Den-chan Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago 9 minutes ago, Tufio said: Qui è diventato chiaro il grosso limite della serie, cioè che l'azione non è cosa, il ritmo nemmeno Ciò che appunto mi ha lasciato perplesso nel primo episodio. Anche alcune scelte stilistiche mi sembrano fumo negli occhi. Cmq interessante, vedremo come continua. Torna il mio amato OSHI NO KO con la season 3. Non ho capito se la sigla iniziale sia quella 'ufficiale', perché pare quasi un video delle B-Komachi. Intanto si rivede paparino nella sigla stessa... Ritroviamo i nostri dopo sei mesi e il successo sta ormai bussando alle porte per tutti. Kana però è disperata perché Aqua, ormai fidanzato ufficialmente con Akane, non se la fila più, ma ecco che Mem tira fuori la verità: Aqua ha deciso di non farsi coinvolgere con Kana per paura che faccia la fine di Ai (la cosa si poteva intuire già nel penultimo episodio della S2, quando Aqua parlava con Akane di Kana) e ha scelto Akane, che comunque gli piace (e te credo, per me best gnocca e best character dell'opera, per inciso) e, oltre a fargli un po' da mamma, è apparentemente più gestibile. All'epoca nel manga la cosa mi fece storcere il naso, perché Aqua sembra partire dal presupposto che se Kana non si mette con lui non avrà comunque altre relazioni. Anche se conoscendo Kana la cosa può avere senso, mi sembra in ogni caso un po' presuntuoso da parte del protagonista. C'è da dire che nell'affrontare la questione lui sembra perdere la sua abituale freddezza (il Torauma di Ai) quindi la si piglia per buona, dai. Intanto Dark Ruby è diventata molto più calcolatrice e furbetta... Importante ritorno a fine episodio. Tecnicamente sempre tutto al Top. Ottimo inizio. Saranno solo 11 episodi, siamo a metà storia, e se faranno lo stesso per la S4 (che sarà l'ultima) mi viene il sospetto che vogliano riservarsi l'ultimissima parte del manga o per un episodio extralong come il primissimo, o direttamente per un finale al cinema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts