Vai al contenuto

APV - Amazon Puraimu Video

Chocozell

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, Shito said:

Questo è sempre possibile, perché io sono tordo&tardo, ma mi sono provato più di un po'...

vedevo anche io tutte le lingue di dub e sub prima di iniziare la riproduzione, ma poi nessuna opzione di switch reale.

Ah, ecco. 

APV permette lo switch solo durante la riproduzione.

Devi avviare, selezionare Languages&More e poi cambiare. 

Sì, è molto scomoda.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Allora non c'è bisogno che provi anche io. Del resto riguardo il film di cui dicevo è vero che non ho avuto problemi, ma è pur vero che lo ha fatto partire un mio amico col quale l'ho visto^^' (probabilmente io sarei incappato nelle stesse difficoltà di Shito). Cmq buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 year later...

https://www.crunchyroll.com/news/latest/2023/12/28/golgo-13-1971-anime-to-be-streamed-in-its-entirety-in-japan-starting-tomorrow

solo su prime giapponese ma si spera che la cosa prima o poi, in qualche modo, esca da lì.

in pratica nella cantina di grisha c'era veramente qualcosa di impensabile.

si tratta di 40 episodi di golgo 13 risalenti al 1971 :sbal:

Described by Saito Productions as a "graphic drama," the anime is more like a modern motion comic. The production consists of manga images with voice acting and action effects added over top. This adaptation was produced three years after the premiere of Takao Saito's legendary manga to in the wake of its popularity, and then seemingly disappeared for 50 years — only to be discovered this year in the warehouse of TV production company TBS SPARKLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...