Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Aquarius Hyoga Crown (senza ali, chi andrebbe :sculac:, sono io...sorry! >_<)

QWoHEkOzy6OvKbXfA7glIg.jpg

Diorama con le guardie...questo sarebbe già più interessante, evidentemente i fake cinesi sono serviti per tastare il terreno. Vediamo se li faranno:

KNDQiv0V1yP8kaRTGkU2Hw.jpg

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti, mi son sbagliato. Le ali sono del Sagittario Seiya dietro.

però ès tato divertente crderci lollavo a no finire :nene:

Io sto lollando con questa a non finire:

088.jpg

Son tornati gli appendix... :lolla: :lolla: :lolla:

Evidentemente Misty (nudo) ha così tanti estimatori in Giappone che Bandai ha dovuto riparare all'errore fatto... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

087.jpg

086.jpg

@Endrius: non so, l'immagine io continuo a vederla. E' strano perché se non si vede quella non si dovrebbero vedere neppure le altre.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

oh santo cielo a stupire in questo tamashii nation l'hanno fatto :sniffo: la testa (che fa schifo uguale) spero poi si possa mettere al myth (che non ho ma dettagli) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh santo cielo a stupire in questo tamashii nation l'hanno fatto :sniffo: la testa (che fa schifo uguale) spero poi si possa mettere al myth (che non ho ma dettagli) :rotfl:

Eh per forza, è un appendix di qualcosa che c'è già... :rotfl: :rotfl:

Ma con tutte le facce che hanno scazzato, proprio per questo dovevano riesumare gli appendix? :rotfl:

I giapponesi non finiranno mai di stupirmi... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente Misty (nudo) ha così tanti estimatori in Giappone Francia che Bandai ha dovuto riparare all'errore fatto... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Fixed

@Endrius: non so, l'immagine io continuo a vederla. E' strano perché se non si vede quella non si dovrebbero vedere neppure le altre.

Nell'ultimo post vedo solo la seconda immagine e non la prima.

Ma fai crosslink o le uppi su qualche host?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mime chiede vendetta da una vita... speriamo hanno successo è fanno i civili dei ghiacci con le teste abbinabili :frown:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Mime chiede vendetta da una vita... speriamo hanno successo è fanno i civili dei ghiacci con le testa abbinabili :frown:

Evidentemente Misty (nudo) ha così tanti estimatori in Giappone Francia che Bandai ha dovuto riparare all'errore fatto... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Fixed

Temo anche in Giappone (comunque la grafica del forum mangiaranocchie è cambiata, il colore di sfondo è stranamente bianco e non più blu... :pfff: )

Nell'ultimo post vedo solo la seconda immagine e non la prima.

Ma fai crosslink o le uppi su qualche host?

Sto aggiustando un pò tutto con le foto migliori e con il link diretto, prova ora.

Mime chiede vendetta da una vita... speriamo hanno successo è fanno i civili dei ghiacci con le testa abbinabili :frown:

E il busto con Euridice da abbinare ad Orfeo?

Temo che ai giapponesi interessi più Misty nudo, non vedo altra spiegazione... :fear: (che poi così ne hanno due :fear: :fear: :fear: )

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'ultimo acquisto su paypal di HJ mi ha dato il cambio a 101,

Mi ero perso questa parte, se paghi con postepay/carta di credito tramite paypal non scegliere mai il cambio che ti dà paypal, è una ladrata mai vista. Per appunto quando lui dava cambio 101 ovunque era 105.

Per Misty: spero sia decapitabile, e che possa anche indossare l'elmo.

Mi sembra ovvio, per quale altro motivo l'avrebbero fatto?

Si vede che i feedback erano talmente negativi che hanno fatto l'appendix. Oppure che hanno tanti invenduti che per per incentivare l'acquisto hanno fatto l'aggiunta.

Propendo per la prima, visto che ci sono talmente tante facce che gridano vendetta che non penso sia una strategia a priori. Per me hanno dovuto fare un'eccezzione.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa parte, se paghi con postepay/carta di credito tramite paypal non scegliere mai il cambio che ti dà paypal, è una ladrata mai vista. Per appunto quando lui dava cambio 101 ovunque era 105.

Come si fa a non scegliere il cambio della prepagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti potevo risparmiare :nene:

seriamente dimmi anche a me come cambiare per la prossima volta :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a non scegliere il cambio della prepagata?

Pirkaf parla di quando paghi con Paypal, dove al momento di confermare il pagamneto ti chiede se vuoi utilizzare il loro tasso di cambio o quello della tua carta e quello della carta anche se non viene riportato è sempre più vantaggioso rispetto a quello di Paypal ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando invii denaro o paghi direttamente scegli "Altre opzioni di conversione" sotto il numero della tua carta e poi scegli: "Effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore".

Secondo mia esperienza il cambio di paypal è sempre il peggiore, al limite possono essere uguali ma non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

f043.jpg

Qui le guardie del Santuario si vedono meglio. Sono di tantissimi colori.

Se non ci sono immagini con ban fotografico (tipo Hades) possiamo ipotizzare questo calendario:

marzo: vuoto

aprile: Milo EX - Misty Appendix (TWS)

maggio: Hyoga Crown

Le guardie boh? Chissà se saranno un prodotto che venderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti