onirepap Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Io invece mi domando che fine possa fare hbo max, almeno che Batgirl fosse davvero immondo non capisco il senso di non pubblicare il film in streaming , stessA cosa con Scooby Doo, che certamente al cinema sarebbe andato così così, a poteva andare bene in streaming , non è che vogliano fare Fuori o perlomeno ridimensionare anche il portale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Secondo me lo vogliono ridimensionare, altrimenti lo avrebbero già provato a portare fuori. Discovery+ è ovunque, HBOMax no. Ma io credo che il problema siano le risorse necessarie. Dinsey ha tutto a disposizione. Se domani mattina tira fuori un film, quello esce in contemporanea ovunque, doppiato, subbato, ecc...Hbomax avrebbe questa forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Sembra che un noto dirigente della concorrenza avrebbe esclamato testuali parole MA CHE CAZZO STANNO COMBINANDO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2022 Quote “The decision to not release Batgirl reflects our leadership’s strategic shift as it relates to the DC universe and HBO Max. Leslie Grace is an incredibly talented actor and this decision is not a reflection of her performance. We are incredibly grateful to the filmmakers of Batgirl and Scoob! Holiday Haunt and their respective casts and we hope to collaborate with everyone again in the near future.” questa la dichiarazione ufficiale di WB. in pratica i film prodotti per HBO devono avere un budget più basso di quello raggiunto da batgirl, e preferibilmente andare al cinema per guadagnarci (cosa questa che, sembra, data una somma di cose il film di batgirl non sarebbe stato in grado di fare soprattutto in un momento importante per l'azienda dove i tagli sono all'ordine del giorno). è cambiata la strategia di pubblicazione dei film che si era stabilita quando la pandemia impediva di andare al cinema. probabilmente, oltre al pessimo feedback nei test, c'è di mezzo anche il fatto che ci sono dei personaggi nella storia che non vanno incontro alle esigenze future, quindi meglio insabbiare tutto prima di altri casini la lineup dei film dc di cui si è parlato finora dovrebbe restare invariata. gunn dice che anche peacemaker 2 è salvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 9 minutes ago, Roger said: la lineup dei film dc di cui si è parlato finora dovrebbe restare invariata. gunn dice che anche peacemaker 2 è salvo. Sarebbero dei coglioni integrali se incoolassero Gunn, ma io ho come l'impressione che questa cura draconiana non sia il meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2022 boh vedremo. prima spendevano e spandevano alla membro di segugio e non andava bene, ora tocca fare tagli importanti per riparare agli errori passati e ancora non va bene. capisco che la cancellazione di un film praticamente quasi finito sia un fatto molto singolare, ma se poi laggente lo schifa (e sicuramente, siamo onesti, sarebbe successo visto che è un film DC e dei film DC si parla solo dei difetti)? perso per perso meglio non spenderci oltre, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 51 minutes ago, Roger said: boh vedremo. prima spendevano e spandevano alla membro di segugio e non andava bene, ora tocca fare tagli importanti per riparare agli errori passati e ancora non va bene. capisco che la cancellazione di un film praticamente quasi finito sia un fatto molto singolare, ma se poi laggente lo schifa (e sicuramente, siamo onesti, sarebbe successo visto che è un film DC e dei film DC si parla solo dei difetti)? perso per perso meglio non spenderci oltre, no? Non vedo tutte ste critiche sui film DC, per esempio Black Adam mi sembra abbia gasato tutti (adoro quanto sia tamarro) , anzi hanno reso fica un gruppo di secondo piano come la JSA, che rischia come minimo di uscire come film spin off :p-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Collider dice che il film fosse una roba alla CW, quindi ultra-cheap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 (modificato) 1 hour ago, onirepap said: Sembra che un noto dirigente della concorrenza avrebbe esclamato testuali parole MA CHE CAZZO STANNO COMBINANDO? Che è più o meno il pensiero comune 1 hour ago, Roger said: questa la dichiarazione ufficiale di WB. in pratica i film prodotti per HBO devono avere un budget più basso di quello raggiunto da batgirl, e preferibilmente andare al cinema per guadagnarci (cosa questa che, sembra, data una somma di cose il film di batgirl non sarebbe stato in grado di fare soprattutto in un momento importante per l'azienda dove i tagli sono all'ordine del giorno). è cambiata la strategia di pubblicazione dei film che si era stabilita quando la pandemia impediva di andare al cinema. probabilmente, oltre al pessimo feedback nei test, c'è di mezzo anche il fatto che ci sono dei personaggi nella storia che non vanno incontro alle esigenze future, quindi meglio insabbiare tutto prima di altri casini la lineup dei film dc di cui si è parlato finora dovrebbe restare invariata. gunn dice che anche peacemaker 2 è salvo. Collider: Quote Collider has spoken to people who saw the unfinished movie who told us it was a huge disappointment and looked cheap in comparison to other films. Batgirl was being developed exclusively for HBO Max, with a smaller budget than big DC productions produced for theatrical releases. That might explain Warner Bros. Discovery's decision to shelve the project, as the final result seems to have been deemed inferior to other superhero movies that the company is taking to theaters Batgirl Movie Reportedly Shelved at Warner Bros. (collider.com) Questo comunque ci dice di aspettarci un bel film di mer** per The Flash. NOn ne avevo dubbi, ma ehi! Modificato 3 Agosto, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2022 (modificato) 14 minutes ago, onirepap said: Non vedo tutte ste critiche sui film DC maddai cmq da quel che si legge in giro 'sto film di batgirl è quasi la copia di ms marvel. quindi faccio conto di averlo visto e sto bene così 1 minute ago, Chocozell said: Questo comunque ci dice di aspettarci un bel film di mer** per The Flash. NOn ne avevo dubbi, ma ehi! chi l'ha visto dice invece che è un buon film da 2 ore e 1/2 e che il budget è salito da 200 a 300 mln. Modificato 3 Agosto, 2022 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 5 minutes ago, Roger said: chi l'ha visto dice invece che è un buon film da 2 ore e 1/2 e che il budget è salito da 200 a 300 mln. La cosa imho è complicata: da una parte abbiamo la Hudson, che ha scritto per lo più film di me***. Dall'altra abbiamo Muschietti&co. che sono buoni mestieranti. Secondo me sarà un film border line. (Poi da qualche parte abbiamo uno script abbandonato a sé stesso scritto da Miller e Morrison(Miller non conta, ma il pelato sì)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Io ho questa strana sindrome; ogni volta che, in relazione al cinema, vedo scritto Frank Miller, lo leggo RoboCop 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 6 minutes ago, Shuji said: Io ho questa strana sindrome; ogni volta che, in relazione al cinema, vedo scritto Frank Miller, lo leggo RoboCop 3 Io però parlavo di Ezra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Sopra hai scritto RoboCop 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2022 5 minutes ago, Chocozell said: da una parte abbiamo la Hudson, che ha scritto per lo più film di me*** tra cui batgirl? lo script di the flash ha subito così tanti rimaneggiamenti che non si sa più chi ha fatto cosa. muschietti ci ha messo del suo e da qualche parte c'è sicuramente anche la manina di zack. l'importante è che funzioni, il resto chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Just now, Roger said: tra cui batgirl? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Io ho questa idea che se fosse stata una serie TV sta Batgirl non avrebbe avuto problemi. Da film, era troppo immediato fare dei confronti con altri film di supertizi, anche della Distinta Concorrenza. Credo insomma che la banale realtà sia che sia risultato un film demme' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 1 minute ago, Shuji said: Io ho questa idea che se fosse stata una serie TV sta Batgirl non avrebbe avuto problemi. Da film, era troppo immediato fare dei confronti con altri film di supertizi, anche della Distinta Concorrenza. Credo insomma che la banale realtà sia che sia risultato un film demme' Sostanzialmente era cugina a questa Comunque della serie di Reeves non si sa ancora nulla. Qualche giorno fa si parlava di una serie sul pinguino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 (battuta sessista) Troppe donne che Battono (/end) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Comunque si parla anche della soppressione di serie come quella sul corpo delle lanterne verdi , ed in definitiva la chiusura di HBO max e confluenza dei titoli superstiti su Discovery plus, che comunque sarebbe perno dei loro progetti, Visto che hanno intenzione di puntare soprattutto al cinema in sala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 Tanto GL era a un punto morto, come i progetti di JJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Agosto, 2022 Share Inviato 3 Agosto, 2022 26 minutes ago, Chocozell said: Tanto GL era a un punto morto, come i progetti di JJ La cosa che può preoccupare è che Discovery sembra vedere la Warner come un limone da spremere finché non ci sarà più niente, fra l’altro sembra che non sia piaciuto il fatto che la Warner abbia prodotto l’ultimo film di Eastwood , visto chemi numeri in sala sarebbero stari irrisori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2022 non proprio, nel senso che cry macho fu prodotto per ragioni di favoritismi più che per meriti e tra i tagli annunciati qualche mese fa venne detto che anche questo genere di pratiche non si sarebbero ripetute. poi cry macho ha ottenuto il risultato che ha ottenuto, con buona pace del buon clint. il capoccia di discovery imo sta facendo tutto il possibile per salvare WB e tenersi le properties che contano. è un'eredità molto pesante lasciata da gente che ad un certo punto è impazzita e ha tolto limiti e controlli alla quantià di progetti da mandare in produzione. c'è una call in programma, quindi domani ci dovrebbero essere notizie importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2022 Secret ‘Batgirl’ Screenings Hit the Warner Bros. Lot (Exclusive) Quote Batgirl won’t be flying onto HBO Max screens, but a select group of insiders is getting to see the film during secret screenings on the Warner Bros. lot this week, multiple sources tell The Hollywood Reporter. They are said to be for people who worked on the movie, both cast and crew, as well as representatives and executives. One source described them as “funeral screenings,” held before the film is sent off to an undisclosed afterlife, with footage locked away in a vault, either physical or digital. vabè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 25 Agosto, 2022 Share Inviato 25 Agosto, 2022 Alla Warner sono campioni galattici di trolling, mi sembra palese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati