Vai al contenuto

Gravion e Gravion Zwei - Hot mecha(and more) inside

Chocozell

Messaggi raccomandati

ALMOST DANGER!!!!!1!!

qui angel blade sarebbe propedeuticA per una certa personaggia ed un'altra cosuccia che ha a che fare con la gravità :whistle::lolla:

cmq al di là dei vari riferimenti obariani (come iniziava ordian?) o meno sparsi nel corso della storia dell'animazione, gravion e sequel sono davvero strepitosi come pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Roger said:

ALMOST DANGER!!!!!1!!

qui angel blade sarebbe propedeuticA per una certa personaggia ed un'altra cosuccia che ha a che fare con la gravità :whistle::lolla:

cmq al di là dei vari riferimenti obariani (come iniziava ordian?) o meno sparsi nel corso della storia dell'animazione, gravion e sequel sono davvero strepitosi come pochi.

Ogni volta, i bbbrividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
32 minutes ago, Shuji said:

?

Ultimamente scrivo spesso da cellophono e la compilazione automatica di SwiftKey fa questi miracoli di ingegneria grammaticale. 

Volevo dire "ancora non ho visto quella scena, mi sa!". 

Il cretino sono io che non ricontrollo il post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
On 9/30/2020 at 8:48 PM, Garion-Oh said:

Per me di buono ci sono solo le tette. Il resto mi ha annoiato (Sandman insopportabile).

Piuù o meno concordo con quanto detto da Garion. Ha dei momenti divertenti e un po' di sboronate, ma Gravion e tette a parte, imho è per lo più noiosetto. Al di là della quality, su 24 episodi, la trama si sviluppa (male) negli ultimi 6, in maniera abbastanza veloce e anche un po' confusa. Godibile, alla fine dei conti, ma nulla di memorabile.

Nella parte finale ci ho visto alcune citazioni a Captain Harlock(c'è proprio una scena della nave che sembra presa pari pari nell'arcadia). Tra l'altro, ci ho rivisto anche un po' di TTGL (anzi, sarebbe il contrario a onor del vero), sempre nella parte finale.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti