Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2021 Share Inviato 16 Marzo, 2021 (modificato) Puntatona dello Slime, Spoiler è iniziato l'allegro massacro dei poveri pirla che hanno fatto incazzare lo slime sbagliato si prosegue nel prossimon che uno solo non bastava Modificato 16 Marzo, 2021 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2021 Ma cristo santo questo episodio. Egg 10 terzultimo Episodio momoe, episodio LGBTPRS+++ che pare sia stato scritto da occidentali pure. ah ah ah Cioè arriva 'sto/a trans femmina>uomo... che rimane incinta... e si uccide. E nella morte finisce nel magico mondo delle uova esclusivo delle... femmine. loooooooooooooool i social se li magnano a questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2021 Share Inviato 16 Marzo, 2021 Le possibilità che per queste finisca bane direi che sono sotto lo zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2021 E si comincia con la rassegna dei finali. Finito last dungeon, ovviamente nel puro cazzeggio lol. MITO Eeeee saluti, è stata una serie spassosa. Prossima stagione ce ne stan diverse così. Lolibaba best girl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2021 Vabbè, rassegna di fine stagione. In attesa che le uova brucino, oggi finisce... GEKIDOL Serie di idol yuri robot che fanno teatro o qualcosa del genere, nessuno al mondo l'ha seguita credo. QUALCOSA DEL GENERE SI' Assoluto strololo, praticamente evangelion con time travel... e una ayanami robot che tutti si vogliono ciulare... e se la ciulano. Cristo santo le uova non sono la serie più assurda random del mardedì, ma come è possibile, neanche quello. Non sono nemmeno la serie più yuri del martedì. O più slice f life, o sci-fi, cristo santo tematicamente sono quasi la stessa roba di beghe adolescenziali, sci-fi a pene di cane e NTR. A posteriori mi che bisognava seguire questa invece che le uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2021 Share Inviato 24 Marzo, 2021 Il nuovo delle uova è Frill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2021 Share Inviato 24 Marzo, 2021 1 hour ago, Garion-Oh said: Il nuovo delle uova è Frill. La psychoIA pucciosa Però 'sta roba finché stava sul soprannaturale poteva avere senso, pure se ci ficcavano gli esseri alieni alla Madoka Magica ma così... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2021 (modificato) Lollo, se si considera che tutta la roba sovrannaturale starebbe nei sogni, tecnicamente tutto ciò ha una sua logica. Certo rimane comunque una cacata pazzesca tirata fuori dal di dietro. Modificato 24 Marzo, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2021 Share Inviato 24 Marzo, 2021 15 minutes ago, Tufio said: Lollo, se si considera che tutta la roba sovrannaturale starebbe nei sogni, tecnicamente tutto ciò ha una sua logica. Certo rimane comunque una cacata pazzesca tirata fuori dal di dietro. Infatti... mi sembra che nell'ultimo episodio si siano perse cose per strada, tipo il sensei allora era solo un depistaggio? Ai che pareva passata al lato oscuro... poi momenti totalmente WTF tipo l'episodio precedente all'inizio dove sembrava che le pirlotte fossero pronte a torchiare i due loschi pupazzoni ma... no, prima dovevano paperottare di appuntamenti e ragazzi perché prima le cose importanti! In definitiva per me non c'ha capito più un cazzo nemmeno chi sta sceMeggiando 'sta roba, alle solite, le serie che partono con misteri misteriosi che pare possano avere chissà che significato poi si perdono in merda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 11 hours ago, Alex Halman said: Però 'sta roba finché stava sul soprannaturale poteva avere senso, pure se ci ficcavano gli esseri alieni alla Madoka Magica ma così... Hanno parlato di Thanatos. Se Frill è l'incarnazione della Morte tutto torna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 Ve la butto lì, ma...ho iniziato Wonder Egg Priority. Non frega una mazza a nessuno, ma ne seguo una anche io! Oleeeeeeeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 RE-Zero è finito in modo fin troppo ottimistico (wabbe Rem è sempre un vegetale) mi aspettavo qualche mazzata finale. ps ho visto che è comparso il primo episodio della nuova stagione di Fruit Basket ma è gia primavera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 (modificato) 7 hours ago, Terminazzo said: RE-Zero è finito in modo fin troppo ottimistico (wabbe Rem è sempre un vegetale) 7 hours ago, Terminazzo said: mi aspettavo qualche mazzata finale. ps ho visto che è comparso il primo episodio della nuova stagione di Fruit Basket ma è gia primavera? Alcune serie erano già finite la scorsa settimana Modificato 25 Marzo, 2021 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2021 lollo le citazioni artistiche di redo of healer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 Visto che è un anime per uomini di cultura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Marzo, 2021 Share Inviato 25 Marzo, 2021 (modificato) Vaffanbagno al (non) finale delle gemelle. A parte la fine velocissima, per un attimo avevo pensato Spoiler che la prescelta fosse Itsuki, ma (se non sto prendendo una cantonata) quando la gemella che lo ha baciato gli è saltata addosso nel flashback, avevano TUTTE l'aspetto di Itsuki, appunto. Quindi non si sa quale scelta ha fatto Futaro. Meglio a 'sto punto We never learn manga con le varie route finali... Mah, recupero il manga per vedere se è più decente, ma ne dubito. -Edit: Maccheccazz... ho appena letto che ci sarà una S3! Ok, come non detto. Non so se aspetterò l'anime, ma per ora come non detto. Modificato 25 Marzo, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 Nel manga sceglie Spoiler Yotsuba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 26 Marzo, 2021 Share Inviato 26 Marzo, 2021 Porca trota! Aprendo la pagina per un attimo ho visto il nome e poi è passato al tag spoiler! Vabbè, mi leggo il manga e poi torno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2021 Vabbè, finito dungeon nascosto patata, finale anime original random credo. Scene di azione veramente imbarazzanti, ha liberato il milfone ma non han trombato, ancora più imbarazzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Marzo, 2021 Share Inviato 28 Marzo, 2021 (modificato) Letto il finale delle gemelle. Ne avevo sentito parlare male, ma direi che ci sta, anche se la prescelta non è quella che avrei preferito io. Spoiler Io volevo Nino o Itsuki, o Miku. Ma Yotsuba sicuramente ha un senso. Poi alla fine si conclude tutto in maniera molto 'corale' (LOL per le cinque che il giorno del matrimonio si travestono tutte come la sposa, ma Futaro riesce ormai a distinguerle; per non parlare poi del viaggio di nozze al quale partecipano TUTTE!). In effetti non riesco proprio a immaginare che le quattro 'sconfitte' possano un giorno amare qualcun altro... Futaro, dai retta a me e discuti con la mogliettina di mettere in camera un lettone a sei piazze... e naturalmente tieniti in forma! Ok. Chissà se l'anime (che resta davvero ben fatto, sia la S1 che la 2) seguirà fedelmente il manga o faranno qualche sorpresina, ma per la S3 ci vorrà ancora un po'... Modificato 28 Marzo, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Marzo, 2021 Share Inviato 30 Marzo, 2021 Ci tenevo a dire che mi son visto tutto Ex-Arm. Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo (tutto può essere): no, tecnicamente non migliora. Anzi. Io ancora non mi spiego come sia stato possibile permettere uno scempio del genere. Anche perché il potenziale per fare qualcosa di almeno dignitoso c'era... Credo sia davvero la peggior serie che abbia mai visto, dal punto di vista della mera realizzazione tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2021 Share Inviato 30 Marzo, 2021 3 hours ago, Maximilian said: Ci tenevo a dire che mi son visto tutto Ex-Arm. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Marzo, 2021 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2021 4 hours ago, Maximilian said: Ci tenevo a dire che mi son visto tutto Ex-Arm. Nel caso qualcuno se lo stia chiedendo (tutto può essere): no, tecnicamente non migliora. Anzi. Io ancora non mi spiego come sia stato possibile permettere uno scempio del genere. Anche perché il potenziale per fare qualcosa di almeno dignitoso c'era... Credo sia davvero la peggior serie che abbia mai visto, dal punto di vista della mera realizzazione tecnica. E' fatta da americani, la cg è anche molto cinese, praticamente c'è alla sceneggiatura... uno studio software lol. Sono abbastanza sicuro sia una sorta di esperimento usa per vedere se riescono a farsi gli anime "in casa" e quanto possono risparmiare con la cg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Marzo, 2021 Share Inviato 31 Marzo, 2021 On 3/25/2021 at 12:03 AM, Alex Halman said: tipo il sensei allora era solo un depistaggio? A quanto pare no. Solo che ora c'è da aspettare 3 mesi per il finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati