Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Oggi c'era Shadow Skill in fumetteria.

Dietro il volume c'era scritto, più o meno: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole... sono scontri cruenti, ma tu (non mi ricordo il nome) riuscirai a diventare cavaliere".

Ho posato il volume, e sono andato a lavarmi le mani con la candeggina.

Per chi interessa, edizione standard GP, niente sovracoperta, la carta è meno rigida di quella di Monster Hunter Orage (di cui per inciso ce n'era ancora una discreta pila).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito che io ed i Troll si era scappati all'anteprima Dynit solo per assistere alle fasi di doppiaggio di Astroboy... :pazzia:

C'è un piccolo GRANDE particolare che non è stato riportato della conferenza GP a cui ho avuto modo di partecipare dalla seconda fila...

Hanno ufficialmente comunicato che a dicembre ristamperanno Springald per via della tavola errata. Basterà riportare il volume in fumetteria per dicembre (non è stata fornita una data precisa) SENZA sovracopertina (da tenere). Al che il negoziante DOVRA' sostituirvi la copia.

Al che è nato spontaneo un sonoro applauso d'encomio.

Alla faccia di altre più quotate ed "esperte" case editrici che vengono fuori con scuse assurde e ridicole per giustificare la propria scelta di NON sosituire le copie fallate per proprie colpe.

Ottimo GP!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho posato il volume, e sono andato a lavarmi le mani con la candeggina.

perche'? la battuta era esattamente quella in originale...

Perchè ormai quella frase in qualunque contesto che non sia Dante rischia di farmi venire un' attacco di orticaria.

Lì per lì comunque ho pensato che fosse un modo per venderlo ai crociati che si comprano il G.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sabato pomeriggio alla conferenza “Gundam Tribute” tenuta dal Gundam Italian Club, la GP Publishing ha annunciato di essere interessata al brand Gundam e di aver intenzione di pubblicare manga legati a questo marchio.

Nello specifico ha annunciato che e’ in arrivo da parte loro la pubblicazione di un manga Gundam relativo ad una serie il cui mecha designer e’ un americano, autore dei mecha design di film come “Blade Runner” ed “Alien”."

La serie il cui mecha designer è americano e si è occupato di Blade Runner e Alien (Syd Mead) è appunto Turn A Gundam, da cui sono stati tratti tre manga:

Turn A Gundam di Yoshiyuki Tomino e Soga Atsushi, in quattro volumi da Magazine Z di Kodansha;

Turn A Gundam di Yoshiyuki Tomino e Koichi Tokita, due volumi da Comic Bon Bon di Kodansha;

Turn A Gundam Tsuki no Kaze di Akira Yasuda, un volume da Gundam Ace di Kadokawa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che i rispettivi annunci fossero presenti nel secondo numero del giornaletto jpop news distribuito a lucca.

l' unica millantata che posso permettermi è che comprerò takeru nella speranza che arrivi anche altro di bucio terasaua. però quel taitei no ken mi incuriosisce... peccato si tratti di una serie in corso che ha all' attivo solo 3 volumetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic