Visitatore John Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Non ci siamo proprio... non voglio vedere sorrento che si avrà i capelli con il giusto colore ma per il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 Scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Sapete cosa gli manca? La faccia marchiata... Che non ne facciano la versione marchiata per il TN? D'altronde se hanno fatto Gemini Kanon cambiando solo i capelli rispetto a Saga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Sapete cosa gli manca? Si chiama infierire... d'altronde se han fatto un tamashii limited con il logo della tuta di Goku... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Pirkaffffffffff... tu sfottevi ma lameks del saintforum l'ha preso davvero Oneiros... a me per essere un senza licenza pare discretamente figo e non sfigura accanto a thanatos. Mi ha detto che ha le alucce un po' deboli ed è dovuto intervenire con l'attack purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Mi ha detto che ha le alucce un po' deboli ed è dovuto intervenire con l'attack purtroppo. Beh come tutti i prodotti di qualità... Materiali? Sterco e canapa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 (modificato) Perché tu le mani di Pharaon le hai montate in scioltezza? No perché io e altri due abbiam sudato... ed è bandai 100%. Non so come non si siano spezzate robe Credo sia semplice pvc ora chiedo EDIT: Dice che non pare PVC ma tipo resina... infatti era in nove pezzi e si montava da qui ha avuto problemi con l'elmo. Modificato 17 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2015 Perché tu le mani di Pharaon le hai montate in scioltezza? Senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Credo sia semplice pvc ora chiedo EDIT: Dice che non pare PVC ma tipo resina... infatti era in nove pezzi e si montava da qui ha avuto problemi con l'elmo. Ma non chiedevo sul serio... ...dai è bellino per essere un bambolotto fatto da bambini schiavi cinesi, il cui materiale è cancerogeno Ah e poi è Lost Canvas... Tra l'altro sei fortunato che Garion-oh lascia tutto qua, perché quella roba non è myth...e per quella roba intendo...sempre Lost Canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2015 Più che altro è un prodotto senza licenza. Ma nel mondo del modellismo c'è parecchia gente che se ne frega della legalità, pur di avere il pupazzo che tanto brama. Per non parlare poi dei KO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Ma poi costano quanto prodotti su licenza, non ci sono nemmeno più cinesate di una volta. Non ho mai avuto cose del genere a casa mia, non inizierò di certo adesso e non capirò mai la gente che li acquista soprattutto quando esistono i soggetti ufficiali. Era solo per chiudere il discorso sul soggetto (iniziato nell'altro topic) che mi sembra carino veramente KO sta per ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2015 Knock Off, imitazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Knock Off, imitazione. Altri dicono sia l'abbeviazione di KOrean, ma cambia poco. Ma non chiedevo sul serio... ...dai è bellino per essere un bambolotto fatto da bambini schiavi cinesi, il cui materiale è cancerogeno Perché ? Pensi che i prodotti ufficiali non lo siano ? c'è parecchia gente che se ne frega della legalità, pur di avere il pupazzo che tanto brama. Il problema Garion, è che tu confondi il legale con il giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2015 Il problema Garion, è che tu confondi il legale con il giusto. No. I ladri non sono mai nel giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 (modificato) Era solo per chiudere il discorso sul soggetto (iniziato nell'altro topic) che mi sembra carino veramente No problema. Si cazzeggiava....tra l'altro non è certo peggio come aspetto dai primi myth. Poi bisogna averlo tra le mani per farsi un'opinione. E' giusto per un piacere espositivo, la giocabilità di sti cosi poi andrebbe poi discussa con chi li compra abitualmente. Il problema Garion, è che tu confondi il legale con il giusto. No, non lo fa. Modificato 18 Maggio, 2015 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Il problema Garion, è che tu confondi il legale con il giusto. No. I ladri non sono mai nel giusto. Ma parliamo di ladri che rubano ad altri ladri, e quindi perché uno dovrebbe farsi problemi di morale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Perché senno Gesù è triste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Perché senno Gesù è triste. Ma non si fanno problemi di morale i dirigenti di Toei e Bandai e se li deve fare uno che vuole comprasi il modellino di un personaggio che manco esiste ? Se uno avesse davvero una coscienza morale, non dovrebbe neppure comprare i Myth ufficilai. Dunito che Shingo Araki abbia mai visto uno yen dalla vendita dei personaggi da lui inventati, come i Steel saint. O chi ha inventato i prsonaggi di Omega, legend of Santuary e Soul of Gold ( se mai usciranno i myth asgardiani). Parliamo di gente che si fa problemi di acquistare un knock off e poi compra i fumetti Marvel e DC o si va a vedere i relativi film, tutta roba che guadagna miliardi insanguinati dalle ingiustie perpetrate ai rispettivi autori ( che non hanno mai visto un dollaro ) sfruttati e poi abbandonati nell' indigenza. Io penso che se uno è davvero coerente, se davvero crede nell' onestà e nel rispetto del lavoro altrui, non dovrebbe comprare il 99% delle cose che si trovano in giro, per i motivi sopra detti . Ma ovviamente non lo fa ( e neppure io), perché altrimenti tanto varrebbe andare a fare l'eremita in una grotta. E allora ? E allora si taccia e non si facciano critiche moralistiche da 2 soldi, perché non è il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2015 Ma parliamo di ladri che rubano ad altri ladri, e quindi perché uno dovrebbe farsi problemi di morale ? Perché se io compro un myth ufficiale i soldi a Kurumada arrivano. Se compro un tarocco no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2015 12000 yen. Chissà il Toro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 di già gli aumenti... quella cintura non si può vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 12000 yen. Chissà il Toro... Se lo mettono alla fine della linea tra un anno o due per me rischia di arrivare a 20.000...altrimenti qualsiasi cifra tra i 15.000 e i 18.000. Ma con lo yen favorevole questo prezzo non sarebbe nemmeno un problema, il vero problema sono gli speculatori che si trovano in giro e faranno lievitare quei 12.000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2015 Share Inviato 21 Maggio, 2015 Di un pacchiano da far spavento, l'elmo l'ha fregato al Trider G7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati