Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Preso anch'io EXXAXION e, tutto sommato, l'edizione non mi pare malaccio..

Per dire, come formato ed aspetto è molto simile all'edizione di INFERNO & PARADISO COLLECTION della Panini (anche il prezzo è lo stesso..), ma carta e stampa sono di migliore qualità (sebbene non eccelsi..).

Inoltre, non solo le onomatope sono tutte adattate, ma anche le traduzioni appaiono rifatte rispetto a quelle di KM.

Link al commento
Condividi su altri siti

PROVARE PER CREDERE

ALIVE – EVOLUZIONE FINALE VOL. 1

Di Tadashi Kawashima, Adachitoka

11,5X17,5, B con sovracopertina, 208 pp, b/n

Euro 5,90

EXAXXION VOL. 1

Di Kenichi Sonoda

13X18, B con sovracopertina, 208 pp, b/n

Euro 5,90

SONATA DEL VENTO VOL. 1 (DI 2)

Di Chieko Hara

11,5X17,5, B con sovracopertina, 208 pp, b/n

Euro 6,90

questi li vendono da aiazzone? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io EXXAXION e, tutto sommato, l'edizione non mi pare malaccio..

Per dire, come formato ed aspetto è molto simile all'edizione di INFERNO & PARADISO COLLECTION della Panini (anche il prezzo è lo stesso..), ma carta e stampa sono di migliore qualità (sebbene non eccelsi..).

la carta e' la stessa, e pure la stampa non mi pare diversa.. :messicano:

certo pero' che io mi aspettavo un trattamento migliore da parte di giochi preziosi.. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

la carta e' la stessa, e pure la stampa non mi pare diversa.. :messicano:

No, non è vero: mi sono sporcato le dita molto di più leggendo INFERNO & PARADISO COLLECTION..

certo pero' che io mi aspettavo un trattamento migliore da parte di giochi preziosi.. :goccia:

Il rapporto qualità/prezzo è più o meno lo stesso della Star..

P.S.

Il moirè c'è solo in quella pagina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e letto Black Museum Springald che spigne in maniera decisamente potente. :hitler:

L'edizione è quella che è. Appena sufficiente, ma deludente se messa a confronto con quella giapponese, che ho preso quest'estate in jap, per tante cose come sovracoperta, qualità della carta, rifiniture ecc.ecc. >_<

Però spero che almeno si veda altra roba di Fujita, un autore che non mi ha mai deluso fino ad ora. :notworthy:

Aggiornamento:

la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga.

Complimenti ai kakkaboyz. :messicano: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga.

riesci a passarmi le scan dell'edizione originale e quella gp? Non ho ben capito la storia della pagina mancante

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

riesci a passarmi le scan dell'edizione originale e quella gp? Non ho ben capito la storia della pagina mancante

Stasera vedo di fare qualche foto con la fotocamera visto che c'ho a portata di mano pure il volumetto jap.

Cmq nella pagina incriminata, si nota bene che i disegni sono ingranditi e le tavole tagliate. In più c'è un baloon vuoto.

>_<

Link al commento
Condividi su altri siti

magari kodansha glielo ha dato così.

cmq se il manga spigne e se l' edizione non è uribile, me lo catto. tanto è autoconclusivo, no?

Sì, è autoconclusivo (250 pagine in tutto, una storia principale e una secondaria).

L'edizione sarebbe anche decente se non fosse per la solita carta gialla demmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic