_gallo_ Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 NU, che devo finire Kiss & Never Cry, il vessillo dell'emancipazione scioggista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 letto il quarto box di Cyborg 009. decisamente NON faccio fatica a credere che non abbia avuto successo, all'epoca, la saga della guerra contro gli dei. <_< voglio lo spacciatore di Ishinomori >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 NU, che devo finire Kiss & Never Cry, il vessillo dell'emancipazione scioggista ma non era itazura na kiss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 (modificato) il fumettaro mi devo ancora da i primi due box :porcodance: Modificato 19 Luglio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 il fumettaro mi devo ancora da i primi due box :porcodance: in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 il fumettaro mi devo ancora da i primi due box :porcodance: in che senso? Calvin, ci sono notizie di Wolf Guy? è fermo al terzo ormai da un bel po'... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 ma quei 10 euro sul sito non sono un tantino troppi ? devo prendere sempre Kobato (anche se dopo i 6 euro di SS mi sta passando la voglia di pagare ND in maniera indiretta )e l'alternativa sono 6,80 euro di biglietto A/R e al fortuna di non trovarlo come l'ultima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 20 Luglio, 2010 Share Inviato 20 Luglio, 2010 il fumettaro mi devo ancora da i primi due box :porcodance: in che senso? Calvin, ci sono notizie di Wolf Guy? è fermo al terzo ormai da un bel po'... :( sì, è andato oggi in stampa il 4. poi dovrebbe riprendere una produzione regolare. ma quei 10 euro sul sito non sono un tantino troppi ? devo prendere sempre Kobato (anche se dopo i 6 euro di SS mi sta passando la voglia di pagare ND in maniera indiretta )e l'alternativa sono 6,80 euro di biglietto A/R e al fortuna di non trovarlo come l'ultima volta in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Il mio fumettaro mi deve ancora il volume 2 dei cyborg :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 gippì si è cattata i diritti del manga di sailor bùm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 in che senso? di spedizione Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 10 euro. per un volume o massimo due (non ho ancora capito se kobato 3 è uscito ma non cè sul portale) mi sembrano un tantino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 in che senso? di spedizione Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 10 euro. per un volume o massimo due (non ho ancora capito se kobato 3 è uscito ma non cè sul portale) mi sembrano un tantino puoi sempre chiedere al tuo fumettaro di ordinare robba per te. oppure vieni a trovarci alle fiere che magari capiti del momento sconteria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Calvin, ci sono notizie di Wolf Guy? è fermo al terzo ormai da un bel po'... :( sì, è andato oggi in stampa il 4. poi dovrebbe riprendere una produzione regolare. Ok, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Probabilissimo, stando alle ultime dichiarazioni della Star Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 puoi sempre chiedere al tuo fumettaro di ordinare robba per te. 60 Km, 6.80 euro A/R di treno vorrà dire che mi faccio prendere da qualcuno e poi spedirmelo con altro come quando mi sono fatto prendere il limited del 1 di Lucca oppure vieni a trovarci alle fiere che magari capiti del momento sconteria! fiere nei dintorni di bari e province nada Per Next dimension due che piani hai un uscita a breve, medio o lungo periodo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Per Next dimension due che piani hai un uscita a breve, medio o lungo periodo ? medio, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Per Next dimension due che piani hai un uscita a breve, medio o lungo periodo ? medio, direi. sempre gentile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Calvin, sai mica qualcosa riguardo a Sumomomo Momomo 6 che è sparito dalla chart del sito? Doveva uscire la prossima settimana ma non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 oppure vieni a trovarci alle fiere che magari capiti del momento sconteria! io c'ho un po' di roba da cattarti alla prossima lucca, mi raccomando la sconteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 oppure vieni a trovarci alle fiere che magari capiti del momento sconteria! io c'ho un po' di roba da cattarti alla prossima lucca, mi raccomando la sconteria se la sconteria si viene a sapere prima magari mando qualcuno adeguatamente provvisto di mia moneta che poi provvede a spedirmi come kobato lo scorso anno oltre le clamp che ormai ripeto ad ogni post mi ispira Link il personaggio nintendoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Luglio, 2010 Share Inviato 21 Luglio, 2010 Calvin, sai mica qualcosa riguardo a Sumomomo Momomo 6 che è sparito dalla chart del sito? Doveva uscire la prossima settimana ma non c'è più. sumomo 6 è andato in stampa con il ragazzo lupo. vengono stampati insieme. oppure vieni a trovarci alle fiere che magari capiti del momento sconteria! io c'ho un po' di roba da cattarti alla prossima lucca, mi raccomando la sconteria ah, sì? se ti comporti bene... :frusta: oppure vieni a trovarci alle fiere che magari capiti del momento sconteria! io c'ho un po' di roba da cattarti alla prossima lucca, mi raccomando la sconteria se la sconteria si viene a sapere prima magari mando qualcuno adeguatamente provvisto di mia moneta che poi provvede a spedirmi come kobato lo scorso anno oltre le clamp che ormai ripeto ad ogni post mi ispira Link il personaggio nintendoso la zelderia? la sconteria non si viene mai a sapere prima... è un evento speciale ninja! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 sumomo 6 è andato in stampa con il ragazzo lupo. vengono stampati insieme. XD Di World Embryo 5 invece sai dirmi qualcosa? (prometto che poi la pianto XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) la zelderia? la sconteria non si viene mai a sapere prima... è un evento speciale ninja! che taccagno non mi vuol far risparmiare Modificato 22 Luglio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 sumomo 6 è andato in stampa con il ragazzo lupo. vengono stampati insieme. XD Di World Embryo 5 invece sai dirmi qualcosa? (prometto che poi la pianto XD) quello è già più lontano come date, ma non temere che stiamo tirando le fila pure con lui! che taccagno non mi vuol far risparmiare e perchè dovrei? tu manco mi compri i santi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Posso approfittare della tua gentilezza, Calvin? Per Venus vs Virus si sa qualcosa? Invece X 1999 a che punto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati