mast Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 metarika metaruka jumpata?? Non mi pare che sia da j pop. defense devil non potrebbe essere inceve?? o Heavy Metal Minister?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Giugno, 2010 Share Inviato 24 Giugno, 2010 (modificato) defense devil non potrebbe essere inceve?? o Quella "mefistofelica" è sicuramente questa. Comunque dici di Metallica Metalluca ma Defence Devil è una giampata uguale, eh. :lolla: Heavy Metal Minister potrebbe essere per il solito motivo percui J-Pop tende a "fregare" gli autori altrui... E visto che Pozocco sta a fa' Jack Frost... Modificato 24 Giugno, 2010 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 A non lo sapevo Avevo datto un occhiata ai disegni dei due e a un pò di trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Il manga di Haruhi fa decisamente pena, ma se bisogna andare sull'onda dei manga tratti da anime di grande successo come fa Panini... vabeh. Mi fa piacere che a quanto pare avremo un manga di FMP! pubblicato come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Giugno, 2010 Share Inviato 28 Giugno, 2010 Fumoffu Redux? Mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 ma... takeru è uscito oppure no? cmq questa è la preview (mi auguro che nel volumetto non ci sia lo stesso errore di inserimento pagina, la 147) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 ma... takeru è uscito oppure no? cmq questa è la preview (mi auguro che nel volumetto non ci sia lo stesso errore di inserimento pagina, la 147) no, non c'è. errore del pdf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 bene (e grazie). le buciate devono essere perfette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Un altro super ospite dal Giappone appena confermato per Lucca! Niente indizi questa volta, ma primo volume della serie omaggio a chi indovina per primo/a entro una settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Luglio, 2010 Share Inviato 1 Luglio, 2010 Un altro super ospite dal Giappone appena confermato per Lucca! Niente indizi questa volta, ma primo volume della serie omaggio a chi indovina per primo/a entro una settimana! no kurumada che gia non fa uscire un bel niente più gli si paga la vacanza in italia ... viva l'ozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 7 giorni son passati ... the winner is ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Devo dire che l'edizione Jpop di Takeru e fatta con i cosidetti: carta patinata, formato comic book, sovracoperta, rilegatura a filo , 200 pagine a colori per volume, e solo a 12,90 euro . Complimenti davvero, Jpop! Ps. Mica fate venire Terasawa a Lucca? Modificato 11 Luglio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Devo dire che l'edizione Jpop di Takeru e fatta con i cosidetti: carta patinata, formato comic book, sovracoperta, rilegatura a filo , 200 pagine a colori per volume, e solo a 12,90 euro . Complimenti davvero, Jpop! Ps. Mica fate venire Terasawa a Lucca? Nun di' accussi' che poi a Roggero je pija il coccolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Preparatevi all’impatto: un incredibile evento targato GP sta per sconvolgere il mondo del fumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Pubblicano il manga di Sailor Mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Nausicaa non lo deve sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Luglio, 2010 Share Inviato 17 Luglio, 2010 Magari chiudono. Più sconvolgente di così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 se la star perdere la principotta della luna ha fatto la vaccata del secondo :pazzia: . Tanto come esce esce vede un botto :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Ma mica ne sarei tanto sicuro eh... che venda bene è probabile ma proprio tanto ho qualche dubbio... soprattutto sul "come viene viene"... 10 anni fa sicuramente ma oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 i girellari esigenti?? Ma se fanno petizioni per avere il triplo audio: jap,ita,girella :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 (modificato) Ma alla fine la notizia erano i diritti sbloccati di Sailor Moon, o la GP ha in mente altro? Perchè non mi pare che ci siano grandiosi annunci o robe simili, non fino ad ora almeno... Mi è sfuggito qualcosa? Modificato 19 Luglio, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 i girellari esigenti?? Ma se fanno petizioni per avere il triplo audio: jap,ita,girella :lolla: Girellari? da quando i girellari comprano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 ah hai ragione, gomen :goccia: Ma alla fine la notizia erano i diritti sbloccati di Sailor Moon, o la GP ha in mente altro? Perchè non mi pare che ci siano grandiosi annunci o robe simili, non fino ad ora almeno... solo ipotesi. L'annuncio sembra quasi a livelli del colpi millantaore, bei tempi , o stile kakka boyz :lolla: . Si vede che qualcosa di loro è rimasto in gp :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Girellari? da quando i girellari comprano? io compro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 Magari chiudono. Più sconvolgente di così... eXaXXion e' finito, quindi ora potono pure tirar giu' la serranda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati