Fencer Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 Ti fanno direttamente la bambola gonfiabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Ottobre, 2012 Share Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Speriamo sia solo un riflesso dei crown quella doratura appena accennata Modificato 25 Ottobre, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 John...insiste.... pas de prototype d'Athena nous savons donc que Bandai vont maintenant en direction des Oav avec Abel et ses Corona saint, Eris ! les EX comme dh'ab et 2/ trois personnages secondaire hades et junikyu ^^ oh poi magari è vero e ci tocca rimangiarci tutto, aspetta che vado a ricontrollare la pagina facebook di animexico (licenziatari e primi ad annunciare e mettere fuori le foto di questo TN). Comunque che avrebbero fatto i myth degli oav animexico lo aveva anticipato da mesi (non so se qua, ma a Garion l'avevo detto che l'avevo letto). P.S. viste le foto di Shaka, il confronto con il vecchio è impietoso ma la faccia dell'appendix dà 10 piste a quella dell'EX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 oh poi magari è vero e ci tocca rimangiarci tutto, aspetta che vado a ricontrollare la pagina facebook di animexico Vabbe anche io so fare una previsione così dopo aver saputo cosa cè. Ma da qui a dire che è vero o è imminente cè ne passa. Ovvio che sono stati portati per testare e il sondaggio è perchè lo sapevano. Ma al Tamashii non mi pare ci siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 oh poi magari è vero e ci tocca rimangiarci tutto, aspetta che vado a ricontrollare la pagina facebook di animexico Vabbe anche io so fare una previsione così dopo aver saputo cosa cè. Ma da qui a dire che è vero o è imminente cè ne passa. Ovvio che sono stati portati per testare e il sondaggio è perchè lo sapevano. Ma al Tamashii non mi pare ci siano. Ma i Corona saint non ci sono scritti nell'anticipazione di Animexico. Semplicemente hanno preso la stessa notizia da forum cinesi, ma traducendo sono saltati fuori i corona saint nella traduzione (i nomi li hanno aggiunti loro). rumor Tamashii Nation Specter - Myu Papillon Bronze Saint - June Cameleon Corona Saint - Atlas-Berenike-Jaow Premium - Abel Crown Gold - Aquarius & Libra 海格琉斯 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Si ma l'eventuale fraintedimento era chiaro gia da ieri. Ma quello a cui voglio arrivare è: "Ti senti che i Corona Saint siano più vicini rispetto a tutti gli altri, visto che non cè nemmeno un proto ?" Modificato 26 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 magri hanno il divieto di foto come Athena o il Danguard...vai a sapere Scherzi a parte, tu sai cosa dovrebbe portare Cosmic a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Scherzi a parte, tu sai cosa dovrebbe portare Cosmic a Lucca? Non ancora. Realisticamente non ci si puo aspettare il teletrasporto della roba del Tamashii Nation a meno che ci sia gia qualche proto in stato avanzato e doppione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Loro hanno scritto che porteranno qualcosa in anteprima mondiale...io quest'anno a meno di miracoli dell'ultimo minuto niente Lucca, l'anno scorso mi sono fatto tutti gli stand e mi son proprio perso il loro. Secondo te qualche esclusiva Tamashii ce l'avranno? L'anno scorso non me le ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2012 L'anno scorso avevano portato i SRC Reideen e God Reideen Black. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Loro hanno scritto che porteranno qualcosa in anteprima mondiale...io quest'anno a meno di miracoli dell'ultimo minuto niente Lucca, l'anno scorso mi sono fatto tutti gli stand e mi son proprio perso il loro. Secondo te qualche esclusiva Tamashii ce l'avranno? L'anno scorso non me le ricordo. Sisi puo essere, anche lo scorso anno Valentine era in anteprima mondiale, in francia han portato Thethis. Solamente che non bisogna scordarsi che non hanno solo Saint Seiya. In secundis loro ora hanno una pagina facebook quest'anno puo essere che si giochino loro le cartucce grosse. Di più ad oggi non so. Per le esclusive abbiamo di sicuro il Chopper che stan vendendo da ieri al Tamashii Nation 2012. Aggiungo che il prezzo per Cosmic è di 20 Euro cooooooooooooooomunque voglio commentare queste cagate di dati vecchi che non reputo attendibili, solo che ora ho visto che l'ha ripostate e quindi mi sono saltate all'occhio Saint Cloth Myth Statistic Bandai/Tamashii Sept2009/2010 God Warrior Zeta Alcor Bud 5 Odin 7 Silvers Saint Perseus Algol 5 Lyzard Misty 2 Bronze Saint Pegasus Seiya (animated tv) 7 Andromeda Shun (animated tv) 7 LOST CANVAS Bennu Kagaho 5 Perchè allora il Canvas lo considerano flop e il resto un successo... misteri della fede Ovviamente ho tagliato quelli da 8 o 9(cacchio significa poi unita di migliaia? bho) ... vogliamo gli dei dei sogni a sto punto Modificato 26 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Ottobre, 2012 Share Inviato 28 Ottobre, 2012 (modificato) Ma quindi...in sostanza Athena non c'era al Tamashii Nation (visto che tutto ciò che non poteva essere fotografato si è già visto), giusto? La sagoma era solo generica per indicare il prodotto? (mi ricordo che una cosa del genere era capitata un'altra volta con la sagoma di Seiya). Per quanto riguarda le prossime uscite possiamo ipotizzare un calendario per il 2013 (in rosso le mie attribuzioni) Gennaio: Andromeda Shun V2 EX Febbraio: Pisces Aphrodite EX Marzo: Chameleon June + Effect Parts Virgo/Phoenix (TWS) Aprile: Gemini Saga surplice EX Maggio: vuoto Giugno: Cancer Death Mask EX + Eris/Abel pack (TWS) Luglio: Dragon Shiryu V2 EX Agosto: Papillon Myu + Effect Parts Pisces/Andromeda (TWS) Settembre: Aquarius Hyoga Crown Ottobre: vuoto + Limited Tamashii Novembre: Athena cloth + Effect Parts Cancer/Dragon (TWS) Dicembre: Cygnus Hyoga V2 EX Modificato 28 Ottobre, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) (mi ricordo che una cosa del genere era capitata un'altra volta con la sagoma di Seiya). Lo ricordo bene è stampato nella memoria i fan di merd dimension si erano agitati alla grande Ma IO ero fermamente convinto che non fosse così... infatti si rivelo essere la dimensione intesa come altezza Modificato 29 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2012 Share Inviato 30 Ottobre, 2012 Potrai cancellare tutti i post che vuoi , ma ben ti sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2012 questo non è il topic di lost cavas. si parla dei myth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Ottobre, 2012 Share Inviato 30 Ottobre, 2012 (modificato) questo non è il topic di lost cavas. si parla dei myth. ma ma ma ma ma mi hai istigato e iniziato tu Vabbe tornando a cose serie per Lucca tutto segreto quest'anno Modificato 30 Ottobre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Domani dovrebbe essere giorno di preordini...ovviamente non mi picchiate se non succede! Comunque anche a quersto giro c'è la fiera del photoshop venuto male... Modificato 31 Ottobre, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Ecco dov'era finito Ikki, sboroneggia a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Aiolos Cosmic alla fine è uscito o siamo ancora fermi a Seiya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 in dirittura d'arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 Io comunque resto dell'idea che quello mostrato nella foto è parte del 3°volume delle effect parts di Pisce/Andromeda (d'altronde sono solo 2 fogli più l'effetto che sarà smontabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 L'unico effetto dei gold vero secondo me era il sekishi. Comunque via sms mi è stato detto che ci sono anche Desu, shura e Shaka con relativi set Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 L'unico effetto dei gold vero secondo me era il sekishi. Comunque via sms mi è stato detto che ci sono anche Desu, shura e Shaka con relativi set Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 L'unico effetto dei gold vero secondo me era il sekishi. Comunque via sms mi è stato detto che ci sono anche Desu, shura e Shaka con relativi set Confermo stasera le fotine della nostra inviata di questo evento low profile come voluto dai grandi capi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati