Nighthawk Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Direi la prima ipotesi Ma dopo aver esaurito il catalogo di Yamatogawa a cosa si punterà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Intanto lascialo esaurire, che c'è parecchia roba che spigne che merita pubblicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Bene, ora però vogliamo sapere le date Quando escono Tayu Tayu, Taihen e Aqua Bless? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Giusto, il popolo vuole sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Credo che nell'ordine dovrebbero uscire prima Taihen, poi Aqua Bless, e poi Tayu Tayu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Credo che nell'ordine dovrebbero uscire prima Taihen, poi Aqua Bless, e poi Tayu Tayu. Giustamente se lo dovessero sbattere in galera per "quella" vignetta di Tayu Tayu, almeno avrà pubblicato tutto. :rotfl: Poi vogliamo pure Power Play eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Poi vogliamo pure Power Play eh Ma è uscito in volume, quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 No, siamo ancora al sesto capitolo (o settimo, se si considera il prologo XD) e bisognerà aspettare almeno luglio per l'uscita del prossimo. Di questo passo finirà la serializzazione non prima della fine dell'anno E poi ovviamente dovrà arrivare perché spigne fin troppo (qual'era la vignetta incriminata di Tayu Tayu che è passato troppo tempo da quando l'ho letto? XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Credo che nell'ordine dovrebbero uscire prima Taihen, poi Aqua Bless, e poi Tayu Tayu. Giustamente se lo dovessero sbattere in galera per "quella" vignetta di Tayu Tayu, almeno avrà pubblicato tutto. :rotfl: vignetta modificata ad arte, così disse alberto tempo fa Poi vogliamo pure Power Play eh sicuramente seguirà una volta che sarà uscito in giappone (cioè tra qualche mese) (qual'era la vignetta incriminata di Tayu Tayu che è passato troppo tempo da quando l'ho letto? XD) lui e lui da piccini, lei gli fa la sorpresa lui no lei si mette a piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 sicuramente seguirà una volta che sarà uscito in giappone (cioè tra qualche mese) Tra un bel po' di mesi, direi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 RyoGo dokò? :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Si sta fappando su AC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Non vedo l'ora di poter prendere sia Otaku no musume che Aqua Bless, spero di non dover aspettare molto. :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) (sperando che Ta-kun non mi banni se sharo 'sto commento su OtaMusu) mi sembra la solita scemata slice of life per pervertiti, con protagonista loli e padre imbecille. E c'abbiamo scritto in massa che roba è Non credevo di avere popolarità in 'sto topic... Modificato 18 Maggio, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Non credevo di avere popolarità in 'sto topic... Ce l'hai, ce l'hai eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 (modificato) Non credevo di avere popolarità in 'sto topic... Ce l'hai, ce l'hai eccome Non credo che sia una cosa positiva E visto che questo è andato, a quando GE - Good Ending? Dai che spigne abbestia, è il Video Girl Ai del terzo millennio, almeno ai primi numeri Modificato 18 Maggio, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Good Ending è Kodansha, chiedi alle scimmie. :discobongo: :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Good Ending è Kodansha, chiedi alle scimmie. :discobongo: :discobongo: Ma scippargli qualche banana no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Good Ending è Kodansha, chiedi alle scimmie. :discobongo: :discobongo: Ma scippargli qualche banana no? Se le banane hanno bollino Kodansha, direi decisamente no (anche perché se Magic Press potesse pubblicare la roba Kodansha prima di GE ci sarebbero credo altri cento titoli che farebbe XD). Di sicuro non Magic Press, comunque. Nel caso, spera anche nella Star o nella GP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 E visto che questo è andato, a quando GE - Good Ending? Dai che spigne abbestia, è il Video Girl Ai del terzo millennio, almeno ai primi numeri Se lo descrivi così, non è che mi viene voglia di pubblicarlo, anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Ma forse come disegni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 (modificato) E visto che questo è andato, a quando GE - Good Ending? Dai che spigne abbestia, è il Video Girl Ai del terzo millennio, almeno ai primi numeri Se lo descrivi così, non è che mi viene voglia di pubblicarlo, anzi... Pensa al pubblico generale... (soldi) Puoi sempre buttarci un occhio e vedere da te se è fattibile, tra fanservice abbondante ma non troppo volgare e love story credibili, direi che in Italia potrebbe funzionare... Modificato 19 Maggio, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 RyoGo, te lo ripeto: è Kodansha. Il che vuol dire che Alberto, anche volendo, non lo pote fare. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2011 RyoGo, te lo ripeto: è Kodansha. Il che vuol dire che Alberto, anche volendo, non lo pote fare. :lolla: :lolla: e se potesse, pubblicherebbe i racconti dell'agricoltura, non GE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati