Visitatore John Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 ce gia chi rosica che seiya non è bianco :girella2: e io mi diverto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 Lo sapveo che l'appendix di Shaka avrebbe avuto i capelli lunghi, triplice copia Anche io ci avrei scommesso!! Muuuu!!! Cmq su Bud c'e' scritto che la foto e' sempre quella del proto mostrato al Tamashii. Quindi e' probabile che il prodotto finito sara' diverso. Direi che per fare la v1 di Seiya si sono proprio basati su Tenma (magari quest'ultimo l'hanno prodotto apposta per fare esperienza...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Direi che per fare la v1 di Seiya si sono proprio basati su Tenma (magari quest'ultimo l'hanno prodotto apposta per fare esperienza...). ma si l'aveano gia scritto nella rivista dopo il TAF 09 che era la base per seiya e compagni :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Cosa significa OCE? Cmq dalla foto di Seiya V1 vicino a Shiryu God, direi che sono due foto distinte impaginate accanto... la testa di Shiryu è la metà di quella di Seiya... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 Ed ora aspettiamoci le black, le oce e pure le gold tarocche se Bandai ci vuole male. Più che altro il Sagittario Fake La OCE della v1 anime non ha senso La black e' inevitabile. Resta da vedere se Bandai magari preferisce fare un valigione con i 5 black, o magari distribuirli singoli, ma con all'interno di ognuno un pezzo della Sagittarius fake (nel caso, dovrebbe esserci un pezzo anche in ogni bronze v1). Cmq i black non sono solo dei recolor, perche' i visi dei personaggi sono diversi. Più che altro l'oce della V3 ha le parti dell'appendix, quindi anche broken Ma questo forse si sapeva già, giusto? No, si e' scoperto oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 OCE = Original Color Edition In pratica con i colori del manga Uh, grazie della precisazione, però mi concederai la battuta: ma allora OCE significa in bianco e nero e con i retini sulla cloth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 (e non dimentichiamoci le V1.5 per Pegasus e Dragon). Pegasus ha anche la V1.8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Io aspetto sempre la valigiona con i saint di pongo, che 35 euro a botta per quei cinque sfigati non glieli dò Comunque, lancio la previsione: i 500 yen in più di Bud sono dovuto al fatto che avrà la faccina emo aggiuntiva e i due pugnali in puro legno di quercia australiana nella confezione. Le V1 l'ho già detto che non mi entusiasma l'idea per ora? E per Shiryu Goddo spero sia la foto perchè pare pare bianca la cloth mentre dovrebbe avere qualche riflesso di verde (o erro?), in ogni caso ha ragione Pirkaf sull' ordine di apparizione, ergo Shiryu, Hyoga, Ikki, Hades e Atena buon ultima. E chi cavolo le vuole le V 1.sticacchi del ronzino? Certo, la V2 manga ha l'elmetto che è alquanto umoristico (pare preso di peso dalla boxe dilettantistica, se ci fate caso è uguale al casco che usano lì), ma se fanno tonnellate di ronzini tra un pò ci vorrà la mensola solo per loro. Volemo le pulzelle! Le pulzelle! Fate anche June così Peppe91 va in fissa per via della frusta e si catta tutti i Myth mai usciti sulla faccia della terra. E ora che ci penso, fatemi Regulus del Lost Canvas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 infatti il meglio lo sveleranno direttamente la Lost canvas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 E per Shiryu Goddo spero sia la foto perchè pare pare bianca la cloth mentre dovrebbe avere qualche riflesso di verde (o erro?), Ma infatti i riflessi verdi ce li ha! Fencer ti fappi troppo! Certo, la V2 manga ha l'elmetto che è alquanto umoristico (pare preso di peso dalla boxe dilettantistica, se ci fate caso è uguale al casco che usano lì) Kurumada si e' ispirato ufficialmente a un caso da rugby. E ora che ci penso, fatemi Regulus del Lost Canvas. Anche tu col Frozz Canvas? Ma chi lo vuole lo shotaleo! Piuttosto, avanti con gli appendix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Ma infatti i riflessi verdi ce li ha! Fencer ti fappi troppo! E vorrei vedere te, cacchio, una God Cloth si spera dopo il polaretto fotocopia e il granchiaccio. Comunque non li avevo notati i riflessi verdi. Kurumada si e' ispirato ufficialmente a un caso da rugby. Sono molto simili infatti. Resta il fatto che stanno come il cavolo a merenda, ma vabè. Anche tu col Frozz Canvas? Ma chi lo vuole lo shotaleo! Piuttosto, avanti con gli appendix! E' perchè nonostante la tua tsunderità io voglio un Saint del Leone che non gli debba appioppare due colori diversi della cloth per renderla almeno guardabile. O Regulus o Aiolia, e visto che Aiolia non lo vogliono rigare, tocca Regulus. Lui e Sisyphus sono gli unici due che abbiano un senso come Gold Canvas, visto che gli originali sono così così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 Sono molto simili infatti. Resta il fatto che stanno come il cavolo a merenda, ma vabè. Infatti il casco lo ha fatto subito sparire, perche' non era piaciuto ai lettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Doveva ispirarsi a un casco della NFL, altro che rugby Comunque, noto con piacere che la maggioranza degli utenti abituali del forum ha i pantaloni slacciati in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 LOL... e ci credo... i God Cloth li prendo pure io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Doveva ispirarsi a un casco della NFL, altro che rugby Comunque, noto con piacere che la maggioranza degli utenti abituali del forum ha i pantaloni slacciati in questi giorni era inevitabile, era un po' che non facevano myth degni di essere comprati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 OCE = Original Color Edition In pratica con i colori del manga Quindi in bianco e nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Non m'ero accorto che pure Kevin aveva trollato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Comunque secondo voi la V1 quanto la faranno pagare: 5000 o 5500 per quei 4 pezzi in croce? Per me al di sotto non ci vanno e ci aggiungeranno qualcosa (nelle black i pezzi dell'armatura fake sono inevitabili) Mah, con Seiya per me potrebbero partire anche con meno, in fondo vengono dall' anime classico e dovrebbero essere un filo più popolari di Tenma. Direi al massimo 5000 yen. Quella del Drago, del Cigno e della Fenice comunque non sono semplici come quella di Seiya, ma comunque non siamo nemmeno al livello della Gold più scarna (Sagittarius,imho). Boh, direi che il prezzo più o meno sarà quello. I pezzi del fake per me potrebbero distribuirli tra bronze V1 e black, però pensate che faranno uscire anche un totemino, magari allegato a Ikki che dovrebbe essere l'ultimo per tenerle su o giusto i pezzi così? C'è il problema che le Black ci vuole davvero voglia a pigliarle, non saranno un recolor perchè le facce son diverse (mi pare però che nell'anime abbiano anche le stesse facce, pure il Black Andromeda che nel manga è molto diverso), ma cacchio solo le stesse identiche cloth che magari usciranno pure a mesi alterni, sembra di comprare lo stesso Myth due mesi di fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 No dicevo semplicemente dei pezzi come in alcune action figures di qualche tempo fa. Poi è ovvio che la Fake del Sagittario deve essere un'uscita a sè stante e completa EDIT Secondo voi la V1 quando esce? Ammesso che non sia pesantemente photoshappato il proto (e con quelle dimensioni dell'immagine è molto probabile...) dovrebbe essere quasi pronto. Facessero a marzo lo potrebbero presentare al Tamashii Nation (ammesso che ci sia) completo, però la presentazione vera e propria sarà tra una settimana con Furuya. E poi voglio capire se Aphrodite lo faranno a ruota di Death Mask oppure il prossimo anno. E i busti ci saranno? Doko e Aiolos come dicono i frozzalpini (che dopo Thor adesso invocano Docrates, ma dove li mettono tutti questi myth extra-size in triplice copia? ) oppure Doko e Death Mask come logica vorrebbe? E qualcuno spieghi ai girellari, magari con un disegnino, che il cltoh di Seiya non è bianco ma è grigio metalizzato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 E qualcuno spieghi ai girellari, magari con un disegnino, che il cltoh di Seiya non è bianco ma è grigio metalizzato!!! soono impegnato a scannarmi con garion Mah niente le V1 saranno un uscita annuale come le god quindi presumo sicuramente un mese di quest'anno qualsiasi non faccia differenza magari apro e alba insieme a marzo mese dei pesci per i busti non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 soono impegnato a scannarmi con garion Non ci casco nei tuoi giochetti Mah niente le V1 saranno un uscita annuale come le god Prevedi che la linea continuera' fino al 2014? Mi sembrava dicessi che col 2012 si chiudeva baracca magari apro e alba insieme a marzo mese dei pesci Con Aphrodite a 5000 yen e Albafica a 8000, magari lo fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 soono impegnato a scannarmi con garion Non ci casco nei tuoi giochetti ma no che centra e che tu mi gufi sempre il LC ma il LC non ti da corda nel fallimento Mah niente le V1 saranno un uscita annuale come le god Prevedi che la linea continuera' fino al 2014? Mi sembrava dicessi che col 2012 si chiudeva baracca no io ricordavo semplicemente che nel 2012 scadeva la licenza correggimi se sbaglio ma è scaduta gia un paio di altre volte non vedo il probelam nel rinnovarlo tanto ci sono ancora nuove produzione dei saint magari apro e alba insieme a marzo mese dei pesci Con Aphrodite a 5000 yen e Albafica a 8000, magari lo fanno 6000 ma solo perchè alba e strafigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 ma no che centra e che tu mi gufi sempre il LC ma il LC non ti da corda nel fallimento E' perche' lo leggono le ragazze. Infatti diventa sempre piu' pieno di emo :goccia: Cmq alle ragazze frega niente dei Myth. Il planning di Bandai lo dimostrera'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 a me non piacciono chiamatemi fanatico ma tenma è decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Comunque il volto di Death Mask mica mi convince del tutto Pare abbia gli occhi a palla, come se si fosse appena fatto una dose. Quindi è buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati