Vai al contenuto

Shazam!


Roger

Messaggi raccomandati

49 minutes ago, Roger said:

 

trailer trailer!!!

mi pareva che un topic su sciazzààààm già ci fosse ma non l'ho trovato.

 

ps niente pippe mentali, lo snyderverse è appena stato dichiarato defunto da jim lee :ph34r:

Vabbe' non credo che ci siano tutti sti gran collegamenti, ma la nonnetta e' granny goodness?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notavo diverse cose:

1) Zackary è invecchiato abbastanza...cioè, stranamente mi sembra proprio più vecchio rispetto al primo. Non dovrebbe essere così, ma boh

2) E' una str**zata, ma non mostrano il visto di Flash

3) C'è...BatAffleck... O.o

4) Citano Flash e Aquaman, ma non Superman(e nemmeno WW, ma lei dovrebbe essere nel film, si dice)

5) Quella non è GG, mi son sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

 

Lo riposto ed esprimo due pensieri. 

Ora, una persona con un po' di accortezza e una conoscenza minima di ciò che aveva tra le mani, invece di infognarsi sulla distruzione di chi ti ha preceduto, avrebbe sfruttare questo film per ripartire, mantenendo personaggi ed altro. Invece no. Se fossero stati furbi, avrebbero  buttato dentro Wonder Woman e costruito un War of the Gods (comics) - Wikipedia per il suo terzo film. Da lì avrebbero potuto prendere Nmila direzioni. Visto che poi il mago nello scorso film è scomparso, ponevano le basi per una specie di "Giorno della Vendetta", facendo già diventare Billy il nuovo mago. Fai culminare tutto in una qualche crisi de 'staceppa e via di reboot.

Ma ehi, sono solo personaggi stra-iconici con cui dovresti fare soldi affiggendo manifesti. Buttiamo tutto nel cesso per fare posto a Supergirl, Batgirl e personaggi che non si in**la nessuno(a livello cinematografico, dico).

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Chocozell said:

 

Lo riposto ed esprimo due pensieri. 

Ora, una persona con un po' di accortezza e una conoscenza minima di ciò che aveva tra le mani, invece di infognarsi sulla distruzione di chi ti ha preceduto, avrebbe sfruttare questo film per ripartire, mantenendo personaggi ed altro. Invece no. Se fossero stati furbi, avrebbero  buttato dentro Wonder Woman e costruito un War of the Gods (comics) - Wikipedia per il suo terzo film. Da lì avrebbero potuto prendere Nmila direzioni. Visto che poi il mago nello scorso film è scomparso, ponevano le basi per una specie di "Giorno della Vendetta", facendo già diventare Billy il nuovo mago. Fai culminare tutto in una qualche crisi de 'staceppa e via di reboot.

Ma ehi, sono solo personaggi stra-iconici con cui dovresti fare soldi affiggendo manifesti. Buttiamo tutto nel cesso per fare posto a Supergirl, Batgirl e personaggi che non si in**la nessuno(a livello cinematografico, dico).

Il problema e' che finora DCU e' stato in mano a gente che non solo non conosceva il materiale, ma che nel profondo nemmeno lo stimava, la loro priorita' e fare soldi subito, creando film con tutto quello che per loro era cool,  cercando di accelerare , senza pensare a come questi personaggi siano cosi iconici ed ormai parte dell'imnmaginario collettivo, gia il finale che avevano pensato per Flash e' semplicemente ridicolo su piu punti, onestamente , ma credevano davvero che una supergirl portasse a cinema piu persone del Kryptoniano originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, onirepap said:

Il problema e' che finora DCU e' stato in mano a gente che non solo non conosceva il materiale, ma che nel profondo nemmeno lo stimava, la loro priorita' e fare soldi subito, creando film con tutto quello che per loro era cool,  cercando di accelerare , senza pensare a come questi personaggi siano cosi iconici ed ormai parte dell'imnmaginario collettivo, gia il finale che avevano pensato per Flash e' semplicemente ridicolo su piu punti, onestamente , ma credevano davvero che una supergirl portasse a cinema piu persone del Kryptoniano originale?

Io non sono nemmeno sicuro lo abbiano eliminato.

Momoa ha confermato che nel suo film saranno presenti due Batman (quindi Keaton e Affleck) e si dice che Muschietti non abbia voluto manomissioni ingerenti. Po i camei di Cavill e Gadotta sarebbero stati eliminati. A questo punto credo proprio che dovremo aspettarci quel finale.

Ma al di là di tutto, cioè. Io non sono nemmeno sorpreso di un eventuale Hamada, ma a questo punto è evidente che Johns(indipendentemente che piaccia o no, eh) non contasse davvero un ca**o, perché dubito che non gli sia venuta in mente una storiella stupida come quella che ho postato io. Ma ripeto, non è nemmeno questo di sceneggiatura, perché nulla dice che magari non avessero altri piani per questo film, ma io noto proprio una carenza di managment totale anche post Tsujihara.

Mah, mah, mah. Aspettiamo il 31 per Gunn e il non ricordo quando Marzo(o Aprile) per la WB in toto.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Chocozell said:

Mah, mah, mah. Aspettiamo il 31 per Gunn e il non ricordo quando Marzo(o Aprile) per la WB in toto.

Io piu che altro mi chiedo se Gunn avra' tempo per attuare  i suoi piano, vista la situazione economica tragica in cui versa tutta la Warner bros, ed ancora non me ne capacito come siano riusciti ad una tale impresa, vista la libreria impressionante di franchise e personaggi che hanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che problemi ci sarebbero visto che

1 si parla di un personaggio per il quale, a monte, c'è sempre stata una direzione in solitaria e che forse in un secondo momento avrebbe portato alla sua integrazione con i restanti personaggi DC. è un forse molto grande visto che in questa serie di film sarebbe dovuto comparire black adam, il quale però ha avuto la propria storia separatamente e da questo, come noto, ci sarebbe dovuto essere il ritorno di cavill superman.

2 le cose sono cambiate ulteriormente e dunque sono saltati i piani per la ricostruzione del filone cinematografico DC con gli attori della prima "ondata". non è che gunn potesse far rifare un film (fury of the gods) con il casino che già c'era e ficcarci dentro una storyline importante nonchè condivisa, mettendo in secondo piano la storia DI shazam.

3 ormai questo è visti i casini pregressi. anche qui, essendo un film DC, non mi aspetto incassi importanti; in ogni caso se la gente non andrà a vedere fury of the gods, ciao ciao shazam per anni e ci sarà nulla da frignare in ogni angolo di internet contro gli studi cine.

4 ormai imo c'è solo da sperare che sia un film divertente quanto il predecessore.

5 cmq il trailer in italiano:

 

6 è venerdì :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
On 3/11/2023 at 11:16 AM, Roger said:

in un recente spot televisivo c'è la gadotta :ph34r:

Perfetta per annullare completamente ogni briciola di hype rimasto.

Ma la scena post credits mi ha definitivamente convinto che che il gunverse ha chiuso adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Shuji said:

Non so da voi, ma qua e là noto una programmazione strana, a dir poco non convinta, tipo senza spettacoli dopo le 18 circa...

Si vede che lo considerano solo una formalita' da espletare, e mi dispiace perche' se e' come il primo film, non sara' sicuramente un capolavoro, ma un film onesto che ha ben chiaro di essere orientato sopratutto ad un pubblico teen pre teen, e lo fa molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Tufio said:

65 milioni ww opening week.

E' un fottuto apocalittico disastro, in cina ha fatto 4 milioni con 22.000 sale.

si chiude baracca e burattini, tanto quell'universo e' ormai perso, il problema e' che non sono sicuro che la cura Gunn riesca a risolevare il franchise dalla merda in cui e' sprofondata per i casini fatti esclusivamente da gente incompetente, e che malgrado i danni hanno avuto un cospiqua buona uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, onirepap said:

si chiude baracca e burattini, tanto quell'universo e' ormai perso, il problema e' che non sono sicuro che la cura Gunn riesca a risolevare il franchise dalla merda in cui e' sprofondata per i casini fatti esclusivamente da gente incompetente, e che malgrado i danni hanno avuto un cospiqua buona uscita

lol la "cura" di gunn che infila sua sua stupida moglie ovunque ed ha licenziato superman che precisamente doveva apparire in questo movie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo