Vai al contenuto

MCU's Hawkeye(s)

VNM

Messaggi raccomandati

2 hours ago, VNM said:

Il "devono" non esiste nel vocabolario di Feige e cumpa.

e lo so, ma la variante di quel personaggio , avrebbe molto senso per una futura serie o film degli Young Avengers, oltre al fatto che la variante malvagia di quel personaggio sara' presente fin da Ant man

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
5 minutes ago, Shuji said:

Questa serie ha il grande valore di mostrare che almeno ad uno sulla faccia della terra sia concretamente interessato di Jeremy Renner.

In realta' io lo intesa in questa maniera, lui e' l'uomo normale(in quel contesto ovvio), padre di famiglia che si e' ritrovato in situazioni decisamente piu' grandi di lui, con molti danni sia a livello fisico(la sua sordita') che psicologico, che vorrebbe solo ritirarsi ed occuparsi della sua famiglia, ma che viene tirato dietro dagli eventi, comunque credo che questa serie sia il canto del cigno del personaggio, pronto a passare l'arco ed il nome a Kate Bishop.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/5/2021 at 6:55 PM, Shuji said:

avesse protestato per il poco screentime

Fra l'altro bellissima la gag/battuta metanarrativa del terzo episodio

Spoiler

Dove Kate gli propone uno dopo l'altro tutti i design iconici del suo costume e lì si vede chiaramente pure il secondo preciso in cui non sta più recitando perchè ogni singolo costume aveva il difetto di non farlo vedere bene in faccia.

Non abbiamo avuto il design della versione dell'universo Ultimate per pochissimo.

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

"non è giusto che la tua incapacità di comportarti da adulta vada a tuo vantaggio" :pfff:

però al pubblico piace e quindi diamogliene in quantità.

tolto questo aspetto caratteriale onnipresente e kate che sale a piedi 5 piani in 5 secondi, non era male come episodio e si spera che nei prossimi si riveda una certa biondina letale.

una considerazione a parte... ormai siamo alla quarta o quinta serie tv se si considera what if, più 4 film con quello imminente del ragnetto. sono tante produzioni ma tutte troppo slegate tra di loro (wanda, la nuova vedova, il nuovo cap, carter, il multiverso e gli anelli chiaramente vanno oltre la propria storia raccontata in un film o una miniserie).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Roger said:

puntata noiosissima, ed è pure la penultima, però quella foto nel telefono a fine puntata :pazzia:

che poi dovrebbe andare a braccetto con un'altra cosa :DD

A me è piaciuto, serviva dare un po' di spiegazioni e l'inizio è stato bellissimo come pure la fine 

2 hours ago, Lord Gara said:

Come è la penultima?!?! EL CALCULO NON TORNAAAA

Tanto poi si proseguirà con Echo e probabilmente Daredevil, con la prossima finirà la parte di Clint ma chiaramente ci sono agganci per proseguire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alex Halman said:

A me è piaciuto, serviva dare un po' di spiegazioni e l'inizio è stato bellissimo come pure la fine 

Tanto poi si proseguirà con Echo e probabilmente Daredevil, con la prossima finirà la parte di Clint ma chiaramente ci sono agganci per proseguire 

Piaciuto anche a me, Yelena poi è davvero trollona, credo che fra un Kate e mammina faranno una chiacchierata meno amichevole, soprattutto ho come l’impressione che i chitauri hanno poco a che fare con la morte del padre, ovviamente non tutte le trame saranno risolte, questo sembra più un addio di Clint Barton che ormai ne ha le scatole piene e vorrebbe solo fare il padre di famiglia 

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

yelena mi pare troppo una macchietta stereotipata. russa = voce e tic vari che pare perennemente ubriaca, modi di fare spiccioli ma il più delle volte simpatici per essere pubblico-friendly, però occhio che se le girano è letale (è russa, no?). con una caratterizzazione così, che sembra uscire dai simpson, manco ci bacia i piedi alla scarlettona.

farebbe inoltre piacere che queste miniserie, pur continuando giustamente ad ampliare il mondo del MCU con personaggi ed eventi vari, magari mettessero anche un punto conclusivo a qualcosa. continuando così, solo aggiungendo a raffica, non sarebbe strano che qualcosa sfuggisse di mano perchè c'è una quantità di situazioni troppo grande da gestire...

già adesso i vari e numerosi "kevin feige" approva, spiega e suggerisce sono troppi per non considerarne una parte delle toppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Roger said:

yelena mi pare troppo una macchietta stereotipata. russa = voce e tic vari che pare perennemente ubriaca, modi di fare spiccioli ma il più delle volte simpatici per essere pubblico-friendly, però occhio che se le girano è letale (è russa, no?). con una caratterizzazione così, che sembra uscire dai simpson, manco ci bacia i piedi alla scarlettona.

farebbe inoltre piacere che queste miniserie, pur continuando giustamente ad ampliare il mondo del MCU con personaggi ed eventi vari, magari mettessero anche un punto conclusivo a qualcosa. continuando così, solo aggiungendo a raffica, non sarebbe strano che qualcosa sfuggisse di mano perchè c'è una quantità di situazioni troppo grande da gestire...

già adesso i vari e numerosi "kevin feige" approva, spiega e suggerisce sono troppi per non considerarne una parte delle toppe.

In realtà non mi pare che servano chissà che toppe, il più delle volte sono spiegazioni per bimbi scemi nel senso "vabbè visto che proprio non ci arrivate ve lo dico io che 1+1=2" dato che la stragrande maggioranza sono cose che tanto uno dovrebbe capire da solo o che non hanno alcuna rilevanza (tipo i numerosi cambi di acconciatura di Carol Denvers, sarà anche libera di farseli come cavolo vuole no?)

Sì l'accento alla "io ti SSSpiezzo in due" l'avevo notato e ho storto il naso (nel film di BW non l'aveva) e per fortuna dopo un po' se lo perdono per strada... secondo me è stata una cazzata in fase di doppiaggio italiano fatto troppo in fretta.

9 hours ago, Lord Gara said:

Si ok quindi è praticamente la origin story di Kate Bishop.
Comunque Yelena sempre top.

è il passaggio di testimone con la nuova Occhio di Falco così nei film potranno considerarla già introdotta senza perderci troppo tempo a spiegare da dove arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, onirepap said:

Piaciuto anche a me, Yelena poi è davvero trollona, credo che fra un Kate e mammina faranno una chiacchierata meno amichevole, soprattutto ho come l’impressione che i chitauri hanno poco a che fare con la morte del padre, ovviamente non tutte le trame saranno risolte, questo sembra più un addio di Clint Barton che ormai ne ha le scatole piene e vorrebbe solo fare il padre di famiglia 

Questo Clint bolso stanco e stremato ma che quando serve sa ancora menare come un fabbro mi è piaciuto un botto. Sì, sicuramente vuole solo mettersi in pantofole ma è da vedere se Kate è della stessa opinione :lolla:

Per me comunque la vedremo festeggiare il Natale col suo nuovo "papino adottivo" (e non parlo del baffetto :lolla: )

La madre in effetti mi era sembrata sospetta fin dal prologo ma l'hanno nascosta abbastanza bene, è se la sono giocata bene anche con l'ultimo depistaggio dove Kate ha capito che il mandande è "zio Kingpin" ma chiaramente alla fine avrà una terribile rivelazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alex Halman said:

Questo Clint bolso stanco e stremato ma che quando serve sa ancora menare come un fabbro mi è piaciuto un botto. Sì, sicuramente vuole solo mettersi in pantofole ma è da vedere se Kate è della stessa opinione :lolla:

Per me comunque la vedremo festeggiare il Natale col suo nuovo "papino adottivo" (e non parlo del baffetto :lolla: )

La madre in effetti mi era sembrata sospetta fin dal prologo ma l'hanno nascosta abbastanza bene, è se la sono giocata bene anche con l'ultimo depistaggio dove Kate ha capito che il mandande è "zio Kingpin" ma chiaramente alla fine avrà una terribile rivelazione.

Sul fidanzato della madre credo che non sia stato detto tutto, se il suo nome non è una semplice citazione della sua versione fumettistica, avremo ancora qualche sorpresa 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, onirepap said:

Sul fidanzato della madre credo che non sia stato detto tutto, se il suo nome non è una semplice citazione della sua versione fumettistica, avremo ancora qualche sorpresa 

Ma infatti pensavo in effetti che il colpevole fosse lui all'inizio poi ho capito che era troppo ovvio e quando ho scoperto chi è nei fumetti mi son detto naaaaaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno introducendo una marea di personaggi, non so quanto saranno importanti nei film o faranno solo da sfondo rimanendo nelle serie, qui tra buoni e cattivi siamo a 4 (kingping, kate, maya e baffetto).

Devo dire tutti interessanti, curioso di vedere quanti dell'universo daredevil saranno recuperati, personalmente mi piacevano praticamente tutti

21 hours ago, onirepap said:

soprattutto ho come l’impressione che i chitauri hanno poco a che fare con la morte del padre

quello non è detto anche il "morto tuo padre per tiare avanti mi sono rivolta alla malavita" ci sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/16/2021 at 3:36 PM, Roger said:

yelena mi pare troppo una macchietta stereotipata. russa = voce e tic vari

Non so chi abbia localizzato in italiano ma dev'essersi drogato; una decina d'anni di film Marvel (compreso black widow che le vedeva entrambe insieme), natasha senza un accento e spunta la sorella che pare una badante russa, ma andiamo

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Shuji said:

Non so chi abbia localizzato in italiano ma dev'essersi drogato; una decina d'anni di film Marvel (compreso black widow che le vedeva entrambe insieme), natasha senza un accento e spunta la sorella che pare una badante russa, ma andiamo

Più che altro parliamo in teoria della elite delle spie, dovrebbe parlare più lingue in maniera perfetta....

Ho paura che d'onofrio (ma anche swordsman) sia stato solo fanservice.

Finale che è praticamente uno spotfest e anche la vicenda di yelena è un po' a cazzo, non siamo ai livelli di "martha" ma quasi...

Cioè viene un po' sputtanata anche la contessa Valentina che in pratica ha già perso credibilità indirettamente, come fai a rimetterla assieme a yelena?

Bhò bella serie ma finale un po' mhè

Link al commento
Condividi su altri siti