Chocozell Inviato 28 Novembre, 2021 Share Inviato 28 Novembre, 2021 Scusatemi, ma dopo questo titolo pretendo, e dico pretendo, che le case di distribuzione italiane mi facciano delle offerte lavorative. Cioè, nemmeno "Ti dimentico perché non mi ricordo esattamente quel titolo di mer**" è a questi livelli. Su. Comunque vediamo se l'hissatsu agisce di nuovo. In pratica come apro un topic il manga chiude i battenti Voglio solo dire all'autore di Neru che alle volte il plot deve essere messo in secondo piano per le mazzate. Ora, questo manga più va avanti e più richiede sospensione di incredulità, ma rotfl. Spoiler Il vecchietto che affetta la Tokyo Tower è top. Ma è sonnambulo? Ancora non si è capito. Comunque complimenti all'autore. E' passato da linee disegnate con il righello a un tratto più morbido e dinamico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Novembre, 2021 Share Inviato 30 Novembre, 2021 Grazie al signore l'autore ha deciso di tenerlo grasso. Comunque è a nessun rischio di accettata, le vendite non sono anche tantissime ma c'è una certa crescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2022 Oh, questo a ogni capitolo mi sorprende sempre di più. Vediamo il vegliardo cosa farà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2022 Un po' deluso dal poco spazio dato al vegliardo, ma almeno ora sappiamo che mezza vignetta in futuro dovrebbero dedicargliela. Dopo molte mazzate, è tempo di chiacchiere e scouting. Vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Gennaio, 2022 Share Inviato 31 Gennaio, 2022 L'andazzo su jump mi rende pessimista. La serie è buona ma le vendite non moltissimo, quindi c'è serio rischio che arrivi l'ennesimo nuovo combat shonen medio da autore famoso che si frega tutta la coperta. Come mashle e undead che rischiano seriamente di finire prima di un anime li lanci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2022 Mmm... Certo, sarebbe l'ennesima serie axata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 16 Agosto, 2023 Share Inviato 16 Agosto, 2023 Comunque mi sta garbando più del dovuto la virata Chad Stahelski che sta prendendo la serie. Non ho assolutamente idea di come faranno ad adattarlo in animazione vista la virata slasher recente, praticamente di 20 minuti di episodi 10 saranno di peccette nere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Agosto, 2023 Autore Share Inviato 16 Agosto, 2023 Sono un po' indietro. Mi sono fermato Spoiler all'infiltrazione nella scuola Se ho il weekend libero faccio il recuperone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Maggio, 2024 Share Inviato 27 Maggio, 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Maggio, 2024 Share Inviato 27 Maggio, 2024 Mmmmmh mah. Studio medio e staff scarsino, e mi sa sugita si è magnato quasi tutto il budget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Gennaio, 2025 Share Inviato 11 Gennaio, 2025 Allora... Sakamoto 1-2 Buono il sangue, buono sakamoto, buona l'azione MENTRE TUTTO IL RESTO... Eeeeeeh, è medio in modo strano. Nel senso che alterna scene e chara da 8 con altre scene e chara da 4, è una serie molto irregolare come qualità. Sakamoto stesso è reso molto bene, il biondino invece è spesso veramente inguardabile, c'è una davvero strana "corpulenza" dei personaggi. Hanno scelto anche un tratto un po' calcato/pastelloso che non sono sicuro sia troppo adatto alla serie. Non sarebbe neanche male ma qua con le voci di grossi problemi di produzione è facile crolli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2025 Share Inviato 12 Gennaio, 2025 visto il primo episodio e boh, non mi ha preso. banale proprio. mi aspettavo di meglio visto l'entusiasmo che gira attorno al titolo. what if... ryo saeba o john wick avessero avuto una waifu e si fossero ritirati dal mestiere preferendo farsi crescere una pappagorgia titanica. ok ma più avanti succede qualcosa? per qualcosa intendo proprio una storia e non le gag in famiglia, con i tipacci di turno, il biondino adottato (cose viste ormai millemila volte...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Gennaio, 2025 Share Inviato 15 Gennaio, 2025 On 1/12/2025 at 9:05 PM, Roger said: visto il primo episodio e boh, non mi ha preso. banale proprio. mi aspettavo di meglio visto l'entusiasmo che gira attorno al titolo. what if... ryo saeba o john wick avessero avuto una waifu e si fossero ritirati dal mestiere preferendo farsi crescere una pappagorgia titanica. ok ma più avanti succede qualcosa? per qualcosa intendo proprio una storia e non le gag in famiglia, con i tipacci di turno, il biondino adottato (cose viste ormai millemila volte...). Same here Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Gennaio, 2025 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2025 La trama impiega qualche volume a ingranare. Non so dove siano arrivati con i primi episodi, ma all'inizio sono tutte gag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2025 Share Inviato 19 Gennaio, 2025 e boh, il secondo mi ha irritato ancora più del primo perchè interamente costruito sui soliti luoghi comuni. è come se fosse un best of deja vu, per altro non sempre collegati bene. un inizio così rischia di pregiudicare quanto verrà dopo, anche fosse buono. mi fa pensare tantissimo a fire force come impostazione, che per quanto ci avessero costruito una storia nel tempo era pur sempre una bampata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Marzo, 2025 Share Inviato 29 Marzo, 2025 11 episodi, cioè la prima parte, se ne sono andati e 'sto fenomeno di cui si parlava mica l'ho visto. torna a luglio, spero con qualcosa di più avvincente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati