Calvin Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Posso approfittare della tua gentilezza, Calvin? Per Venus vs Virus si sa qualcosa? Invece X 1999 a che punto è? su VVV si sono abbattute notevoli sfighe e stiamo lavorando per ricucire i pezzi. ci sarà da aspettare ancora un po', ma lo chiudiamo di fisso. super x ha un programmino estivo niente male e invaderà il pianeta nell'autunno caldo! :dramatic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Gentilissimo. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 calvino, ora che sei lo re dei manga li scegli te i titoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 calvino, ora che sei lo re dei manga li scegli te i titoli? Figa, se li scegliesse il Calvin probabilmente vivrebbero solo dei soldi che gli do io... OT: Calvino, mi auguro che il personaggio sovrappeso, con i capelli unti che appare in un racconto del tuo capolavoro, non sia il mio alter ego cartaceo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 calvino, ora che sei lo re dei manga li scegli te i titoli? e no. :homestar: calvino, ora che sei lo re dei manga li scegli te i titoli? OT: Calvino, mi auguro che il personaggio sovrappeso, con i capelli unti che appare in un racconto del tuo capolavoro, non sia il mio alter ego cartaceo... e no. :hug: è ispirato a un altro mio amico che è davvero così... :chris: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) e perchè dovrei? tu manco mi compri i santi... ancoraaa ? l'unica cosa che ambisco di quel opera sono i poster come questo peccato che sono mattoni i volumi settimanali e il gioco non vale la candela nel farli spedire Modificato 22 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Novità presenti su Anteprima Sengoku Basara Zelda four swords Suikoden III Rappa Tsumitsuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Suikoden III ................................................................................................... Fenza dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Qui, però c'ho già la versione americana. Vabbè, lo ricompro. Tra l'altro, ma Castle Dawn è davvero 5 volumi? Perchè alla fine del terzo ancora non è terminato il prologo del gioco originale. Sengoku Basara com'è? E gli altri due (Rappa e Tsumitsuki) che roba sono? Spero non scioggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 E gli altri due (Rappa e Tsumitsuki) che roba sono? Spero non scioggio. Il primo è dello stesso autore di Vampire Hunter D, l' altro è un Horror, comunque sul sito della J-Pop ci trovi le scan di Anteprima dove ci puoi leggere tutte le informazioni che ti interessano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Visti grazie. Mah, roba che non mi dice niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Qui, però c'ho già la versione americana. Vabbè, lo ricompro. Tra l'altro, ma Castle Dawn è davvero 5 volumi? Perchè alla fine del terzo ancora non è terminato il prologo del gioco originale. Sengoku Basara com'è? E gli altri due (Rappa e Tsumitsuki) che roba sono? Spero non scioggio. Castle è 4 volumi. il 4 volume è una bomba di 236 pp! basara spacca! tsumitsuki non è malvagio. rappa è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Quattro volumi? Ma... allora si chiude al prologo? Non per qualcosa, ma è impossibile che si arrivi alla fine in modo soddisfacente con un solo volume che manca all'appello, mancano più di quaranta ore di gioco e ne sono passate dieci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 Quattro volumi? Ma... allora si chiude al prologo? Non per qualcosa, ma è impossibile che si arrivi alla fine in modo soddisfacente con un solo volume che manca all'appello, mancano più di quaranta ore di gioco e ne sono passate dieci. mizuki tsuge sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Luglio, 2010 Share Inviato 27 Luglio, 2010 basara spacca! ma e' la prima serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 basara spacca! ma e' la prima serie? http://www.mangaupdates.com/series.html?id=6392 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 basara spacca! ma e' la prima serie? http://www.mangaupdates.com/series.html?id=6392 ecco si, quella.. il problema e' che fa abbastanza caca' i polli, la seconda e' gia' piu' leggibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 basara spacca! ma e' la prima serie? http://www.mangaupdates.com/series.html?id=6392 ecco si, quella.. il problema e' che fa abbastanza caca' i polli, la seconda e' gia' piu' leggibile :bright: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Luglio, 2010 Share Inviato 28 Luglio, 2010 basara spacca! ma e' la prima serie? http://www.mangaupdates.com/series.html?id=6392 ecco si, quella.. il problema e' che fa abbastanza caca' i polli, la seconda e' gia' piu' leggibile :bright: mica parlo pe' sentito dire eh, a leggerlo ci ho provato (visto che l'anime spigne ai livelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 Ho preso Next Dimension... cosa stranissima, visto che non sono un grande fan dei Saint, però ho la prima serie e volevo vedere come prosegue. E poi un manga di Saint Seiya editato in maniera corretta e tutto a colori lo volevo proprio leggere... Insomma, per tanti motivi l'ho preso (6 euro per un manga su carta patinata e a colori, poi...). Alcuni appunti: Il tratto di Kurumada è peggiorato in maniera esagerata... alcune cloth a volte non sembrano nemmeno loro, i volti e le anatomie... mah... La storia ha dei punti strani, nel senso che ero convinto che i Saint non potessero essere promossi di grado. Credevo che una volta allenati per diventare Bronze Saint restassero tali fino alla morte... Mi pare che Kurumada avesse detto che una volta che un umano veniva posseduto dallo spirito di uno Spectre, ne prendesse le abilità e i tratti somatici, ma qui pare proprio di no. Il Saint di Crateris diventa uno Spectre, mantenendo i suoi tratti somatici, però non si capisce a questo punto chi li addestri sti spectre e come acquisiscano le loro abilità... Pare anche evidente che il Lost e il Next almeno all'inizio erno stati concepiti assieme e poi ognuno è andato per la sua strada. L'edizione è quasi perfetta, non capisco però perchè i nomi dei colpi si leggano da sinistra a destra quando il manga è tutto da leggere da destra a sinistra... La resa dei Ruby l'avrei preferita in maniera diversa, magari dopo il loro significato, anche tra parentesi.... In ogni caso un'ottima edizione, nulla da dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) La storia ha dei punti strani, nel senso che ero convinto che i Saint non potessero essere promossi di grado. Credevo che una volta allenati per diventare Bronze Saint restassero tali fino alla morte... Ha cambiato idea mi sa. In realtà nel manga classico non dice mai che non possono essere promossi, però non era mai successo prima tranne i cinque Bronze protagonisti che passano per speciali (Jabu e compagnia invece sono pippe immonde e tali restano). Mi pare che Kurumada avesse detto che una volta che un umano veniva posseduto dallo spirito di uno Spectre, ne prendesse le abilità e i tratti somatici, ma qui pare proprio di no. Il Saint di Crateris diventa uno Spectre, mantenendo i suoi tratti somatici, però non si capisce a questo punto chi li addestri sti spectre e come acquisiscano le loro abilità... Se ne è discusso nell'altra sezione, probabile che lo SpectER una volta indossata la Surplice riacquisti la memoria ancestrale del primo che l'ha indossata (sicuramente Aiacos per il Canvas, non si sa per il Next), indi da lì dovrebbe derivare "l'addestramento" ai colpi. Problema è, Canvas e Next divergono, in uno la possessione pare completa (Canvas) nell'altro no e si tratta solo di una "presa di coscienza". I tratti somatici in realtà a me paiono simili, i cambi sono dovuti al cambio di stile di Kurumada (o dei suoi assistenti), infatti a prima vista sembra uguali, poi nel close up sono simili ma con qualche differenza. Ma quando lo vedi così è molto simile ad Aiacos: Garion invece dice che non s'assomigliano per niente e ipotizza che Suikyo abbia resistito alla possessione. Anche Vermeer però presenta delle differenze con Minos, che nel classico ha i capelli lunghi che gli escono dall'elmo, mentre lui nisba. Kurumada potrebbe aver cambiato idea anche qui (magari per differenziarsi dal Canvas? Nah, non gliene frega niente). Modificato 29 Luglio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) La storia ha dei punti strani, nel senso che ero convinto che i Saint non potessero essere promossi di grado la cosa bella viene dopo Jabu e compagnia invece sono pippe immonde e tali restano Shion e Dohko invece poi sapendo che il sacerdote ... mica parlo pe' sentito dire eh, a leggerlo ci ho provato (visto che l'anime spigne ai livelli) diglielo che è colpa sua se scelogono storie di quel livello Modificato 29 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Luglio, 2010 Share Inviato 29 Luglio, 2010 mica parlo pe' sentito dire eh, a leggerlo ci ho provato (visto che l'anime spigne ai livelli) ma che c'azzekka l'anime con ranse ranbu? :emoxm9: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 del resto già i gagetto e mazzi vari sono in mano loro. Prepariamo per un'edizione qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 (modificato) del resto già i gagetto e mazzi vari sono in mano loro. Prepariamo per un'edizione qualità Pare ( e sottolineo pare) che per motivi contrattuali, l'edizione sarà la prima uscita al tempo in Giappone, ovvero senza pagine a colori e senza gli spin-off integrati nelle ultime ristampe nippo ( ergo, usciranno in volumi separati). Ma poi, c'è qui dentro davvero qualcuno interessato a comprare quell' insieme di scarabocchi senza senso che vengono denominati "il manga di Sailormoon"? Dite la verità, lo comprate solo perchè lo leggeva Anno, vero? Modificato 4 Agosto, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati