Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

ma domani dite che non mostrano null'altro ? l'anno scorso al primo giorno di fiera ufficiale uscì hades, al secondo le statue di hades e atena ...

Dipende, se ci sono esposti myth con ban fotografico allora potremmo vederli solo dopo che il TN è aperto a tutti e se riescono a rubare qualche foto.

Comunque credo che anche Hades al TN dello scorso anno avesse il ban fotografico e non apparì nelle foto del primo giorno (ovvero il pre-Tamashii per chi ha l'accredito stampa). Il Muflone sicuramente se lo ricorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

rumor: Setolam, a forum user saintseiyafriends.com that has been in the Tamashii Nation 2011, says they have exposed the new version of Pegasus V2

lo sapevo ... figuariamoci l'avevo messo nella fanta lista di pagine dietro :hitler:

ma è scontato che un seiya doveva uscire anche nel 2012

38258010.jpg

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Più Seiya per tutti, dov'è la novità? :pfff:

Nessuna ... ma lo sapevo, tantè che l'avevo messo nella fantalista pagine dietro. Ora con questo modello ne possono fare altri 3 (gold,manga, e gold manga). E se se li vogliono giocare tutti limited. Nel 2013 vedrai quello overture perchè anche nel disgraziato caso che il 2013 tocca al ND anime, seiya non ha cloth nuove e non esiste che non ne esca almeno 1.

A sto punto posso pure sperare nei God EX :°_°:

la top five alla fiera di agosto (o li intorno)della gente aveva messo v1,god e 3 gold quindi fa un po te

Link al commento
Condividi su altri siti

A sproposito, qualche impressione forumistica di Aiolia EX? Toro non ha ancora messo su la gallery e sto rosicando.

Si dice che molte copie abbiano il problema del doppio gambale uguale (ovvero alcune ne hanno 2 destri e altre 2 sinistri). Io il mio non l'ho ancora (colpevolmente) controllato e non ti so dire di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Secondo me dell'Overture verrebbero bene i tre Angel, soprattutto in versione EX.

no che ex che siamo passati da un broken del santuario ad un v2 con delle spalline di 5 metri.

Comunque si Toma è li nel sondaggio da anni appena fanno seiya a ruota fan lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sproposito, qualche impressione forumistica di Aiolia EX? Toro non ha ancora messo su la gallery e sto rosicando.

Guarda la photoreview di Hacchaka:

http://blog.livedoor.jp/hacchaka/archives/51777262.html

Toro+ ha ricevuto una promozione sul lavoro e ha dovuto trascurare il blog per il poco tempo libero a disposizione.

Cmq io Leo ce l'ho di già.

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho voglia di prendere il righello per vedere se ci sono differenze di 1 mm.

Cmq questa settimana è in distribuzione la versione import.

ehm no è netta la differenza se sono uguali o se il retro un lato è più lungo dell'altro sullo stesso verso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

http://store.yamatov...id_product=2358

http://store.yamatov...id_product=1944

Appurato che Yamato video non ordina da Cosmic Group ... ma cosa aspettano a collaborare ste due aziende, e pensare che potrebbero pure proporre esclusive visto il portale di Yamato come fosse un Toei Shop. :albopanini:

Link al commento
Condividi su altri siti