Fencer Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Era pure ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Marin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Marin. Dopo Shaina era solo questione di tempo. Come pronosticato da Pirkaf, il V1A Gold di Seiya era solo l'inizio. http://www.officiante.net/ssit/blog/myth-toei-shiryu-dragon-v1-gold-limited-dragon/ Esclusiva TOEI animation shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Marin? Direi proprio di sì. Il coprispalle doppio e la colorazione azzurra sono solo sue. Come volto scoperto penso avrà quello di Seika, che mostra nell'illusione di Lymnades... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Gennaio, 2012 Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Più che altro ho pensato a lei dato che nella serie interviente in armatura proprio a seguire dello scontro di Pegasus con Misty, IIRC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2012 Più che altro ho pensato a lei dato che nella serie interviente in armatura proprio a seguire dello scontro di Pegasus con Misty, IIRC. Sì, Marin è presente nella prima parte del combattimento e finge di uccidere Seiya. E' la prima occasione in cui ci viene mostrata in cloth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Come pronosticato da Pirkaf, il V1A Gold di Seiya era solo l'inizio. http://www.officiant...limited-dragon/ Esclusiva TOEI animation shop. Ma non potevano seguire i miei pronostici per gli specter regolari? Dei prodotti Toei/TWS spero di prenderci il meno possibile. Marin? Direi proprio di sì. Il coprispalle doppio e la colorazione azzurra sono solo sue. Come volto scoperto penso avrà quello di Seika, che mostra nell'illusione di Lymnades... O per meglio dire quello che Seiya pensa avrebbe avuto Seika. Comunque, visto che tutti la vedono in coppia con qualcosa (training Seiya plain cloth), sarebbe carino un abbinamento proprio con il figuart zero di Seika che si vede nell'Elysion. Così uno può metterle quel volto per ricreare la scena con Lymnades. Anche se io non vedo così scontata la cosa che ci sia una doppia uscita anche in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Uhm... ho trovato questo link. Però la rivista di cui parlano i francesi è scritta in cinese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) A meno che non sia una rivista cinese molto amatoriale, mi puzza di fake, soprattutto il montaggio delle immagini. I nomi sono plausibili, fin troppo (i due specter fatti in chogokin) e questo è un secondo indizio. Modificato 22 Gennaio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Esce a maggio - 5000 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Sorpresona! Chissà allora quando piazzerano l'Aquarius Crown... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Saint crown è una linea complicata, visto che comunque non è richiestissima e prende una certa nicchia non mi stupirei che lo mettessero in un mese in cui c'è anche un'altra uscita. D'altronde è un oggetto che la gente che si compra con calma (vedi il Sagittarius venduto a rilento e andato in saldo dopo due mesi), non credo che possa nuocere a Bandai farlo uscire contemporaneamente ad un EX o a un myth classico. Magari lo piazzano in un mese estivo. Spero che Marin abbia qualche extra interessante, 5000 yen per solo quei 4 pezzi sarebbero un discreto furto. La faccia come supposto è quella di Seika che Seiya immagina su Lymnades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Beh, se ci fosse stato il famoso Seiya training l'avremmo saputo. 5000 yen è lo stesso prezzo di Shaina liscia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Gennaio, 2012 Share Inviato 23 Gennaio, 2012 (modificato) Shaina aveva qualche pezzo in più per via della versione manga. Marin non dovrebbe averne (a parte la "cintura di castità"): Magari potrebbero fare una faccia con un'espressione differente, o dei pezzi per un'eventuale broken. Modificato 23 Gennaio, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2012 Shaina aveva qualche pezzo in più per via della versione manga. Marin non dovrebbe averne (a parte la "cintura di castità") Ci sono anche un elmo diverso e i braccialetti. Cmq poca cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Magari dal vero fa un effetto migliore in foto mi pare piuttosco scrausa... considerato quanto è ridotta l'armatura potevano farle il corpo un po' più pienotto così la vita ridicolmente stretta di nota davvero troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 scan complete: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Delle due Silver preferisco di gran lunga la versione manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 La versione manga più in grande: E le scan di FOU che non aggiungono nulla di nuovo: Vediamo se questa sarà l'ultimo silver oppure ce ne tireranno fuori dei nuovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2012 Bene, stavolta niente doppia confezione (i mangiaranocchie non piangono perchè il Seiya training è assente?). Cmq i maledetti di Figure-Oh hanno ritirato fuori il Seiya Plain Clothes fatto bene (coi jeans aderenti e non quel sacco di patate messo poi in commercio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 In un certo senso le doppie confezioni (per quanto riguarda i personaggi extra) mi piacciono così son sicuro che qualcosa che voglio ce l'ho a prezzo normale e non svenarmi sul TWS. E ora via al toto myth regolare: chi dopo Marin? Le opzioni al momento sembrano essere: - Thetis - Athena - Specter (a scelta tra Pharao, Papillon, Basilisk e Alraune) - Silver (a scelta tra Asterion, Dante, Capella e Moses) Gli altri nel sondaggio faccio fatica a considerarli una possibilità imminente, già fatico a considerare i silver come possibilità regolare... Per gli ultimi due posti per il 2012 io voto (come preferenza) per Thetis e Pharao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Per principio deve uscire Tetis. E' indegno che siano stati finiti i polaretti e non i Marina Shogun\General\Salcazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Finiti insomma, mica è uscita anche Flare, o come si chiamava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati