Vai al contenuto

Tufio

Messaggi raccomandati

Ma cristo santo questo episodio.

Egg 10 terzultimo

Episodio momoe, episodio LGBTPRS+++ che pare sia stato scritto da occidentali pure.

CgtY6oL.jpg

ah ah ah

CXTRklX.jpg

Cioè arriva 'sto/a trans femmina>uomo... che rimane incinta... e si uccide.
E nella morte finisce nel magico mondo delle uova esclusivo delle... femmine.
loooooooooooooool i social se li magnano a questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, rassegna di fine stagione.

In attesa che le uova brucino, oggi finisce... GEKIDOL

Serie di idol yuri robot che fanno teatro o qualcosa del genere, nessuno al mondo l'ha seguita credo.

LN8TaOb.jpg

QUALCOSA

9CvIAlZ.jpg

DEL GENERE

MnhYicW.jpg

SI'

Assoluto strololo, praticamente evangelion con time travel... e una ayanami robot che tutti si vogliono ciulare... e se la ciulano.
Cristo santo le uova non sono la serie più assurda random del mardedì, ma come è possibile, neanche quello. :gad2:
Non sono nemmeno la serie più yuri del martedì. :gad2:
O più slice f life, o sci-fi, cristo santo tematicamente sono quasi la stessa roba di beghe adolescenziali, sci-fi a pene di cane e NTR. :gad2:

A posteriori mi che bisognava seguire questa invece che le uova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo, se si considera che tutta la roba sovrannaturale starebbe nei sogni, tecnicamente tutto ciò ha una sua logica.

Certo rimane comunque una cacata pazzesca tirata fuori dal di dietro.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Tufio said:

Lollo, se si considera che tutta la roba sovrannaturale starebbe nei sogni, tecnicamente tutto ciò ha una sua logica.

Certo rimane comunque una cacata pazzesca tirata fuori dal di dietro.

Infatti... mi sembra che nell'ultimo episodio si siano perse cose per strada, tipo il sensei allora era solo un depistaggio? Ai che pareva passata al lato oscuro... poi momenti totalmente WTF tipo l'episodio precedente all'inizio dove sembrava che le pirlotte fossero pronte a torchiare i due loschi pupazzoni ma... no, prima dovevano paperottare di appuntamenti e ragazzi perché prima le cose importanti! :editoria:

In definitiva per me non c'ha capito più un cazzo nemmeno chi sta sceMeggiando 'sta roba, alle solite, le serie che partono con misteri misteriosi che pare possano avere chissà che significato poi si perdono in merda

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Terminazzo said:

RE-Zero è finito in modo fin troppo ottimistico (wabbe Rem è sempre un vegetale)

:crying:

7 hours ago, Terminazzo said:

mi aspettavo qualche mazzata finale.

ps

ho visto che è comparso il primo episodio della nuova stagione di Fruit Basket ma è gia primavera?

Alcune serie erano già finite la scorsa settimana

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanbagno al (non) finale delle gemelle. A parte la fine velocissima, per un attimo avevo pensato

Spoiler

che la prescelta fosse Itsuki, ma (se non sto prendendo una cantonata) quando la gemella che lo ha baciato gli è saltata addosso nel flashback, avevano TUTTE l'aspetto di Itsuki, appunto. Quindi non si sa quale scelta ha fatto Futaro. Meglio a 'sto punto We never learn manga con le varie route finali...

Mah, recupero il manga per vedere se è più decente, ma ne dubito.

-Edit: Maccheccazz... ho appena letto che ci sarà una S3:sweatingbullets:! Ok, come non detto. Non so se aspetterò l'anime, ma per ora come non detto;D.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto il finale delle gemelle. Ne avevo sentito parlare male, ma direi che ci sta, anche se la prescelta non è quella che avrei preferito io.

Spoiler

Io volevo Nino o Itsuki, o Miku. Ma Yotsuba sicuramente ha un senso. Poi alla fine si conclude tutto in maniera molto 'corale' (LOL per le cinque che il giorno del matrimonio si travestono tutte come la sposa, ma Futaro riesce ormai a distinguerle; per non parlare poi del viaggio di nozze al quale partecipano TUTTE!;D). In effetti non riesco proprio a immaginare che le quattro 'sconfitte' possano un giorno amare qualcun altro... Futaro, dai retta a me e discuti con la mogliettina di mettere in camera un lettone a sei piazze... e naturalmente tieniti in forma!:°_°:

Ok. Chissà se l'anime (che resta davvero ben fatto, sia la S1 che la 2) seguirà fedelmente il manga o faranno qualche sorpresina, ma per la S3 ci vorrà ancora un po'...

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenevo a dire che mi son visto tutto Ex-Arm.

Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo (tutto può essere): no, tecnicamente non migliora.

Anzi.

Io ancora non mi spiego come sia stato possibile permettere uno scempio del genere.

Anche perché il potenziale per fare qualcosa di almeno dignitoso c'era...

Credo sia davvero la peggior serie che abbia mai visto, dal punto di vista della mera realizzazione tecnica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Maximilian said:

Ci tenevo a dire che mi son visto tutto Ex-Arm.

Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo (tutto può essere): no, tecnicamente non migliora.

Anzi.

Io ancora non mi spiego come sia stato possibile permettere uno scempio del genere.

Anche perché il potenziale per fare qualcosa di almeno dignitoso c'era...

Credo sia davvero la peggior serie che abbia mai visto, dal punto di vista della mera realizzazione tecnica. 

E' fatta da americani, la cg è anche molto cinese, praticamente c'è alla sceneggiatura... uno studio software lol.

Sono abbastanza sicuro sia una sorta di esperimento usa per vedere se riescono a farsi gli anime "in casa" e quanto possono risparmiare con la cg.

Link al commento
Condividi su altri siti