Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2011 Qui le guardie del Santuario si vedono meglio. Sono di tantissimi colori. Si notano però tre tipologie di personaggio: con corazza che protegge il cuore, con corazza che protegge tutto il petto e con bretelle a X. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Ma che faccia ha Milo in questa foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 ma domani dite che non mostrano null'altro ? l'anno scorso al primo giorno di fiera ufficiale uscì hades, al secondo le statue di hades e atena ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 ma domani dite che non mostrano null'altro ? l'anno scorso al primo giorno di fiera ufficiale uscì hades, al secondo le statue di hades e atena ... Domani ti fanno vede Misty senza riflessi di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Immagino che anche la Crown dell'Acquarius Cloth avrà doppia testa. Ed è dunque facile pensare alle prossime tre uscite, nè? Credo che Libra beneficerà assai della scala ingrandita, visti tutti i gadget. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 ma domani dite che non mostrano null'altro ? l'anno scorso al primo giorno di fiera ufficiale uscì hades, al secondo le statue di hades e atena ... Dipende, se ci sono esposti myth con ban fotografico allora potremmo vederli solo dopo che il TN è aperto a tutti e se riescono a rubare qualche foto. Comunque credo che anche Hades al TN dello scorso anno avesse il ban fotografico e non apparì nelle foto del primo giorno (ovvero il pre-Tamashii per chi ha l'accredito stampa). Il Muflone sicuramente se lo ricorda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 (modificato) rumor: Setolam, a forum user saintseiyafriends.com that has been in the Tamashii Nation 2011, says they have exposed the new version of Pegasus V2 lo sapevo ... figuariamoci l'avevo messo nella fanta lista di pagine dietro ma è scontato che un seiya doveva uscire anche nel 2012 Modificato 25 Novembre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Più Seiya per tutti, dov'è la novità? Invece, tutto mi sarei aspettato tranne un'appendix ignuda di Misty A sto punto posso pure sperare nei God EX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Uhm, sono curioso di vederlo di fronte questo Seiya. Sembra ben fatto comunque. A sproposito, qualche impressione forumistica di Aiolia EX? Toro non ha ancora messo su la gallery e sto rosicando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Più Seiya per tutti, dov'è la novità? Nessuna ... ma lo sapevo, tantè che l'avevo messo nella fantalista pagine dietro. Ora con questo modello ne possono fare altri 3 (gold,manga, e gold manga). E se se li vogliono giocare tutti limited. Nel 2013 vedrai quello overture perchè anche nel disgraziato caso che il 2013 tocca al ND anime, seiya non ha cloth nuove e non esiste che non ne esca almeno 1. A sto punto posso pure sperare nei God EX la top five alla fiera di agosto (o li intorno)della gente aveva messo v1,god e 3 gold quindi fa un po te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 A sproposito, qualche impressione forumistica di Aiolia EX? Toro non ha ancora messo su la gallery e sto rosicando. Si dice che molte copie abbiano il problema del doppio gambale uguale (ovvero alcune ne hanno 2 destri e altre 2 sinistri). Io il mio non l'ho ancora (colpevolmente) controllato e non ti so dire di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 (modificato) Non ne sapevo nulla. Scusate, mi tiro una megagrattata alle parti basse. SGRAAAAAAAAAAAAT. EDIT: Secondo me dell'Overture verrebbero bene i tre Angel, soprattutto in versione EX. Modificato 25 Novembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 A sto punto posso pure sperare nei God EX la top five alla fiera di agosto (o li intorno)della gente aveva messo v1,god e 3 gold quindi fa un po te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 (modificato) EDIT: Secondo me dell'Overture verrebbero bene i tre Angel, soprattutto in versione EX. no che ex che siamo passati da un broken del santuario ad un v2 con delle spalline di 5 metri. Comunque si Toma è li nel sondaggio da anni appena fanno seiya a ruota fan lui. Modificato 25 Novembre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Ce li vedo bene perchè sono snelli e non hanno tantissima armatura che faccia volume. Garantirebbero una buona mobilità e forse un buon risultato estetico. Se poi li fanno come Myth normali, di certo io non mi lamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2011 A sproposito, qualche impressione forumistica di Aiolia EX? Toro non ha ancora messo su la gallery e sto rosicando. Guarda la photoreview di Hacchaka: http://blog.livedoor.jp/hacchaka/archives/51777262.html Toro+ ha ricevuto una promozione sul lavoro e ha dovuto trascurare il blog per il poco tempo libero a disposizione. Cmq io Leo ce l'ho di già. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 Guarda la photoreview di Hacchaka: http://blog.livedoor...s/51777262.html Grazie. Toro+ ha ricevuto una promozione sul lavoro e ha dovuto trascurare il blog per il poco tempo libero a disposizione. Cmq io Leo ce l'ho di già. Fottuta vita reale. Già arrivata la versione giapponese? Hai il problema dei gambali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2011 Già arrivata la versione giapponese? Hai il problema dei gambali? Sinceramente non riesco a capirlo. E non ho voglia di prendere il righello per vedere se ci sono differenze di 1 mm. Cmq questa settimana è in distribuzione la versione import. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 E non ho voglia di prendere il righello per vedere se ci sono differenze di 1 mm. Cmq questa settimana è in distribuzione la versione import. ehm no è netta la differenza se sono uguali o se il retro un lato è più lungo dell'altro sullo stesso verso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2011 ehm no è netta la differenza se sono uguali o se il retro un lato è più lungo dell'altro sullo stesso verso Il mio l'ho esposto a gambe allargate e non ho voglia di spostarlo per controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 Il mio l'ho esposto a gambe allargate e non ho voglia di spostarlo per controllare. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Esclusiva Tamashii Web Aprile 2012 Misty Lizard Appendix volti e capelli sostituibili con il myth 4200 Yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Questo è il primo photoshop (dalle ombre è chiaro che la foto è ritoccata) che vedo peggiorare il volto, era meglio come l'avevamo visto al Tamashii... Non vedo tutta questa differenza col myth se il volto sarà quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 (modificato) http://store.yamatov...id_product=2358 http://store.yamatov...id_product=1944 Appurato che Yamato video non ordina da Cosmic Group ... ma cosa aspettano a collaborare ste due aziende, e pensare che potrebbero pure proporre esclusive visto il portale di Yamato come fosse un Toei Shop. Modificato 7 Dicembre, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Vedo francesi bagnati che prendono la cittadinanza giapponese e assediano il tamashii web shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati