick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Gennaio, 2024 Share Inviato 2 Gennaio, 2024 https://www.crunchyroll.com/news/latest/2023/12/28/golgo-13-1971-anime-to-be-streamed-in-its-entirety-in-japan-starting-tomorrow solo su prime giapponese ma si spera che la cosa prima o poi, in qualche modo, esca da lì. in pratica nella cantina di grisha c'era veramente qualcosa di impensabile. si tratta di 40 episodi di golgo 13 risalenti al 1971 Described by Saito Productions as a "graphic drama," the anime is more like a modern motion comic. The production consists of manga images with voice acting and action effects added over top. This adaptation was produced three years after the premiere of Takao Saito's legendary manga to in the wake of its popularity, and then seemingly disappeared for 50 years — only to be discovered this year in the warehouse of TV production company TBS SPARKLE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Novembre, 2024 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2024 🖥 È ora disponibile su Amazon Prime Video: - Look Back (sub e dub ita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati