Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Per dire quanto significato hanno quelle fiaccole, alcuni dei diorami sono realizzati dal capucin team (sì avete capito bene, dai frozzalpini) quindi sono proprio messe alla membro di segugio

infatti vanno dalle 2 alle 3 fiaccole :lolla:

la tua cara bilancia 5

mentre gli steel sono scesi a 6 come le tue adorate V1 :lolla:

garion quello è proprio tenma V2 ? lo dice ? ... no perchè l'ho scambiato per seiya :ph34r:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Adesso io adoro le V1...guarda che non sei sui forum scrausi qui, non c'è bisogno che spari boiate a raffica per impressionare i girelmyth :lolla:

Anche perché se ci credi davvero alla teoria delle fiaccole mi deludi e parecchio... :whistle:

e allora pardon ma ho frainteso davvero :discobongo:

poi quella non è la main si ma non è la stessa colonna della loro fiera quella del pacifico con kaysa :climb: ?

la bandai puo aver frainteso :dance:

guarda a statistica non si scappa sulle fiaccole

sotto le 8 non è uscito mai niente tranne il roshi

sopra le 8 in un periodo che va da marzo 08 a gennaio 2010 alcor e oltre la fake

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

garion quello è proprio tenma V2 ? lo dice ? ... no perchè l'ho scambiato per seiya :ph34r:

Ha il braccialetto di fiori al polso destro.

che figura :doh:

quindi si aggiunge ai progetti iniziali aron,sasha,yuzuirha e yato, la seconda cloth di tenma :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

guarda a statistica non si scappa sulle fiaccole

sotto le 8 non è uscito mai niente tranne il roshi

sopra le 8 in un periodo che va da marzo 08 a gennaio 2010 alcor e oltre la fake

ok, ok...se poi entro il 2010 escono quelle 5 cose che tu sai, dopo ti spiego ben a modo dove puoi metterle le fiaccole... :rotfl::fear:

si confermo per me sotto le 8 fiaccole non sono prodotti imminenti ma futuri :hitler:

quindi steel e V1 a breve per me :nono:

stiliamo un mini calendario da febbraio in poi

i due silver in mesi diversi

due appendix

e abbiamo occupato tre mesi

pesci spectre 4

god 5

un dio 6

gli ultimi due o tre mesi al LC inidice di almeno due uscite

è finito il 2010 :pazzia:

EDIT: pirkaf anche non conoscendoti secondo me la maglietta ti andava :crying:

http://hk.myblog.yahoo.com/iam-trevor/article?mid=9110

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

un membro del cappucin team ci fa sapere che ha parlato con il progettista per 2 ore ...e fin qua vabbe :whistle:

pare che seiya avrà 4 ali o alette ... di che però non ho capito piedi o spalle bho :ph34r:

che la prossima god uscirà piu velocemente me la segno questa :snob:

che seiya V1 ,misty e perseo sono proti modificabili,e che il black nel caso uscisse faranno una nuova testa questo è un semplice recolor ... ci credo eh :goccia:

Ok chi si prende la briga di farli domande del tipo non hai chiesto niente sugli appendix LC dei ecc :giggle:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il colore non è ancora il suo

Io credo che Bandai voglia fare i silver saint... color argento! Con magari una sfumatorina diversa (tipo le God Cloth).

Credo anch'io. E anche il fatto che la V1 di Seiya sia molto metal (il bronzo è metallo, eh!) sembrerebbe conferamre questa idea.

nemmeno Bandai si ricorda più che esistesse chiamandolo "Medusa",

Quindi secondo te per Bandai Misty si chiama "The Gods made me beautiful"? :whistle:

Eh, avevo infatti inteso che seppur trattandosi di un mero nome, fosse comunque una catchcopy (aka catchphrase, aka 'slogan') del personaggio, eh!

LoL che quella di Misty dice due cose diverse in giapponese e inglese. ^^

BTW la bruttezza degli Steel Saint ci fa ricordare che i corpi dei cloth classici venivano usati da Bandai anche per i Winspector. Che erano comunque meglio degli Steel Saint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato ora che l'Object di Perseus è completamente sbagliato... se ben ricordo l'object raffigura Perseo che specchia Medusa nel suo scudo (il trick che iusò per sconfiggerla, decissamente Perseus > Shiryu come stratega...)

Al contrario la testa di Hylda mi pare in avanzato stadio di rifinimento...

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato ora che l'Object di Perseus è completamente sbagliato... se ben ricordo l'object raffigura Perseo che specchia Medusa nel suo scudo (il trick che iusò per sconfiggerla, decissamente Perseus > Shiryu come stratega...)

In tutta onestà io invece me lo ricordo proprio come viene raffigurato, almeno nel manga.

Guarda qui, l'immagine è un pò piccola, ma lo si vede in basso a destra:

http://www.pluschan.com/index.php?app=gallery&module=images&section=viewimage&img=301

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se nella confezione ci sono due capigliature (mossa e normale) in colorazione manga ( :giggle: ) o due capigliature normali (una anime e l'altra manga).

Ci sono 1 capigliatura mossa versione manga, 1 capigliatura liscia versione manga e 1 capigliatura liscia versione anime.

Cmq anche Milo ha una capigliatura in piu', ma nessuno l'ha ancora fotografata.

quindi è probabile che anche il Seiya V2 Gold sia una prossima uscita

Mah, pero' non ha senso fare solo lui. Mentre con la v3 aveva senso...

Beh, nell'anime l'object di Perseus non si vede mai. E nel manga... e' proprio cosi' come e' stato realizzato da Bandai. Lo scudo e' appeso sulla schiena. Tra l'altro sia Misty che Algol sono chiaramente in versione manga e non anime (a Misty manca il copriaddome che ha nell'anime).

Edit: in effetti l'object di Perseus in realta' si vede quando Aquarius parla della temperatura a cui gelano le varie cloth, ma non mi pare fosse come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, però gli hanno messo la testa del V3, quindi potrebbe avere il corpo del broken e quindi riguardare solo Seiya.

Il corpo che ha li' e' chiaramente il g1, cosi' come e' chiaro che quella e' la cloth v2 normale.

Comunque non mi piace l'andazzo che stanno prendendo i limited del TN, al prossimo potrebbe essere sempre più difficile procurarseli e gli shop online fanno a gara ad aumentare i prezzi.

Ma noi c'abbiamo il Mu! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

- Come fa a dire che tutti i proto non erano una sorpresa per lui? :nm

perchè se su 5 proto due sono gia stati mostrati sulle riviste

1 è unrecolor scontato e uno sapevi gia che usciva nel 2010

dimmi che grande sorpresa c'e

pe vedere due 2 proto di silver in corce + lo steel :goccia:

ovvimente violate è una donna :goccia:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

il black pure, visto che a parte il Garione tutti dicevate che non li avrebbero fatti :snob:

infatti il progettista avrebbe detto che non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello farli aancora alla bandai e se dovessero essere previsti si penserebbe ad un nuovo volto :superfap:

viva le sei fiaccole :superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che a parte il Garione tutti dicevate che non li avrebbero fatti :snob:

Beh, una volta che hai i normal, fare i black ha costo zero. E venderebbero. Percui sarebbe strano se Bandai non li producesse.

Certo, ci sarebbe bisogno di una nuova testa.

Ma visto che al momento pare che Bud avra' la stessa faccia di Syd... mmh... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il biondo dei due busti di Shaka c'è più differenza di quanto pensassi, il fatto certo è che quella non è la colorazione del manga che è di molto più chiara.

Beh, il problema e' che nel manga Kurumada non usa un solo colore per i capelli, ma mette delle sfumature.

pos016.jpg

Cmq la nuova capigliatura di Milo e' diversa nei volumi. Dovrei vederla di persona pero' per capire bene com'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

mah per convenzione si intende lo stesso color biondo per tutti i personaggi chehanno capelli di quel colore

epossiamo vedere i gold nel poster del 06 disegnato da kurumada

gcal06.jpg

si vedono anceh i capelli di DMche sono quelli dello spectre come forma chissà perchè :giggle:

Su Yahoo Japan è a 20.000 yen, i franciosi dicono che in tutto sono 210 esemplari, dei quali 5 sono andati al capucin team.

ah non sono andati ai partecipanti dell'costruisci il myth ?

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti