Vai al contenuto

Peacemaker: pace ad ogni costo!


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Non ho veramente trovato il modo di mettere insieme dei pensieri coerenti e questo solo dopo il solo Pilot (cioè i primi 3 episodi dove solo alla fine dei quali inizia la trama vera)

James Gunn deve essere lasciato completamente libero di fare tutto quello che gli pare con tutte le IP che lavora, questa serie è la prova definitiva.

Per quanto mi riguarda la linea temporale degli eventi di THE Suicide Squad  è ufficialmente diventata il Peacemakerverse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Chocozell said:

L'opening è quella di un anime, ripensata all'americana ò.ò

L'unica analogia che mi viene in mente e mantiene lo stesso identico livello di cocaina pesante sono tutte le versioni della sigla dell'Eric Andre Show

(anche perchè in una sta Cena pure lì e si vede benissimo.)

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

James Gunn Confirms Peacemaker Character Will Return for Future DC Movie | Collider

Poi ha confermato da Kevin Smith che si tratta di un personaggio che non è ancora apparso (al momento dell'intervista) il quarto episodio pare essere già uscito su MAX quindi può darsi che si inizi a vedere dove vogliano andare a parare (con i piani a lungo termine all'interno della serie dico).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
9 hours ago, mtpgpp said:

e il bello che un paio sono quelli "veri".

No, sono appentemente quelli veri
 

Spoiler

Aquaman ha la caratterizzazione del film e WW ha il costume del secondo film della Jenkins.

Anche lì sarà una cosa che forse verrà sistemata con il film di Flash

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

boh lo aspetto in italiano ma sono scivoltato su un paio di spoiler e uno è strano (l'altro è l'immagine dell'altro post). cmq pare sia una trashata atomica fatta con gusto, forse quello che i guardiani non potranno mai essere per via del rating baby-friendly.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Tufio said:

Quindi è guardabile o no?

a me è piaciuto, trash è trash ma è voluto e divertente.

Tra uccisioni e linguaggio (poco sesso) è sicuramente qualcosa di diverso, il personaggio di vigilante è stranissimo e non credo di aver mai visto nulla di simile ed è difficile da vedere perchè è molto politically uncorrect

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo