Il grande Mu Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Io vada di Shaina normal, ed è già tanto che catto quella :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Volevo dire solo che Shaina è uno dei miei chara femminili preferiti di sempre. Non dico in Saint Seya, dico all-round. Col senno e la terminologia del poi, ha da insegnare cosa vuol dire "tsundere" a un sacco di tsundere. Perché Shaina è proprio tsuntsun e poi proprio deredere, eh! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Bene pare fatta bene, però 5.000 yen per otto o nove pezzi in croce manga version compresa, è un bel furto. Va detto che alcuni dei Silver nell'anime hanno avuto una decurtazione della superficie coperta dall'armatura per qualche motivo (Jamian è il caso più evidente ma già Argol e Misty avevano pezzi aggiuntivi per la versione manga), e anche per loro il prezzo di base del modellino Myth era sempre quello, indi Shaina sarà semplicemente stata adeguata agli altri. Comunque mi chiedo se con Marin come bonus ci ficcheranno lo sfigato che la legna durante le vicende della casa del leone, tanto è un palette swap di Cassios. Modificato 25 Luglio, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Bene pare fatta bene, però 5.000 yen per otto o nove pezzi in croce manga version compresa, è un bel furto. Va detto che alcuni dei Silver nell'anime hanno avuto una decurtazione della superficie coperta dall'armatura per qualche motivo (Jamian è il caso più evidente ma già Argol e Misty avevano pezzi aggiuntivi per la versione manga), e anche per loro il prezzo di base del modellino Myth era sempre quello, indi Shaina sarà semplicemente stata adeguata agli altri. Comunque mi chiedo se con Marin come bonus ci ficcheranno lo sfigato che la legna durante le vicende della casa del leone, tanto è un palette swap di Cassios. Potrebbero mettere anche la sorella di Seiya , magari in posa ch prega. Quello sarebbe un extra simpatico. O magari la croce con catena dove la lega Asterion. Modificato 25 Luglio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Mi aspettavo Cassios con orecchio asportabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Luglio, 2011 Share Inviato 25 Luglio, 2011 Mi aspettavo Cassios con orecchio asportabile... quella è per l'OCE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Luglio, 2011 Share Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) Calendario Bandai per novembre-dicembre: http://hk.myblog.yah...ticle?mid=78857 Questa la parte relativa ai myth: 2011年11月發售: 聖鬥士聖衣神話 白銀聖鬥士蛇夫座撒娜 & 卡西歐士 (初回限定2體套裝) 8,000Yen 聖闘士聖衣神話 オピュクスシャイナ&カシオス ついに女性聖闘士が登場!第1弾はオピュクスシャイナ! 初回限定版としてカシオスが付属する2体セットを同時発売! 2011年11月發售: 聖鬥士聖衣神話 白銀聖鬥士蛇夫座撒娜 5,000Yen 聖闘士聖衣神話 オピュクスシャイナ ついに女性聖闘士が登場!第1弾はオピュクスシャイナ! 2011年12月發售: 聖鬥士聖衣神話EX 白羊座穆 6,000Yen 聖闘士聖衣神話EX アリエスムウ 白羊宮を守る黄金聖闘士アリエスムウ 聖闘士聖衣神話EXに見参! Mi sembra di capire (grazie ai traduttori online) che ci saranno delle differenze nelle due versioni di Shaina (e che quella con Cassios sarà limitata e avrà due tute?), se Garion-oh riesci a dare una traduzione veloce ci chiariamo tutti per sapere cosa preordinare domattina (anche se mi pare di capire che gran parte della descrizione sia in cinese). P.S, possibile che questo forum non riesca più a fare un copia-incolla decente? Modificato 28 Luglio, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2011 Mi sembra di capire (grazie ai traduttori online) che ci saranno delle differenze nelle due versioni di Shaina (e che quella con Cassios sarà limitata e avrà due tute?), Nope. Semplicemente la versione Shaina+Cassios è limitata. E la limitatezza è dovuta solo alla presenza di Cassios. (anche se mi pare di capire che gran parte della descrizione sia in cinese). Era in cinese l'intestazione, ma la descrizione era in giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Luglio, 2011 Share Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) Sono uscite le descrizioni più approfondite del contenuto, dalla lunghezza sembrano differenti ma col traduttore alla fine sembrano uguali a parte Cassios. A chi ci capisce la sentenza. 2011年11月發售: 聖鬥士聖衣神話 白銀聖鬥士蛇夫座撒娜 & 卡西歐士 (初回限定2體套裝) 8,000Yen 聖闘士聖衣神話 オピュクスシャイナ&カシオス オピュクスシャイナとカシオスが付属する初回生産限定版2体セット。 美しいボディラインと広い可動範囲を両立した、新規造形の女性素体で立体化されるオピュクスシャイナに、PVC製非可動フィギュアのカシオスが付属する、ファン感涙のアイテムです。 ■商品仕様 ・全高約170mm(シャイナ)、180mm(カシオス) ・ABS、PVC、POM、ダイキャスト製 ■セット内容 ・シャイナ本体 x 1 ・カシオス本体 x 1 ・オピュクスクロス一式 ・オピュクスクロス用オブジェフレーム ・シャイナ用交換用顔 ・シャイナ用交換用前髪2種 ・シャイナ用交換用後ろ髪 ・シャイナ交換用手首(左右) x 各3種 2011年11月發售: 聖鬥士聖衣神話 白銀聖鬥士蛇夫座撒娜 5,000Yen 聖闘士聖衣神話 オピュクスシャイナ ファン待望の女性聖闘士がついに商品化。 女性聖闘士第一弾はオピュクスシャイナ。 美しいボディラインと広い可動範囲を両立した女性素体は新規造形。 頭部聖衣は原作版とアニメ版の2種が付属するのに加え、マスクをはずしたシーンを再現するために素顔と手持ち用マスクも付属しています。 ■商品仕様 ・全高約170mm ・ABS、PVC、POM、ダイキャスト製 ■セット内容 ・本体 ・聖衣一式 ・オブジェ用フレーム ・交換用顔 ・交換用前髪2種 ・交換用後ろ髪 ・交換用手首(左右) x 各3種 2011年12月發售: 聖鬥士聖衣神話EX 黃金聖鬥士白羊座穆 6,000Yen 聖闘士聖衣神話EX アリエスムウ 白羊宮を守る黄金聖闘士アリエスムウ、聖闘士聖衣神話EXに見参。 新ブランド「聖闘士聖衣神話EX」、ジェミニサガ、レオアイオリアに続く第三弾はアリエスムウ。 聖衣装着状態での可動に対し飽くなき挑戦を続け、ついに辿り着いた新たな神話。 複数の表情パーツや3枚羽形状で可動するマントは勿論、複数の頭髪パーツに加え、聖闘士聖衣神話での商品化の際にファンからの要望が高かった聖衣修復具も付属します。 ■商品仕様 ・全高約180mm ・ABS、PVC、POM、ダイキャスト製 ■セット内容 ・本体 ・聖衣一式 ・オブジェ用フレーム ・交換用表情 x 3種 ・交換用前髪 ・交換用後髪 x 3種 ・交換用手首(左右) x 各4種 ・マント ・聖衣修復具 Modificato 29 Luglio, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2011 A chi ci capisce la sentenza. Ti confermo che il contenuto è il medesimo, a parte Cassios. Anche il contenuto di Aries Mu non riserva sorprese (indica 3 tipi di capigliature posteriori, quindi anche quella dell'AE direi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Luglio, 2011 Share Inviato 30 Luglio, 2011 Bene allora prendo solo il combo pack e non se ne parla più. Strano da parte di Bandai fare due edizioni senza ricatti o trucchi in mezzo (come era successo per Poseidon), che si stiano rammollendo? Per Marin penso che torneranno al'uscita singola, il plain cloth del training Seiya imho lo metteranno sul TWS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2011 Ex Aries Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Ma quindi gli effetti extra per rappresentare i colpi come con Saga rimangono un caso isolato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) credo che facciano come per i SRChogokin, li vendono a parte Modificato 1 Agosto, 2011 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) Niente da dire sulla cloth, ma come visi preferisco di gran lunga quelli dell'appendix, mi sa che lo scultore bravo non l'hanno proprio richiamato. Ma quindi gli effetti extra per rappresentare i colpi come con Saga rimangono un caso isolato? mi sa di sì, lo stanno facendo un pò per tutte le prime uscite di ogni nuova linea (lo hanno fatto anche nel godzilla dei monsterarts). Poi magari se ci sarà richiesta faranno come ha scritto Sirtao: TWS. Modificato 1 Agosto, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Niente da dire sulla cloth, ma come visi preferisco di gran lunga quegli dell'appendix, mi sa che lo scultore bravo non l'hanno proprio richiamato. e l'importante che ha fatto Shaina e quelli classici per il resto facciano un po quello che vogliono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Su AmiAmi è già sold out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Agosto, 2011 Share Inviato 19 Agosto, 2011 Per chi non leggesse l'altra sezione, annunciato il Myth di Seiya V1A Gold, esce a Novembre nella Gold Box del gioco. Qui le foto: http://www.siliconera.com/2011/08/19/saint-seiya-sanctuary-battles-gold-box-unboxed/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 Come pensavo le proporzioni col resto dei myth non combaciano, non certo per l'altezza che ci starebbe anche, ma pù che alto per la larghezza dove Seiya sembra molto più grosso di Saga: Altri difetti che trovo in questo Saga sono i visi in cui non trovo molta aderenza con l'originale della serie (vedremo come sarà nel film) e le braccia troppo lunghe, da bradipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Intervista (non so quanto recente, ma alcune cose almeno di agosto dovrebbero essere): http://www.amiami.jp/blog/feature/2011/08/bandai_01_dF46B/ Fate un fischio se c'è qualcosa di interessante, ma ad occhio dovrebbe essere una discussione tecnica sugli EX. La linea EX mi sembra aver iniziato decisamente col piede giusto (invece vedendo i poreordini mi sembrano i crown l'anello debole), penso che Bandai potrà sfruttarla per bene. Tra l'altro (cosa che non mi sembra per niente casuale) hanno già dato il via ad un sondaggio parallelo per chiedere quali personaggi fare tra i prossimi: 1. Taurus Aldébaran 2. Cancer Deathmask 3. Virgo Shaka 4. Libra Dohko 5. Scorpio Milo 6. Sagittarius Aiolos 7. Capricorn Shura 8. Aquarius Camus 9. Pisces Aphrodite 10. Aries Shion (Surplice) 11. Pegasus Seiya V2 12. Dragon Shiryu V2 13. Cygnus Hyoga V2 14. Andromeda Shun V2 15. Phoenix Ikki V2 16. Poseidon 17. Hypnos 18. Thanatos 19. Hades 20. Altro Tra quelli proposti (esclusi quelli già sicuri di uscire) sarei curioso solo per Poseidon e Hades, anche se non hanno mai dimostrato grande mobilità. Sarebbero meglio i vari Rhadamantis, Minos e Aiacos che si predispongono più facilmente agli input di questa nuova linea visto che qualche posa dinamica interessante ci sarebbe. Anche un Kanon EX non mi dispiacerebbe (con buona pace di coloro che ancora credono che gli EX possono ben integrarsi con la vecchia linea): Più che altro, ma il Tamashii Nations Autumn quest'anno non si fa? A quest'ora dovrebbe essere già uscito l'annuncio da un pezzo...vuoi vedere che lo fanno tornare a marzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2011 Tra l'altro in Giappone Gemini EX si è già esaurito, a 5 giorni dall'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) Mah, essì che Thanatos e Poseidon li hanno ristampati da poco. Per me comunque l'interesse personale è sulle Gold, sulle V2 e sugli eventuali Kyoto, Kanon è fatto assai bene (in quella foto a me pare ci sia pochissima differenza, e Kanon è quasi meglio, il Saga EX mi sembra abbia un po' le braccia da orango, mi sembra però che abbia la vita meno stretta di quanto pareva) idem gli altri Shogun. Non parliamo di Hades o dei due dei minori. Insomma, imho a meno proprio di fare un altro giro di tutti i modelli come EX a parte i primi modelli usciti (di cui 17 già annunciati) il resto mi pare superfluo assai a meno di soggetti nuovi. Mi chiedo tra l'altro se all'immediato successo non contribuisca anche il fatto che stiamo parlando dei Gold, i soggetti più popolari della serie. Avrebbe senso ad esempio fare i God Warriors in versione EX? Una cosa che però potrebbe spingere per la produzione è il fatto (ormai sicuro mi sa) che gli effetti dei colpi li vogliono vendere a parte. (Premetto che tutto quello che dico su Saga EX è sulle foto, non ho ancora il modello tra le mani e in giro dicono che sia molto meglio dal vivo che nelle foto ). Modificato 31 Agosto, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Io il Gemini Ex l'ho pagato 3 giorni fa, adesso vediamo un po' se tra un mesetto mi arriva, com'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Mah, essì che Thanatos e Poseidon li hanno ristampati da poco. E Saga è stato annunciato all'alba dell'ultimo gold ristampato per l'ennesima volta (se non ricordo male iniziò l'autunno scorso la campagn della ristampa dei 12 gold, che tra l'altro nella Bandai Asia portava pezzi di diorama aggiuntivi e il pope alla fine), quindi la ristampa non significa nulla. Anzi... Kanon è fatto assai bene (in quella foto a me pare ci sia pochissima differenza, e Kanon è quasi meglio, il Saga EX mi sembra abbia un po' le braccia da orango, mi sembra però che abbia la vita meno stretta di quanto pareva) idem gli altri Shogun. Kanon è fatto bene. Ma a Bandai questo non interessa. Nella foto il tuo discorso andrebbe bene se fossero due personaggi qualunque, invece sono gemelli identici quindi altezza, larghezza spalle, ampiezza degli arti, eccc..dovrebbero combaciare. Per questo dico che non riuscirei mai a mischiarli. Se proprio devo avere un Kanon da accostare che lo rifacciano in stile EX (comunque nel sondaggio per ora non c'è, ma se ci fai caso c'è Shion surplice, tutt'altro che un myth non riuscito). In generale per me Bandai è stata stronza perché nel gold di Gemini non ha inserito una faccia per Kanon (e in quello di Leo una di Ikki e in quello di Aries una per Shion giovane). Mi chiedo tra l'altro se all'immediato successo non contribuisca anche il fatto che stiamo parlando dei Gold, i soggetti più popolari della serie. Avrebbe senso ad esempio fare i God Warriors in versione EX? Sì alla prima, no alla seconda. Ma tieni conto che questo non è un rifacimento in senso stretto (allora possiamo asserire che i myth sono il rifacimento dei vecchi die-cast se facciamo questo ragionamento), è una vera e propria nuova serie quindi se ci sono soggetti che Bandai sa che venderà facilmente non esiterà a farli anche se la versione myth era venuta bene. Una cosa che però potrebbe spingere per la produzione è il fatto (ormai sicuro mi sa) che gli effetti dei colpi li vogliono vendere a parte. Per ora sembrano abbandonati, quello di Saga sembra più una trovata per far vendere di più la prima tiratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 E Saga è stato annunciato all'alba dell'ultimo gold ristampato per l'ennesima volta (se non ricordo male iniziò l'autunno scorso la campagn della ristampa dei 12 gold, che tra l'altro nella Bandai Asia portava pezzi di diorama aggiuntivi e il pope alla fine), quindi la ristampa non significa nulla. Anzi... Ho qualche perplessità nel caso una persona si trovi a dover scegliere tra recuperare il vecchio Myth appena ristampato e l' EX nuovo fiammate. Specie in caso la differenza qualitativa non sia accentuata come in questo caso. Kanon è fatto bene. Ma a Bandai questo non interessa. Nella foto il tuo discorso andrebbe bene se fossero due personaggi qualunque, invece sono gemelli identici quindi altezza, larghezza spalle, ampiezza degli arti, eccc..dovrebbero combaciare. Per questo dico che non riuscirei mai a mischiarli. Se proprio devo avere un Kanon da accostare che lo rifacciano in stile EX (comunque nel sondaggio per ora non c'è, ma se ci fai caso c'è Shion surplice, tutt'altro che un myth non riuscito). Non stavo facendo un discorso sul mischiare le due serie, bensì sul fatto che mentre la differenza qualitativa tra l'EX di Saga e il Myth normale è evidente, non altrettanto lo sarebbe la differenza tra Sea Dragon Kanon EX e Sea Dragon Kanon Myth semplice. E' un discorso applicabile a quasi tutti i modelli usciti con il corpo di terza generazione (tranne qualche God e i Silver nuovi.... Misty andrebbe rifatto dalle fondamenta) e a qualcuno precedente (tipo Orphee). A questo punto senza l'effetto estetico puro il valore aggiunto resterebbe la posabilità dinamica, che però può avere un senso nel caso di soggetti come Isaac, che ha un cinturone enorme che dà fastidio nel posarlo, ma non in casi come Io di Scylla o persino Kaysa. Era un discorso legato al precedente sul fatto che personalmente secondo me mentre ha molto senso riprogettare i Gold, le V2 e i Kyoto, non vedo granchè vantaggi a rifare roba già ottimamente riuscita e che ora come ora vedendo questo Saga EX, non si sorpasserebbe in estetica. In generale per me Bandai è stata stronza perché nel gold di Gemini non ha inserito una faccia per Kanon (e in quello di Leo una di Ikki e in quello di Aries una per Shion giovane). Mah, io la vedo come una cosa abbastanza normale. Dopo il Saga Myth e i vari Gold è semplicemente cambiato il vento. Sì alla prima, no alla seconda. Ma tieni conto che questo non è un rifacimento in senso stretto (allora possiamo asserire che i myth sono il rifacimento dei vecchi die-cast se facciamo questo ragionamento), è una vera e propria nuova serie Io li considero semplicemente il terzo rifacimento degli stessi soggetti, così come i Myth erano il cosiddetto secondo passaggio dei vecchi diecast. E' un ulteriore miglioramento tecnologico, ma decisamente meno evidente (per ovvie ragioni) dal precedente. Con questo non voglio dire che si tratti di serie "mischiabili" o complentari o sostitutive, ma che semplicemente non li vedo nemmeno come serie tanto diverse. Specie considerando che alla fine li vendi praticamente allo stesso pubblico, secondo me. Anche il prezzo per questa prima uscita è simile ai nuovi standard imposti anche per i Myth. quindi se ci sono soggetti che Bandai sa che venderà facilmente non esiterà a farli anche se la versione myth era venuta bene. Per l'appunto, i God li cagano giusto i franciosi e qualche girellaro italiano (ho sentito paragoni girellari tra bud e i rinnegati da far accapponare la pelle). Per ora sembrano abbandonati, quello di Saga sembra più una trovata per far vendere di più la prima tiratura. Peccato, l'idea non era male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati