Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ma l'accordo quindi parte da Gennaio?

Hades è il primo Myth nuovo che distribuiscono, per il resto giù di ristampe mano a mano che escono?

i cartelli in fiera indicano per febbraio 2011 ikki al prezzo consigliato di 63 e cancer a 39 che sono rispettivamente la novità e la ristampa del calendario jappo per il mese di dicembre

shaka a 39 che è la ristampa per il mese di gennaio a marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Due mesi di stacco quindi. Contando che ho appena pagato 38 euro Shura spedito il vantaggio è la dogana inesistente.

Porco zio. Vabbè.

Hanno comunque un calendario fisso, o un sito, o qualcosa di aggiornato? Dove si può vedere cosa fanno realmente uscire mensilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

allora ultimamente aggiornano un po più spesso questo

http://www.cosmicgroup.it/

comuqnue qui qualcosa mi puzza ma grosso

kaghao l'avete visto tutti a che prezzo è arrivato

qui secondo me qualcuno sta facendo pressioni

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Mah. Magari li hanno obbligati da Bandai per fargli importare i Soul of Chogokin.

Anche perchè ormai i Myth hanno importazione stabile, chi li vuole la maggior parte li ha.

non ho afferrato nel frattempo ti spiego il mio punto di vista

coloro che attualmente vedono vacilarare il loro cartello (i venditori maggiori)hanno fatto pressioni affinche si mantegano certi prezzi

anche perchè gia sento pù di uno dire a questo punto per un paio di euro continuo a comprare gli asiatici ed escono prima

questo danneggia la cosmic a quel prezzo

quello che mi fa aprire gli occhi è proprio il prezzo di kaghao fin quando era la serie canvas che ha il pezzo sporadico si è visto un prezzo veramente conveniente, ora che iniziano a importare l'intera serie la convenienza sulla novità è quasi nulla :whistle:

sulle ristampe che ormai il mercato è saturo gia si vede un prezzo più conveniente di almeno 10 euro rispetto al piu economico dei venditori attuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guadagno è uno solo: la dogana. Che visti i costi immondi sono 10-12 euro fissi, che alla fine pochi non sono.

Il prezzo del modello con gli sconti di negozi tipo Amiami o il fidelity di HobbySearch è più o meno lì.

Io vedo un pò come si assesta la cosa, ora come ora i Gold li ho finiti, ma in caso di ristampe interessanti non vedo perchè no.

Per l'assunto intendevo che non so quanto questa licenza sia voluta e non gli sia stata rifilata come pacchetto insieme ai diritti per i SoC. Il Kagaho sarà pure esaurito, ma non so quanto realmente puntassero sui Myth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Più che altro ora che i myth sembrano a fine linea...

cosa mi sfugge :discobongo: ?

comunque una cosa che mi è venuta stamattina anche GP il przzo conisgliato dei gold era 39

e si trovavano a 25 :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio Muflone, ci mancherai...che la disidratazione sia con te :sadbye:

1288710426.jpg

Quanto a me, dopo il doppio infarto, aspetto l'OCE (chi se ne fotte se è uguale) così posso fare la doppia scena di infilzamento del bronzino :snack:

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti