nonsonopirkaf Inviato 23 Febbraio, 2021 Share Inviato 23 Febbraio, 2021 per me saranno identici ai predecessori, aspetto le foto ufficiali, la qualità delle scan delle riviste mi lascia dubbioso sui cambi di colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Febbraio, 2021 Share Inviato 24 Febbraio, 2021 Sky Cloth Sho potevano almeno dargli i capelli ver. Omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonsonopirkaf Inviato 25 Febbraio, 2021 Share Inviato 25 Febbraio, 2021 alla fine le differenze tra l'originale e il revival sono queste: (fonte bandai) Includes a newly modeled replacement head. In addition, the coloring of the sacred clothes has been partially changed to more faithfully reproduce the coloring in the play. ampiamente trascurabili, tanto è che manco mi accorgo di tutta questa differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonsonopirkaf Inviato 25 Febbraio, 2021 Share Inviato 25 Febbraio, 2021 (modificato) ok ora ho capito, questo è il volto in più (non modificato): che mi sembra una specie di riciclo dell'orribile nuovo volto di Shura EX Revival. (versione precedente): Per quanto riguarda il colore boh...(potrebbe essere una diversità di luce della fotografia) (nuova versione) (vecchia versione): vedremo cosa "cambierà" in Thetis. Modificato 25 Febbraio, 2021 da nonsonopirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2021 Share Inviato 25 Febbraio, 2021 Ma il Seiya versione manga è mai uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonsonopirkaf Inviato 25 Febbraio, 2021 Share Inviato 25 Febbraio, 2021 1 ora fa, Fencer ha scritto: Ma il Seiya versione manga è mai uscito? no. Perso nel limbo dei prototipi mostrati ai vari TN. L'ipotesi più accreditata è che stanno aspettando l'uscita della nuova edizione del manga in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2021 Share Inviato 25 Febbraio, 2021 Grazie. E' l'unico modello a interessarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Maggio, 2021 Share Inviato 9 Maggio, 2021 Non è proprio un Myth, ma non sapevo dove metterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2021 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2021 Auriga Capella a novembre: E prossimamente Delta Megrez Alberich: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2021 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Luglio, 2021 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Agosto, 2021 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2021 Limited Tamashii Nations 2021: EX Gemini Saga Gold 24 (con metal body, capelli e volti rifatti + mantello di stoffa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 7 Settembre, 2021 Share Inviato 7 Settembre, 2021 On 8/11/2021 at 2:16 PM, Garion-Oh said: Limited Tamashii Nations 2021: EX Gemini Saga Gold 24 (con metal body, capelli e volti rifatti + mantello di stoffa). La sofferenza fatta modellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2021 Share Inviato 18 Settembre, 2021 (modificato) https://itakon.it/giapponesi/saint-seiya-un-replica-da-1500-euro-dellelmo-di-gemini-saga-da-oniri-creations.html Secondo me Garion e IlVì lo hanno comprato Modificato 18 Settembre, 2021 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 18 Settembre, 2021 Col cassios. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2021 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2021 Marzo, tws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 24 Settembre, 2021 Share Inviato 24 Settembre, 2021 On 9/18/2021 at 4:04 PM, Chocozell said: https://itakon.it/giapponesi/saint-seiya-un-replica-da-1500-euro-dellelmo-di-gemini-saga-da-oniri-creations.html Secondo me Garion e IlVì lo hanno comprato Due copie, una per rene. (credici moltissimo) On 9/22/2021 at 3:56 PM, Garion-Oh said: Marzo, tws Bandai è sempre molto attenta ai dettagli e giustamente gli ha tolto lo zaff... AH NO. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 23 Novembre, 2021 Share Inviato 23 Novembre, 2021 E Kanon EX Revival (preorder già attivo), Odin Seiya ex, i piedistalli osceni con le 12 case e i gold saint nelle stesse pose delle illustrazioni della Himeno (saranno usate per le scatole di ogni piedistallo?) e baby Pandora con il pargolo Hades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 23 Novembre, 2021 1 hour ago, il Vì said: E Kanon EX Revival Ho il primo, non mi serve il revival. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 23 Novembre, 2021 Share Inviato 23 Novembre, 2021 11 minutes ago, Garion-Oh said: Ho il primo, non mi serve il revival. Perché, il post è la tua lista della spesa? Magari a qualcuno interessa. :) Su Kanon, il confronto col vecchio modello è impietoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 23 Novembre, 2021 Share Inviato 23 Novembre, 2021 (come si mettevano le immagini? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Novembre, 2021 Share Inviato 23 Novembre, 2021 8 minutes ago, il Vì said: (come si mettevano le immagini? ) Devi solo postare i link, poi la board le incorpora in automatico. Shiryu lo comprerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 23 Novembre, 2021 Share Inviato 23 Novembre, 2021 (modificato) 2 hours ago, Chocozell said: Devi solo postare i link, poi la board le incorpora in automatico. Non ho i link, ma le immagini salvate. :) Ci provo così, è un link di instagram. ^^" https://www.instagram.com/p/CVsn_AOMvKD/?utm_source=ig_web_copy_link Modificato 23 Novembre, 2021 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati