Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Non mi piace che ci sia la tuta normale con la broken, per il resto ha un prezzo molto alto per quello che offre ma credo che alla fine mi soddisferà come gli altri EX che ho ricevuto.

Hobby Japan

1144751946.jpg

1144751928.jpg

Quindi il 30 esce il mythology con tutte le foto (vecchie e inedite) della storia dei myth.

Il 31 e l'1 c'è il Tamashii Feature's.

L'1 sera parte l'Omega.

Tre giorni pieni, vediamo che novità ci riserveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volto di Seiya è urribile.

Mille volte meglio quello del broken della serie myth normale.

Se devo dir e la mia, il vitino non mi pare neppure tanto stretto, come invece accade con i gold.

Che abbiano fatto un busto a parte per i modelli che non indossano la cloth intorno alla vita ?

Però così le armature non sarebbero più intercambiabili ( ma tanto chi se ne frega, basta cambiar la testa....)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno in tempo a mettere le relative teste negli EX del sagittario, della bilancia e dell'acquario cosè te li fanno pagare 500 yen di più (credo che di Ikki Leo e Shun Virgo semplicemente se ne freghino, Sion e Kanon li faranno il primo in surplice e il secondo con la scale....se mai li faranno).

Più che altro speriamo che questi 30 giorni che ci porteranno alle riviste/tamashii feature's passino in fretta perché i mangiaranocchie (e anche i mangiapaella) stanno già sparando news a raffica sui forum... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dal Messico (quindi mangiatacos e non mangiapaella) dicono che il prossimo crown ad uscire non sarà Aquarius Hyoga ma uno inaspettato (e circolano miriadi di nomi, ma i più presenti sono ovviamente Hades e Poseidon).

I mangiaranocchie rilanciano tirando fuori una notizia palesemente inventata da loro ma quotata come se l'avessero trovata chissà dove che il prossimo EX è Shaka, al quale si aggiungerebbero nella linea regolare Thetis e Pegasus Koga.

Lascio i commenti a voi.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il protagonista di Omega?

Così senza manco sapere se la serie avrà un minimo successo?

A parte che quella è una francesata. Ma se fosse vero non ci sarebbe niente di che stupirsi. Una serie che nasce dal nulla in quella fascia oraria non può che essere stata pensata in un'ottica commerciale.

Per dire per il Lost Canvas, che invece si è consacrato come manga e si è creato un suo pubblico, avevano progettato il myth di Tenma ben prima della partenza degli ova.

Poi dopo si è visto che il pubblico del LC non coincide molto con quello dei compratori di myth, e si sono fermati.

Dubito che il pubblico dell'Omega potrà avere una sorte tanto differente, ma intanto qualcosa lo tireranno fuori sicuramente...prima o poi...

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Per me non è che non coincide, sono dei cani in marketing. Si sapevano prima i personaggi più amati. Non puoi lanciare una serie e fregartene di questo dettaglio. Te la sei cercata. E anche in sondaggio, ma cacchio si fila Sisiphos, ma quando? Ma chi te lo vota ? Metti Sage, Hakurei, Manigoldo, Albafica (yuzu cè)... Tu un Minosse nuovo non ti saresti buttato ad occhi chiusi a comprarlo anche se fosse stato del canvas?

Dai Tenma cè l'avevano sulle palle tutti, considerato anche un menagrano.

Omega non cè lo vedo in myth, però successo di base ce lo deve avere per forza visto che hanno investito su quella fascia oraria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è che non coincide, sono dei cani in marketing. Si sapevano prima i personaggi più amati. Non puoi lanciare una serie e fregartene di questo dettaglio. Te la sei cercata. E anche in sondaggio, ma cacchio si fila Sisiphos, ma quando? Ma chi te lo vota ? Metti Sage, Hakurei, Manigoldo, Albafica (yuzu cè)... Tu un Minosse nuovo non ti saresti buttato ad occhi chiusi a comprarlo anche se fosse stato del canvas?

Perché hanno pensato di vendere i myth del LC al compratore tipo (in Giappone) di Saint Seiya che vuole o Pegasus o il Sagittario. Non hanno pensato al fatto che la serie ha allargato il bacino di utenza, e i nuovi lettori/fruitori si sono creati nuove preferenze che andavano al di là dei personaggi classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

vuole o Pegasus o il Sagittario

E infatti il v2 è li pronto. Ma anche il fatto che sono stati tenuti lontani dalle fiere tamashii, ma che modo di fare è.

Bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te lo vota ? Metti Sage, Hakurei, Manigoldo, Albafica (yuzu cè)... Tu un Minosse nuovo non ti saresti buttato ad occhi chiusi a comprarlo anche se fosse stato del canvas?

Beh ,però a me l'armatura di Manigoldo non è piaccia tanto. Il personaggio è epico, ma se prendono come riferimento il cartone animato di LC, lì le armature, in alcuni casi, sono un pò tozze. Questo per dire che c'è anche un problema estetico perchè i myth di LC ( guardando Tenma) non si accostano bene con i myth classici e questo forse un pò è una discriminante.

cdz_deathmask.jpg

Cancer_Manigoldo.jpg

Dai non c'è storia e si che io adoro Manigoldo.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica che spaccherebbe come vendite è Yuzuriha.

Quello che fa un po' girare le balle è che i due Myth del Canvas sono fatti veramente bene, specialmente Tenma. Ovviamente stona un po' in confronto agli altri, ma questa unicità può anche essere considerato un punto di forza anche perchè è preso a modello da un anime che non è l'originale classico.

Per dire, un Rhadamantys V2 (quello non identico al classico) io non lo disdegnerei. Però non lo faranno mai.

Se esce una terza stagione del LC per me potrebbero tranquillamente provare Yuzu.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica che spaccherebbe come vendite è Yuzuriha.

Per me June venderebbe il doppio della gru, e non è un giudizio sul personaggio. Ovviamente è un'esagerazione ma credo che al collezionista medio di myth del LC non gliene frega una ceppa di niente, anzi si incazza se vede uscite di questo genere perché tolgono spazio a quelle regolari (ancora adesso c'è chi se la prende con i recolor da fiera o da TWS perché a loro avviso tolgono spazio).

E stessa sorte per l'Omega.

Quella di Yuzu myth è una fissa che è venuta a pochi (tra i quali ci sono anch'io), ma non la vedo molto percorribile...anche perché ho dubbi sulla sua realizzazione, siamo sicuri che possa venire un bel myth con tutti quegli strascichi, in che materiale li potrebbero fare?

Jaxom-Yuzuriha.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Beh ,però a me l'armatura di Manigoldo non è piaccia tanto. Il personaggio è epico, ma se prendono come riferimento il cartone animato di LC, lì le armature, in alcuni casi, sono un pò tozze.

Ma mica tozzo ti esce il prodotto, hai citato tenma ma non lo è. Kaghao poi non avendo nemmeno il capoccione di pegasus non lo è per niente.

Ho visto un albafica nuovo nelle figurine brasiliane, una faccia così non l'ho mai vista ne nei settei ne nelle puntate a lui dedicate. Se dovevo basarmi su quello che han fatto uscire come cartone a quest'ora non c'era (un'altro esempio) un Shion decente. Avrebbero tutte le proporzioni al punto giusto.

siamo sicuri che possa venire un bel myth con tutti quegli strascichi, in che materiale li potrebbero fare?

In stoffa ? E' una sciarpa, un rettangolo di tot cm e passa la paura. Poi tranquillo il problema vedendola nel sondaggio è gia risolto da un secolo.

:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La stoffa sui myth non mi piace molto come effetto visivo, a questo punto preferirei del PVC (tipo quello dei mantelli degli EX) che rimane fisso in un'unica posa (e poi coprirebbe gli snodi dei gomiti che con l'effetto "nudo" starebbero malissimo). Anche rendere i capelli lunghi dovrebbe essere difficile, Bandai potrebbe fare delle boiate in tale senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

pic00343.jpg

:occhioni:

Comunque la coda deve essere removibile devo fare questa anche

pic00105.jpg

IL pack deve contenere gli oggetti del Yuzu Gaiden :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuzu è l'unica che ho visto interessare anche a gente a cui non fotte niente di Saint Seiya o dei Myth.

Taccio per decenza su chi mi disse la cosa.

Comunque mi pare che la versione anime perse i tacchi, per la sciarpa non credo sia sto gran problema realizzativo. Credo anche che molti feticisti della serie classica abbiano spostato parte del loro interesse verso gli EX con i Gold, dubito ci sarebbe la stessa RAAAAAAAAAAAAAGE per un'uscita dal Canvas dato che potrebbero sempre consolarsi con un bell'Aiolos EX a fare da cuscino per la stessa.

Certo i francesi sono dei crassi mangialumache buoni solo per il compattamento organico stile mao, indi non fanno testo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

anime perse i tacchi

si ma dettagli, fanno sempre misto anime-manga ora vuoi vedere che proprio a lei devono levare i tacchi del manga ?

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuzu è l'unica che ho visto interessare anche a gente a cui non fotte niente di Saint Seiya o dei Myth.

Appunto gente a cui non fotte niente dei myth...

O è un caso Shirahoshi (personaggio che non piace molto agli amanti di One Piece, ma il cui POP sta spopolando tra i non lettori) oppure non credo che ci sia proprio la fila già dietro ai negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

senti ma alla fine si riconduce tutto ai gold, ai protagonisti, e a qualche altro con questo metro ...

la fila ai negozi non la vedi per il 70% dei prsonaggi

Link al commento
Condividi su altri siti