Fencer Inviato 28 Ottobre, 2010 Share Inviato 28 Ottobre, 2010 Gennaio e Febbraio vuoti. Tempo di recuperi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Di Hyoga God OCE in uscita a Febbraio 2011 si è già parlato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Qui no. E non si è ancora detto che Cosmic Group ha annunciato ufficialmente che dal 2011 distribuirà i Myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Qui no. E non si è ancora detto che Cosmic Group ha annunciato ufficialmente che dal 2011 distribuirà i Myth Al loro stand c'erano le targhette con data e prezzo (solo per alcuni), i gold li mettevano a 39 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Qui no. E non si è ancora detto che Cosmic Group ha annunciato ufficialmente che dal 2011 distribuirà i Myth invece si visto che sono stato il primo ad annunciarlo due giorni fa pagina precedente http://www.pluschan.com/index.php?/topic/7-saint-cloth-myth/page__view__findpost__p__124854 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Di Hyoga God OCE in uscita a Febbraio 2011 si è già parlato? Io so che un amicicio me l'ha cattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) Ma l'accordo quindi parte da Gennaio? Hades è il primo Myth nuovo che distribuiscono, per il resto giù di ristampe mano a mano che escono? Modificato 30 Ottobre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Ma l'accordo quindi parte da Gennaio? Hades è il primo Myth nuovo che distribuiscono, per il resto giù di ristampe mano a mano che escono? i cartelli in fiera indicano per febbraio 2011 ikki al prezzo consigliato di 63 e cancer a 39 che sono rispettivamente la novità e la ristampa del calendario jappo per il mese di dicembre shaka a 39 che è la ristampa per il mese di gennaio a marzo 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Due mesi di stacco quindi. Contando che ho appena pagato 38 euro Shura spedito il vantaggio è la dogana inesistente. Porco zio. Vabbè. Hanno comunque un calendario fisso, o un sito, o qualcosa di aggiornato? Dove si può vedere cosa fanno realmente uscire mensilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 (modificato) allora ultimamente aggiornano un po più spesso questo http://www.cosmicgroup.it/ comuqnue qui qualcosa mi puzza ma grosso kaghao l'avete visto tutti a che prezzo è arrivato qui secondo me qualcuno sta facendo pressioni Modificato 30 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Mah. Magari li hanno obbligati da Bandai per fargli importare i Soul of Chogokin. Anche perchè ormai i Myth hanno importazione stabile, chi li vuole la maggior parte li ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Mah. Magari li hanno obbligati da Bandai per fargli importare i Soul of Chogokin. Anche perchè ormai i Myth hanno importazione stabile, chi li vuole la maggior parte li ha. non ho afferrato nel frattempo ti spiego il mio punto di vista coloro che attualmente vedono vacilarare il loro cartello (i venditori maggiori)hanno fatto pressioni affinche si mantegano certi prezzi anche perchè gia sento pù di uno dire a questo punto per un paio di euro continuo a comprare gli asiatici ed escono prima questo danneggia la cosmic a quel prezzo quello che mi fa aprire gli occhi è proprio il prezzo di kaghao fin quando era la serie canvas che ha il pezzo sporadico si è visto un prezzo veramente conveniente, ora che iniziano a importare l'intera serie la convenienza sulla novità è quasi nulla sulle ristampe che ormai il mercato è saturo gia si vede un prezzo più conveniente di almeno 10 euro rispetto al piu economico dei venditori attuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 Il guadagno è uno solo: la dogana. Che visti i costi immondi sono 10-12 euro fissi, che alla fine pochi non sono. Il prezzo del modello con gli sconti di negozi tipo Amiami o il fidelity di HobbySearch è più o meno lì. Io vedo un pò come si assesta la cosa, ora come ora i Gold li ho finiti, ma in caso di ristampe interessanti non vedo perchè no. Per l'assunto intendevo che non so quanto questa licenza sia voluta e non gli sia stata rifilata come pacchetto insieme ai diritti per i SoC. Il Kagaho sarà pure esaurito, ma non so quanto realmente puntassero sui Myth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Più che altro ora che i myth sembrano a fine linea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Più che altro ora che i myth sembrano a fine linea... cosa mi sfugge ? comunque una cosa che mi è venuta stamattina anche GP il przzo conisgliato dei gold era 39 e si trovavano a 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Più che altro ora che i myth sembrano a fine linea... Mancano giusto le femminucce e i Silver, se non vogliono fare gli altri Specter. Beh, almeno si spera che partano di ristampa coatta così finalmente si recupera quel che si deve recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2010 HADES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2010 Share Inviato 1 Novembre, 2010 Porcodd*o me ne catto 4 MINIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Addio Muflone, ci mancherai...che la disidratazione sia con te :sadbye: Quanto a me, dopo il doppio infarto, aspetto l'OCE (chi se ne fotte se è uguale) così posso fare la doppia scena di infilzamento del bronzino Modificato 2 Novembre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 l'OCE dovrebbe essere monocromo invece di bicromatico. e con gli occhi giallo piscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Uno a Saint sullo stand (con l'elmo) Uno a totem Uno nel diorama (senza elmo) Uno che infilza Seiya distocazzo Uno che infilza Seiya (OCE) distocazzo Uno per le fappate (da cambiare ogni tot mesi) Si, direi che bastano... in attesa di nuove idee espositive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2010 Share Inviato 4 Novembre, 2010 Ma la testa e il pettorale di Seiya nell'immagine che indicano? Che si potrà impalare anche il ronzino anime color? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2010 Esatto. Saranno presenti come extra in Hades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 Sto Hades è figherrimo, quasi da doppia copia l'OCE dovrebbe essere monocromo invece di bicromatico. e con gli occhi giallo piscio. Ndo cazzo saltano fuori? Mica erano blu mare pure nel manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 Quando mi sono perso la versione manga della V1 di Hyooga che mi pare di vedere nella sign di Garion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati