mtpgpp Inviato 9 Gennaio, 2022 Share Inviato 9 Gennaio, 2022 6 hours ago, Chocozell said: Capitolo di transizione. Dopo molte mazzate, siamo arrivati a un nuovo status quo. Adesso dovrebbe esserci l'ennesimo power-up. Se siamo fortunati, inizia ad esserci un po' di trama Hide contents Si sta trasformando in mostro? Ah, nei commenti leggevo che diventerà mensile, può essere? Il classico Spoiler Se vai oltre quel punto non puoi tornare indietro Può essere ma l'altro mi pare lo faccia +-..... Mi sapeva quasi più di ferita Cmqe dramma morte allenamento spaccamento culi sconfitta rifare 2/3 volte e via. La cosa particolare è che siamo 0 passi avanti nel capire da dove vengono, perché lo controlla ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2022 8 hours ago, mtpgpp said: La cosa particolare è che siamo 0 passi avanti nel capire da dove vengono, perché lo controlla ecc ecc Credo siano le direttive dall'alto. Anche Jujutsu Kaisen sono diversi volumi dove fanno solo mazzate e la trama non si muove di parecchio (mi riferisco all'edizione italiana, che è indietro di... 5-6 volumi?). Probabilmente devono fornire materiale da trasporre in animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Gennaio, 2022 Share Inviato 9 Gennaio, 2022 On 1/8/2022 at 6:36 PM, Chocozell said: Hide contents Si sta trasformando in mostro? Ah, nei commenti leggevo che diventerà mensile, può essere? Prossimi passi: - Device limitatore - Sciarpa - Moto - Eventuale valigetta con il device - Bgm appropriata Spoiler Se succede sul serio (la promozione a mensile) stappo lo spumante, pagine doppie assistenti che hanno il tempo di completare i fondali e squillo di lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2022 Quest'anno annunciano l'anime, sicuro. Quindi per la bgm devi aspettare ancora poco. Comunque il prossimo capitolo uscirà il 3/2. O si è preso una grande pausa, visto che non ha fatto ex nell'ultimo periodo, oppure è diventato mensile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2022 Non so. Mi da le vibes di non essere lungi dal finire ma contemporaneamente mi sembra che ci possano volere altri 30 numeri almeno. Non so. Continuo a dire che è interessante e di potenziale ne ha, ma lo vedo ancora mal sfruttato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Marzo, 2022 Share Inviato 25 Marzo, 2022 Lol con quello che vende qua finisce solo se crepa l'autrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 25 Marzo, 2022 Share Inviato 25 Marzo, 2022 Anche perchè da com'è stato posto anche con le interviste varie, questo è solo il prologo "Il Prologo" Maledetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 (modificato) Comunque pare che stia circolando un rumor insistente di un imminente annuncio della trasposizione animata. Sto già ridendo. Modificato 28 Marzo, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2022 Beh, 6-7 volumi ormai li ha fatti. A botte di 12 episodi di anno in anno, il materiale ci sarebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 28 Marzo, 2022 Share Inviato 28 Marzo, 2022 Tutto sta nel chi ci lavora. No perchè si vocifera pure di J.C Staff e preferisco aspettare aggiornamenti ufficiali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 5 Aprile, 2022 Share Inviato 5 Aprile, 2022 Scusatemi, ma la fonte primaria di questa cosa che Matsumoto sarebbe una donna e che sarebbe sposata con Sawai, quale diavolo sarebbe? Ho visto che qualcuno l'ha scritto su twitter, ma senza citare fonti, e diverse Wiki riportano la osa, ma mai uno straccio di fonte. Io credo che sia tutto un fraintendimento causato da una traduzione automatica mal riuscita di un qualche articolo in cui si citava il fatto che Matsumoto-sensei è stato assistente di Sawai-sensei. Come quando girava voce che Betten Court fosse una donna a causa di una dichiarazione di un collega riportata male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Aprile, 2022 Share Inviato 5 Aprile, 2022 Questa me la sono persa pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2022 Share Inviato 4 Agosto, 2022 anime in arrivo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Agosto, 2022 Share Inviato 5 Agosto, 2022 (modificato) Atsuku, naru, karada, kokoro sore ni, tada, shitagau, honnou Tsuyoku, naru, omoi, negai sore ni, tada, hitori, ugoku Believe yourself Ashita e... Modificato 5 Agosto, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2022 Beh, ormai era il segreto di pulcinella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Dicembre, 2022 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2022 Recuperato tutto. Continuo a trovare lo svolgimento molto immaturo. Ora tra l'altro questa megasupahbattle è un'ottima occasione per menarla con il volemosebeneNoKaiju per altri 100 capitoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Dicembre, 2022 Share Inviato 14 Dicembre, 2022 Si infatti, devono iniziare a dare una scossa alla trama in senso proprio. Perchè le varie gimmick riprese da altro le hanno fatte vedere quasi tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Dicembre, 2022 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2022 5 minutes ago, VNM said: Si infatti, devono iniziare a dare una scossa alla trama in senso proprio. Infatti sarebbe ora di iniziare a togliere un po' di carne dalla braccia e metterne altra. Continuare così non ha senso. Questi combattono mostri dall'era sengoku e sono ancora vivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2022 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Marzo, 2023 Share Inviato 24 Marzo, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 24 Marzo, 2023 Share Inviato 24 Marzo, 2023 Quindi confermato? I.G. (che subappalterà il mondo) e le animazioni dei combattimenti fra Kaiju le fa Khara (che subappalterà a Graphinica e ad altri)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Maggio, 2023 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2023 Sto piano piano cercando di trovare la quadra a tutto e nel frattempo ho iniziato a recuperare anche i capitoli che mi mancavano. Sono arrivato all'80esimo, mi sembra, quando Spoiler Kikoru le da e le prende dal #...11?14? Non mi ricordo, comunque uno di quelli Io continuo a vederlo come un manga che se fosse stato guidato in un'altra maniera, avrebbe potuto dare molte piu' soddisfazioni. Invece è diventato uno shounen standardissimo(forse anche un po' meno shounen). Almeno le mazzate sono carine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 5 Agosto, 2023 Share Inviato 5 Agosto, 2023 (modificato) Secondo PV (o primo effettivo) La mia faccia dopo l'ultimo shot del video Modificato 5 Agosto, 2023 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2023 Visivamente tanta roba. Il problema è che il manga continua a non essere quello che avrebbe potuto essere, ma un'accozzagli di combattimenti (che per l'amor di DIo, sono sempre un fan delle mazzate) mischiate a troppo VolemoseBeneNoKaiju. Avanza poco e in modo maldestro. Peccato, perché a me la premessa iniziale spingeva proprio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 13 Agosto, 2023 Share Inviato 13 Agosto, 2023 Non voglio menare la sentenza ma è capace che abbiano fatto cambiare il pacing della storia apposta proprio perchè sapevano che potenzialmente poteva andare avanti all'infinito stile Bleach. Però appunto belle le asce giganti e le ibridazioni stile Devilman o Guyver ma dovrebbero dare una mezza accellerata per far capire cosa sono esattamente gli altri Kaiju Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati