P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 (modificato) Aquarius Hyoga Crown (senza ali, chi andrebbe , sono io...sorry! ) Diorama con le guardie...questo sarebbe già più interessante, evidentemente i fake cinesi sono serviti per tastare il terreno. Vediamo se li faranno: Modificato 24 Novembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Oh mio dio acquario con le ali le armature divine dei gold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Fermi tutti, mi son sbagliato. Le ali sono del Sagittario Seiya dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 in effetti vedendo la foto mi stavo chiedendo se avevano aggiunto altre due gambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Fermi tutti, mi son sbagliato. Le ali sono del Sagittario Seiya dietro. però ès tato divertente crderci lollavo a no finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Non vedo la seconda immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 (modificato) Fermi tutti, mi son sbagliato. Le ali sono del Sagittario Seiya dietro. però ès tato divertente crderci lollavo a no finire Io sto lollando con questa a non finire: Son tornati gli appendix... :lolla: Evidentemente Misty (nudo) ha così tanti estimatori in Giappone che Bandai ha dovuto riparare all'errore fatto... :lolla: :lolla: @Endrius: non so, l'immagine io continuo a vederla. E' strano perché se non si vede quella non si dovrebbero vedere neppure le altre. Modificato 24 Novembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 oh santo cielo a stupire in questo tamashii nation l'hanno fatto la testa (che fa schifo uguale) spero poi si possa mettere al myth (che non ho ma dettagli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 oh santo cielo a stupire in questo tamashii nation l'hanno fatto la testa (che fa schifo uguale) spero poi si possa mettere al myth (che non ho ma dettagli) Eh per forza, è un appendix di qualcosa che c'è già... :rotfl: Ma con tutte le facce che hanno scazzato, proprio per questo dovevano riesumare gli appendix? I giapponesi non finiranno mai di stupirmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Evidentemente Misty (nudo) ha così tanti estimatori in Giappone Francia che Bandai ha dovuto riparare all'errore fatto... :lolla: :lolla: Fixed @Endrius: non so, l'immagine io continuo a vederla. E' strano perché se non si vede quella non si dovrebbero vedere neppure le altre. Nell'ultimo post vedo solo la seconda immagine e non la prima. Ma fai crosslink o le uppi su qualche host? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 (modificato) Mime chiede vendetta da una vita... speriamo hanno successo è fanno i civili dei ghiacci con le teste abbinabili Modificato 24 Novembre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Mime chiede vendetta da una vita... speriamo hanno successo è fanno i civili dei ghiacci con le testa abbinabili Evidentemente Misty (nudo) ha così tanti estimatori in Giappone Francia che Bandai ha dovuto riparare all'errore fatto... :lolla: :lolla: Fixed Temo anche in Giappone (comunque la grafica del forum mangiaranocchie è cambiata, il colore di sfondo è stranamente bianco e non più blu... ) @Endrius: non so, l'immagine io continuo a vederla. E' strano perché se non si vede quella non si dovrebbero vedere neppure le altre. Nell'ultimo post vedo solo la seconda immagine e non la prima. Ma fai crosslink o le uppi su qualche host? Sto aggiustando un pò tutto con le foto migliori e con il link diretto, prova ora. Mime chiede vendetta da una vita... speriamo hanno successo è fanno i civili dei ghiacci con le testa abbinabili E il busto con Euridice da abbinare ad Orfeo? Temo che ai giapponesi interessi più Misty nudo, non vedo altra spiegazione... (che poi così ne hanno due :fear: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Pirkaf, ora Milo lo vedo, non invece il diorama, ma fa lo stesso l'ho visto altrove. E' meglio se hostate le immagine su roba tipo imageshack o simili invece del link diretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Beh comunque poi dopo posto il link delle galleries nell'altro topic e siamo a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Milo è decisamente meglio degli altri 3 EX non cè nulla da fare è quello dove la vita appare più omogenea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2011 L'unica cosa è che la tutina di Milo dovrebbe essere verde, non nera. Per Misty: spero sia decapitabile, e che possa anche indossare l'elmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 (modificato) ... l'ultimo acquisto su paypal di HJ mi ha dato il cambio a 101, Mi ero perso questa parte, se paghi con postepay/carta di credito tramite paypal non scegliere mai il cambio che ti dà paypal, è una ladrata mai vista. Per appunto quando lui dava cambio 101 ovunque era 105. Per Misty: spero sia decapitabile, e che possa anche indossare l'elmo. Mi sembra ovvio, per quale altro motivo l'avrebbero fatto? Si vede che i feedback erano talmente negativi che hanno fatto l'appendix. Oppure che hanno tanti invenduti che per per incentivare l'acquisto hanno fatto l'aggiunta. Propendo per la prima, visto che ci sono talmente tante facce che gridano vendetta che non penso sia una strategia a priori. Per me hanno dovuto fare un'eccezzione. Modificato 24 Novembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Mi ero perso questa parte, se paghi con postepay/carta di credito tramite paypal non scegliere mai il cambio che ti dà paypal, è una ladrata mai vista. Per appunto quando lui dava cambio 101 ovunque era 105. Come si fa a non scegliere il cambio della prepagata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Mi ero perso questa parte, se paghi con postepay/carta di credito tramite paypal non scegliere mai il cambio che ti dà paypal, è una ladrata mai vista. Per appunto quando lui dava cambio 101 ovunque era 105. in effetti potevo risparmiare seriamente dimmi anche a me come cambiare per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Mi ero perso questa parte, se paghi con postepay/carta di credito tramite paypal non scegliere mai il cambio che ti dà paypal, è una ladrata mai vista. Per appunto quando lui dava cambio 101 ovunque era 105. Come si fa a non scegliere il cambio della prepagata? Pirkaf parla di quando paghi con Paypal, dove al momento di confermare il pagamneto ti chiede se vuoi utilizzare il loro tasso di cambio o quello della tua carta e quello della carta anche se non viene riportato è sempre più vantaggioso rispetto a quello di Paypal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Quando invii denaro o paghi direttamente scegli "Altre opzioni di conversione" sotto il numero della tua carta e poi scegli: "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore". Secondo mia esperienza il cambio di paypal è sempre il peggiore, al limite possono essere uguali ma non mi è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 bene thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Qui le guardie del Santuario si vedono meglio. Sono di tantissimi colori. Se non ci sono immagini con ban fotografico (tipo Hades) possiamo ipotizzare questo calendario: marzo: vuoto aprile: Milo EX - Misty Appendix (TWS) maggio: Hyoga Crown Le guardie boh? Chissà se saranno un prodotto che venderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Ok che l'ho vista altrove, ma la tua immagine sopra non la vedo. ora la vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Io ora la vedo. Comunque non posso credere a quell'appendix lì. Dev'essere un'allucinazione collettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati