Terminazzo Posted April 28, 2021 Share Posted April 28, 2021 Sbaglio o l'animazione di fruit basket é andata bellamente a puttane? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 Ieri sera ho recuperato Hige wo Soru. Inizia con un po' di pregiudizio pensado fosse una ca**ta e scelta random perché mi serviva qualcosa da vedere mentre facevo alcuni servizi, devo dire che si è rivelato invece piuttosto interessante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 1, 2021 Share Posted May 1, 2021 Vivy è la nuova campionesse del #maiunagioia Come mascotte potrebbe avere il pupazzo Gnappo "tanta fortuna!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 1, 2021 Share Posted May 1, 2021 On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: E' mercoledì, si cambia l'olio al motorino. Super Cub 4 COMPRATE ROBA HONDA Mi auguro abbiano pagato loro per intero le spese della serie perché è uno spot che più spudorato (ed efficace) non si può On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: Noooooooo il nemico mortale dei motorini... LA PIOGGIA. Come la capisco... meno male che guida in modo molto prudente On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: Nessuno gli dica che la nippolandia è una isola. Arcipelago. Comunque esistono i traghetti quindi no problem On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: Chiaramente immancabili le perle di saggezza e la PUCCIA felice. Adoro questa serie. Io pure On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: Full dive 4... puntata riflessiva. Scopriamo il motivo della depressione del protagonista, e non ho capito se devo prenderla come una cosa seria o una parodia. No dai... non può essere una cosa seria On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: Nella seconda parte dell'episodio vediamo invece quali enormi agomenti spingeranno il protagonista a continuare la sua tortura videoludica. E anche qui non capisco se devo considerare la storia della "portatrice di enormi argomenti" come una totale minchiata o una genialata narrativa. Ma almeno se la facesse dare (in anticipo) per tornare a giocare a 'sto gioco demmerda On 4/28/2021 at 9:21 PM, Tufio said: No vabbè, arrivo direttamente al punto... CHE E' QUESTA STAGIONE CON TUTTI QUESTI ADULTI CHE GROOMANO RAGAZZINI, E SIAMO A 3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 1, 2021 Author Share Posted May 1, 2021 Shadow house 4 E PORCO IL *** Clowerworks lo sta facendo ancora, sta per sputtanare questo come ha sputtanato neverland. Rimozione di personaggio importante dall'episodio, non voglio nemmeno pensare ad un possibile finale anime original. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 1, 2021 Share Posted May 1, 2021 (edited) 15 minutes ago, Tufio said: Shadow house 4 E PORCO IL *** Clowerworks lo sta facendo ancora, sta per sputtanare questo come ha sputtanato neverland. Rimozione di personaggio importante dall'episodio, non voglio nemmeno pensare ad un possibile finale anime original. Mi sa allora che leggerò il manga scartando l'anime come per Neverland 86 ep 4 secondo me vale la pena essere seguito, mi sono preso pure la curiosità di andare a spoilerarmi velocemente la novel eh... direi che dal passo che hanno non stanno segando nulla perché dopo 4 episodi non hanno finito ancora il primo volume. Edited May 1, 2021 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 9 hours ago, Alex Halman said: Vivy è la nuova campionesse del #maiunagioia Te l'hai visto il primo episodio di Link Click? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 2 hours ago, Maximilian said: Te l'hai visto il primo episodio di Link Click? No Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 Ecco. Te guardala. Solo la prima, fino alla fine. Poi riparliamo del premio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ataru1976 Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 8 hours ago, Maximilian said: Te l'hai visto il primo episodio di Link Click? Questo me lo sono perso. Che è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 36 minutes ago, ataru1976 said: Questo me lo sono perso. Che è? ONA cinesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted May 2, 2021 Share Posted May 2, 2021 Non è coreano? Boh, tanto non è quella la cosa importante. Il concept è anche interessante, comunque. Sorvoliamo sulla realizzazione (anche se ho visto di peggio). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Hige Wa Soru quando esce? Stasera comunque butto un occhio a 86 e Vivy. NotKonosubah l'ho cestinato dopo il primo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Hige wo Suru esce oggi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 3, 2021 Share Posted May 3, 2021 Io il lunedì sera lo trovo in sub ita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 3, 2021 Author Share Posted May 3, 2021 Vabbuò, in combattenti c'è già il combattimento decisivo. No no no sarebbe troppo easy. Nagatoro è sempre perfetto, arrivano le amiche. Cristo santo le espressioni. E invito tutti di nuovo a buttare un occhio su drago cerca casa, la serie sottovalutata della stagione: ORA LO SEI Questa serie ha segretamente le top topolone ed i top figoni di tutta la stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 4, 2021 Share Posted May 4, 2021 (edited) Higeiro sempre ottimo. Bello il confronto tra la matura (ma senza esperienza) Gotou e la ragazzina ferita (con esperienza) Sayu. Intanto stalkerina non sa più come farlo capire a Yoshida. Ecco, forse è un poco forzato che oramai ci sia un miniharem attorno al protagonista (che a volte, come nel caso della kouhai, è un po' troppo tonno). Il tipo che compare dopo i titoli di coda dell'ultimo ep. chiaramente farà qualcosa per farsi odiare dal pubblico! Pure Koikimo sta migliorando ad ogni episodio. Si è ormai formato un quartetto sentimentale che credo darà soddisfazioni! Edited May 4, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 4, 2021 Share Posted May 4, 2021 52 minutes ago, Den-chan said: Higeiro sempre ottimo. Bello il confronto tra la matura (ma senza esperienza) Gotou e la ragazzina ferita (con esperienza) Sayu. Intanto stalkerina non sa più come farlo capire a Yoshida. Ecco, forse è un poco forzato che oramai ci sia un miniharem attorno al protagonista (che a volte, come nel caso della kouhai, è un po' troppo tonno). Il tipo che compare dopo i titoli di coda dell'ultimo ep. chiaramente farà qualcosa per farsi odiare dal pubblico! è ovviamente il tizio che si è bombato la pucciola che si vede nel flashback del terzo episodio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 5, 2021 Share Posted May 5, 2021 (edited) Sì, l'avevo pensato. Anche se ho dei dubbi pure sul collega di Yoshida che aveva accettato di fare la trasferta al posto suo. Magari entrambi (lo dice pure lei che è stata da/con diversi uomini nei sei mesi prima di conoscere Yoshida). Nel caso, stronzi entrambi!^^' Edited May 5, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 5, 2021 Author Share Posted May 5, 2021 Vabbè, yuru ca-SUPER CUB 5 Un crossover è ormai imminente. Missione finale: scalare l'everest in motorino. Full dive 5, sempre in quella linea sottile tra cazzata atomica e capolavoro di commedia. Occacchio come si è fatto tardi, è arrivata l'ora di... Cristo santo che porcheria l'azione o praticamente qualsiasi cosa che non siano le ragazze. No cioè, qua 3/4 del budget dell'intero anime sono su questa topa clamorosa, più dettagli lei che tutto il resto. Se questi sono furbi e ci allegano un modellino con i Blu Ray, ci piazzano diecimila copie minimo e questo anime "vince" la season. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 7, 2021 Share Posted May 7, 2021 On 5/6/2021 at 1:39 AM, Tufio said: Vabbè, yuru ca-SUPER CUB 5 Un crossover è ormai imminente. Mja quanto è MOE però effettivamente ci starebbe BENISSIMO ROTFL per lo svelamento "della maledizione del motorino verde" una roba che doveva essere tipo Christine scansate e invece... Ah... uno è morto perché era un alcolizzato e gli è esploso il fegato, il secondo è scappato per i debiti e al terzo hanno tolto la patente On 5/6/2021 at 1:39 AM, Tufio said: Missione finale: scalare l'everest in motorino. e alla fine pure lei si chiede perché minchia le è venuta quest'idea del cavolo Rischia di diventare "Not So Fast and Puccios" voglio Vin Diesel come guest star On 5/6/2021 at 1:39 AM, Tufio said: Full dive 5, sempre in quella linea sottile tra cazzata atomica e capolavoro di commedia. Cristo santo che porcheria l'azione o praticamente qualsiasi cosa che non siano le ragazze. No cioè, qua 3/4 del budget dell'intero anime sono su questa topa clamorosa, più dettagli lei che tutto il resto. Direi che hanno scelto bene On 5/6/2021 at 1:39 AM, Tufio said: Se questi sono furbi e ci allegano un modellino con i Blu Ray, ci piazzano diecimila copie minimo e questo anime "vince" la season. Ti piace vincere facile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 9, 2021 Author Share Posted May 9, 2021 Vabbè, shadow house 5, e siamo all'esame. lollo Uh oh Mah, qua abbastanza fedele al manga ma il pacing è strano. Dragon cerca casa... LAVORO 6, sfamare il pulcino costa. lollo, abbiamo anche flashback di come il nostro "demon lordagente immobiliare" è diventato demon lord. (chiaramente nel modo più idiota concepibile) E abbiamo combattenti 6, fine primo volume novel, o meglio fine prologo. E possiamo dire che JC staff sta davvero facendo un lavoro piuttosto schifoso, pessimo ritmo e veramente pessima azione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted May 10, 2021 Author Share Posted May 10, 2021 Vabbuò, si può cominciare a valutare kingdom terza stagione. Non mi farò mai piacere i nomi cinesi, mai. Decisamente adattamento piuttosto merdina, certo non è L'ASSOLUTO ABORTO della prima stagione o LA CACATA della seconda, ma è decisamente un lavoro molto al risparmio, caterve di cg e animazioni molto ridotte. Considerando che si sono presi UN ANNO di pausa sospendendo la primavera scorsa causa virus, uno si aspettava qualche miglioramento. Considerando che anche il manga ora sta vendendo L'IRA DI DIO, uno si aspetta che caccino anche i danè lato produzione. Considerando che questo arco è anche tipo forse IL miglior arco narrativo di guerra di ogni manga, uno si aspetterebbe un po' di amor proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattress Posted May 10, 2021 Share Posted May 10, 2021 (edited) Ho sentito parlare molto bene di Tokyo Revenger, ma evidentemente mi sfugge il fascino perché io vedo solo una trama che fa acqua da tutte le parti. Con tutte le serie sui viaggi del tempo questa è di gran lunga la più stupida e idiota che abbia mai visto, davvero non potevano inventarsi una giustificazione migliore? Non dico credibile, ma almeno non sparata a caso. Poi mi fa straridere che questo va indietro, incontra un ragazzino dicendogli che tra X anni lui e la sorella moriranno e questo invece di mandarlo a cagare spacciandolo per un pazzo non solo gli crede, ma diventa anche poliziotto grazie alle sue profetiche parole. Poi si ripresenta nel presente e per chissà quale misterioso motivo capisce come funziona il suo potere letteralmente dal nulla, mi sento un pochino preso per il deretano. Tra l'altro penso che esistano 45069778789 modi diversi per affrontare meglio la cosa ma giustamente cerchiamo di distruggere un'organizzazione criminale nei panni di un ragazzino frignone....Meglio che non commento il resto che non è tanto meglio: Fanno le risse alla luce del giorno all'aperto con tanto di scommesse senza intervento alcuno, Takemichi pestato da una mazza per chissà quanto e sa la cava con due cerotti, tornerà a casa in tarda serata tutto pestato ma si vede che i genitori non esistono, sono un pò troppe le cose a cui dovresti chiudere un occhio, o no? Edited May 10, 2021 by Mattress Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 11, 2021 Share Posted May 11, 2021 Higehiro ep 6. Come volevasi dimostrare il tipo che lavora con Sayu è uno dei 'gentlemen' che l'avevano ospitata prima che incontrasse Yoshida. In mezza puntata riesce a farsi odiare per benino, per fortuna ci sono Yoshida e la biondina (che viene qui un poco approfondita)! Cmq non credo lo rivedremo granché (il tipo è servito per dare un'idea della gente che aveva frequentato Sayu prima di Yoshida, e inoltre la cosa ha rafforzato il legame tra i protagonisti), dato che siamo a metà serie e c'è ancora da approfondire/affrontare il passato di Sayu e da risolvere le questioni amorose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts