Fencer Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 Gli Spectre potono pure non essere snob, ma i collezionisti lo sono e li vojono Vuoi mettere quanto possono essere snob i personaggi degli ova? La maggior parte 4 pezzi in croce che però ti metterebbero a 7000 yen Useless is snob Però chi avrebbe il coraggio di esporre il farfallone del quarto film?E' una roba....che nasconderei persino la scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 Lucifero?Qualcuno vuole il Myth di quella roba lì? Io m'immagino la reazione del muflone se lo fanno prima di Hades,credo che lo sentirei bestemmiare da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 La roba che piase a me arriva sempre a ritmi indegni :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 Per completare i vecchi die-cast come myth mancherebbero: - Sagittarius Fake Mi sbaglio o questa l'han già fatta? Se non mi sbaglio era tra i Myth esposti in una mostra l'anno scorso (forse proprio lo scorso Tamashi). E non era neanche niente male, anzi: dava dignità ad una Cloth che nell'anime era una cosa indegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2009 - Sagittarius Seiya E' anche lui un HK recente. 2 domande: Odino in Giappone è stato solo un'uscita premium oppure anche regolare come poi lo si è avuto in altri paesi? Odino era un premium, e non e' mai uscito in altri paesi. Inoltre era totalmente di plastica e l'armatura era da staccare da una plancia, stile model kit. Lo stesso valeva per gli altri due premium, Sagittarius fake e Pope Ares. Nella nuova versione HK Odino e' stato fatto di metallo. Sagittarius Fake e Pope Ares pure sono stati rifatti ad HK, ma questa volta con una confezione stile classico, niente pezzi da staccare. Pero' erano cmq ancora dei premium. secondo voi dopo questo TN Word Press farà un altro volume speciale in cui raccoglie tutte le immagini? sarebbe parecchio gradito, la black V2 me le ero completamente dimenticate. Le gold v1 le fecero per festeggiare il grande numero di pezzi venduti. Le black v2 erano dei premium. Alcor Bud invece fu realizzato molto tardi rispetto agli altri asgardiani, come recupero in corner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Settembre, 2009 Share Inviato 11 Settembre, 2009 Per completare i vecchi die-cast come myth mancherebbero: - Sagittarius Fake Mi sbaglio o questa l'han già fatta? Se non mi sbaglio era tra i Myth esposti in una mostra l'anno scorso (forse proprio lo scorso Tamashi). Esatto, al TN 2008 ma era solo per esposizione. Non è mai stato commercializzato purtroppo No, lo so bene che non l'hanno mai commercializzata. Solo che, volendo, le matrici per gli stampi ce l'avrebbero già pronte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 il fake anche se in plastica era fatto bene ...un po come la cloth di shun god al tamshii dimarzo (per chi no nse la ricorda appare anche sulla scatola di un unico rosa ) mentre odino mi spiace ma credo non fosse premium ad HK tantè che stato ristampato per il brasile assieme agli altri GW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Ultimi update 別企画「TAMASHII NATION 2009 Autumn プレオープニングレセプション」レポートブロガー募集 TAMASHII NATION 2009 Autumnの一般公開日前日のプレオープニングレセプションの招待状を抽選でブロガー様へプレゼント! ■開催概要 イベント名:TAMASHII NATION 2009 Autumnプレオープニングレセプション 開催日:2009年10月1日(木) 時 間:18:00~20:00 (受付入場開始18:00 / 最終入場時間19:30) 場 所:秋葉原UDX 2F AKIBA_SQUARE(http://www.udx.jp/) 住 所:〒101-0021 東京都千代田区外神田4-14-1 主 催:株式会社バンダイ 一般公開日の情報は、「TAMASHII NATION 2009 Autum 公式サイト」よりご確認ください。 TAMASHII NATION 2009 Autum 公式サイトはコチラ ※プレオープニングレセプションでは、商品販売はございません。 ■ご来場特典 ○一般公開日では禁止されている、会場内の撮影が可能 ※ビデオカメラ等での動画撮影はできません。 ※一部撮影ができない展示物等があります。 ○粗品プレゼント 「TAMASHII NATION 2009 Autumn 開催記念 聖闘士聖衣神話APPENDIX ペガサスクロス クリアカラーエディション」 ※当日券でご入場の際に差し上げる物と同じです。 ■応募方法 下の「招待状プレゼントに応募する」ボタンをクリックして、 応募フォームに必要事項をご記入してください。 ■応募期間 2009年9月8日(火)13:00~2009年9月15日(火)16:00 ■招待状発送予定日 2009年9月18日(金)以降を予定しています ※お届けまでには数日かかると思われます ■応募条件 <その1> ご自身のサイトやブログでイベントレポートをしていただける方。 おおよそ2週間以内のレポート公開を希望します。 <その2> イベントレポートページに魂ウェブへのリンクを設けていただける方。 <その3> ご応募いただいたご自身が参加できる方 ■ご注意 ・当選の有無は、発送をもってかえさせて頂きます。 ・ご応募は、お一人様1回のご応募とさせていただきます。 複数回のご応募は無効とさせていただきますのでご了承ください。 ・18才未満のお客様は、お申し込みいただけません。 ・招待状1枚につき1名様のみご入場が可能です。 ・既にご購入された前売券は返品できませんのでご了承ください。 ・プレオープニングレセプションの招待状の転売・譲渡は禁止します。 受付にてご本人様の確認をとらせていただきますので、身分証明書をご準備ください。 ・会場までの交通費及び、宿泊等に関わる費用はお客様にてご負担いただきます事を ご了承ください。 ・開催及び開催日は諸事情により変更になる場合があります。 それに伴う会場までの交通費や宿泊費などの補償は一切行いません。 ・このイベントの様子は、後日魂ウェブにて掲載いたしますのであらかじめご了承ください。 ・イベント当日は、招待者及び関係者の方々も入場しております。あらかじめご了承ください。 ・招待状の破損・紛失に関しては、その理由に関わらず再発行はいたしません。 ・お客様のお手荷物は、ご自身の責任において管理をお願いします。 ・危険物及び法律で禁止されている物、動物(介護犬を除く)を会場に持ち込むことは 禁止となります。 ■個人情報につきまして ・ご応募いただいた個人情報は、招待状の発送業務以外には利用いたしません。 ただし、応募フォームにて「今後も同様の連絡を希望される」を選択された方は除きます ■聖闘士聖衣神話 組立体験コーナー開催決定!2009年3月に開催された『TAMASHII NATION2009』で大好評だった組立体験を今回も開催。今回は聖闘士聖衣神話エキシビジョン内にブースを設け、聖闘士聖衣神話の素体(フィギュア本体)の組立体験会を実施します。 ※具体的な参加方法等は追って発表します。 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Intanto il Myth successivo a Kagaho,Odin,senza licenza italiana è stato preventivamente prezzato più o meno a 85 euro ss escluse.Alè.Io ho sempre comprato da HLJ i Myth che mi ritrovo,ma è questo il prezzo normale dei Myth con l'import parallelo? No perchè altri negozi (TH)l'han messo a 60 euro,ss escluse,immagino sia una cosa che cambia da negozio a negozio.Per la cronaca,Kagaho prenotato a 49 euro. Commenterei volentieri la notizia di John,ma non parlo il giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Bisogna aspettare Garion, non ho trovato da nessun altra parte riferimento a questo articolo che presumo venga dal sito Tamashii, giusto? Odino in teoria dovrebbe costare come Saga, forse un pò di più perché sarà meno richiesto, ma non penso di molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2009 Bisogna aspettare Garion Mah, niente di particolare. Solo che l'object metallic lo regalano solo alla preopening, mentre quello clear nel resto dei giorni. Dove c'e' l'omino trasparente dice che la mostra presentera' anche "come si costruisce un myth". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Bisogna aspettare Garion Mah, niente di particolare. Solo che l'object metallic lo regalano solo alla preopening, mentre quello clear nel resto dei giorni. Dove c'e' l'omino trasparente dice che la mostra presentera' anche "come si costruisce un myth". grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Non sò se andiamo alla preopening :goccia: Due giorni di coda sono troppi: Giroro, Pirkaf.... non prometto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2009 Pirkaf.... non prometto niente Ma di quel pistolotto di object posso farne a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Vediamo: se riesco a trovare - qui o a Tokyo - una mini-videocamera da mimetizzarmi addosso ci facciamo (o mi faccio, vediamo poi sul momento) l'ingresso con annesso reportage filmato da spammare su forum/blog/youtube Così, giusto per far rozikare mezzo mondo :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Il contatto di Frozzmunk No no, te lo lascio volentieri Grazie per il pensiero, eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Il contatto di Frozzmunk No no, te lo lascio volentieri Grazie per il pensiero, eh... per imbucare una telecamera al TN l'unica è la sonda anale, non si scappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Al Mu gli frega ben poco Rotola ancora per la scatola normale di Frozzodino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 Pare esserci solo un cambiamento rispetto all'ultimo sondaggio l'introduzione al numero 19 di sisihipus di sagitter che a quando pare è una cosa diversa con i gold V2 classici 1.冥王ハーデス 11.ダンテ 2.冥衣デスマスク 12.カペラ 3.冥衣アフロディーテ 13.アルゴル 4.テティス 14.アステリオン 5.魔鈴 15.青銅聖闘士(初期青銅聖衣) 6.シャイナ 16.黄金聖闘士(リニューアル) 7.斗馬 17.ユニコーン耶人 8.ルシファー 18.クレインユズリハ 9.ファラオ 19.サジタリアスシジフォス 10.ミスティ 20.その他 Al responsabile della linea myth digli di darci un taglio con la roba del Lost Canvas che il popolo esige myth seri come Hades, Athena e le surplices del Kuru i myth seri sono quelli del LC HAdes è ancora nel sondaggio e stai attento all'annuncio di albafica di settimana prossima come puoi vedere dal sondaggio sopra lui non cè significa che sta per uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 i myth seri sono quelli del LC Ho fatto bene a non prendere quelli classici, mo fo i gold del Canvas che sono più simpatici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 i myth seri sono quelli del LC Ho fatto bene a non prendere quelli classici, mo fo i gold del Canvas che sono più simpatici. piu' che altro cosi' hai evitato di doverti cattare pure le appendix per renderli meno giocattolosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2009 Ho fatto bene a non prendere quelli classici, mo fo i gold del Canvas che sono più simpatici. Perche' hanno la coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 Perche' hanno la coda? No, sono caratterizzati meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Settembre, 2009 No, sono caratterizzati meglio. Sono dei dannati frozzi emo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Settembre, 2009 Share Inviato 19 Settembre, 2009 (modificato) No, sono caratterizzati meglio. Sono dei dannati frozzi emo!!! Sempre più tsundere. Eppure lo vedono tutti che nelle provviste giappiche ti sei cattato non solo i nuovi volumi ma pure la OST il singolo della Opening. Abbasso Albafika comunque (anche se a me Aphrodite manca, ma con le facce strane che c'hanno mica posso metterlo a sostituire), volemo Yuzuriha! O Hakurei dell' Altare! Sì non sono negli OVA, ma sempre così formali e limitati, allarghiamo un pò gli orizzonti, rischiamo un pò, su. Modificato 19 Settembre, 2009 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati