Jump to content

Gravion e Gravion Zwei - Hot mecha(and more) inside

Chocozell

Recommended Posts

ALMOST DANGER!!!!!1!!

qui angel blade sarebbe propedeuticA per una certa personaggia ed un'altra cosuccia che ha a che fare con la gravità :whistle::lolla:

cmq al di là dei vari riferimenti obariani (come iniziava ordian?) o meno sparsi nel corso della storia dell'animazione, gravion e sequel sono davvero strepitosi come pochi.

2 hours ago, Roger said:

ALMOST DANGER!!!!!1!!

qui angel blade sarebbe propedeuticA per una certa personaggia ed un'altra cosuccia che ha a che fare con la gravità :whistle::lolla:

cmq al di là dei vari riferimenti obariani (come iniziava ordian?) o meno sparsi nel corso della storia dell'animazione, gravion e sequel sono davvero strepitosi come pochi.

Ogni volta, i bbbrividi.

• 7 months later...
32 minutes ago, Shuji said:

?

Ultimamente scrivo spesso da cellophono e la compilazione automatica di SwiftKey fa questi miracoli di ingegneria grammaticale. 

Volevo dire "ancora non ho visto quella scena, mi sa!". 

Il cretino sono io che non ricontrollo il post. 

male male male.

malissimo.

sta nell'unofficial spin off

Spoiler

angel blade punish

e ok, c'è una piccola differenza nel nome ma si sa come vanno queste cose

va visto visto dopo gravion.

• Like 1

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Lo sto continuando a vedere un po' a rilento.

Al di là del robottone non è così entusiasmante. Ora sono a metà della seconda serie e inizia a dipanarsi un po' un la trama, ma continuo a non trovarlo così interessante.

Se nun t'ha mosso a commozione Sandman che gioca a ping pong o l'eroico spirito di servizio senza confini delle meido, delle pucciole e delle meido pucciole, sei in quota di quelli che citava Buffon.

Tze.

• 2 weeks later...
Posted (edited)
On 9/30/2020 at 8:48 PM, Garion-Oh said:

Per me di buono ci sono solo le tette. Il resto mi ha annoiato (Sandman insopportabile).

Piuù o meno concordo con quanto detto da Garion. Ha dei momenti divertenti e un po' di sboronate, ma Gravion e tette a parte, imho è per lo più noiosetto. Al di là della quality, su 24 episodi, la trama si sviluppa (male) negli ultimi 6, in maniera abbastanza veloce e anche un po' confusa. Godibile, alla fine dei conti, ma nulla di memorabile.

Nella parte finale ci ho visto alcune citazioni a Captain Harlock(c'è proprio una scena della nave che sembra presa pari pari nell'arcadia). Tra l'altro, ci ho rivisto anche un po' di TTGL (anzi, sarebbe il contrario a onor del vero), sempre nella parte finale.

Edited by Chocozell