Fencer Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) @Fencer: quando mettono extra così inutili è perché sanno che il prodotto venderà poco e devono aumentare il prezzo, e per giustificare il prezzo alto mettono qualcosa che a loro costa poco e che gli pari il sedere... Per carità, da un certo punto di vista capisco la ratio del voler alzare il prezzo, ma un intero corpo? D'accordo che la Cloth della Lucertola sia davvero quattro pezzi in croce, ma inventati qualcos'altro senza sprecare corpi così ad muzzum, tra l'altro per soddisfare...cosa? I TRANSalpini? Senza contare che è la negazione del perchè uno compra Myth, secondo me. Io compro per il personaggio in armatura, altri comunque per il vestito o similare, questo invece è proprio nudo come un verme, roba veramente vergognosa. Vabè, amen, questo si prende quando esce se c'è la voglia di prenderlo, 6000 yen sono già un fracco di soldi di loro, se poi devo anche pagarci la dogana sclero. Seriamente Bandai, WTF? A questo punto comunque mi aspetto la doppia Cloth per Jamian del Corvo, è il minimo. EDIT: A ben pensarci però sarebbe tremendamente ROTFL sapere come lo classficherebbero se passasse per la dogana di Roma. Modificato 1 Febbraio, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Dopo Myth con la faccia di merda, ora è il reparto marketing di Bandai ad avere una GRAN faccia di merda a buttare sul mercato questo... coso Finché non arriva a 1000 yen o meno non lo compro, non me ne frega un cazzo. Ma solo perché hanno usato un metodo più economico per disegnare i volti? Ma dai...adesso ti disegno il secondo volto di Algol...però di lato perché non ne ho tanta voglia... ......( ( ......( Son trollate potenti queste di Bandai Piuttosto, non prendertela con il mio amico (di penna ) francese: lui ha profetizzato pure Fyodor per via di questi: Questo ti andrebbe bene? Modificato 1 Febbraio, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Le gambe non mi sembrano facilmente realizzabili in myth. Per non parlare dei bracciali che si separano longitudinalmente. Per Misty: forse il corpo in piu' e' semplicemente a torso nudo, per replicare la scena del manga dove combatte contro Seiya, dove non stava a rimettersi anche la maglietta dopo il bagno in mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Per Misty: forse il corpo in piu' e' semplicemente a torso nudo, per replicare la scena del manga dove combatte contro Seiya, dove non stava a rimettersi anche la maglietta dopo il bagno in mare. Sì, potrebbe spiegare la scelta, sarebbe una conferma che hanno intenzione di fare i Silver in doppia versione manga\anime. Però se fosse confermata come cosa, il corpo manga non dovrebbe essere speculare rispetto a quello anime, perchè le due versioni sono parecchio diverse. Nel manga Misty non è così ambiguo come nell'anime. .. ...... Stiamo dicendo che i TRANSalpini rischiano di avere il loro corpo seminudo in versione umana invece che rekkionica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 wow Voglio uno Shiryuu in versione lago di sangue, e uno col tatuaggio sulla schiena che compare/scompare se bagnato con acqua calda (ricordate quei tempi?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Fyodor va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) A questo punto comunque mi aspetto la doppia Cloth per Jamian del Corvo, è il minimo. sai che pensavo la stessa cosa vedendo l'analisi della cloth fatta proprio in questi giorni da shiryu ma notato che erano totalamente diverse Fyodor va bene lo voleva anche shiori Le gambe non mi sembrano facilmente realizzabili in myth. Per non parlare dei bracciali che si separano longitudinalmente. vabbe le braccia si non credo ci siano problemi nel fare due braccia così ma quei caspita di gambali perchè li hanno resi così :angry: al massimo riprendono quello manga per quella parte Modificato 1 Febbraio, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Preorder su amiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Porca vacca che sconto. In più usano la registered SAL. Ma com'è questo negozio? Quando devi pagare per il preorder? Perchè come dogana si comporta esattamente come HLJ (dichiara il prezzo giusto, porca vacca), ma lo sconticino attira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Paghi quando spediscono. Ho ordinato da loro il Daitarn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Ok, grazie. Farò una prova per Shiryu God. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 E' il corpo nuuudooo!! Ma cosa... :lolla: Di questo passo quando faranno gli steele presumo includeranno in ciascuno dei tre un differente attrezzo per palestra come si vede nell'anime. Cos'è sta nuova politica? Più fan cagare e più fanno a gara a infilarci extra del cazzo? Per non venderli comunque poi... Questa è tutta roba "muflon only" Vabè, amen, questo si prende quando esce se c'è la voglia di prenderlo, 6000 yen sono già un fracco di soldi di loro, se poi devo anche pagarci la dogana sclero. Ma lascialo proprio perdere, a prescindere dal prezzo. Non è meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 Ma lascialo proprio perdere, a prescindere dal prezzo. Non è meglio? Myth. Armatura. Completismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2010 Share Inviato 4 Febbraio, 2010 Early Bird anche su HLJ per Lacerta Misty (che early bird snobbone...gli altri scrivono Lizard...): http://www.hlj.com/product/BAN958092 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Mi viene da pensare cosi'. Bandaisan 1: A Hilda dei giapponesi frega gnente a nessuno. La vogliono solo frozzalpini e girellari vari. Bandaisan 2: Allora non perdiamo tempo ed energia a farla. Tanto come viene viene e quei fanatici se la comprano uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Ma....Ma....... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 potevano almeno montare il volto giusto aka quello Malvagio^^ e' un miglioramento rispetto al proto precedente, pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 potevano almeno montare il volto giusto aka quello Malvagio^^ e' un miglioramento rispetto al proto precedente, pero' Cazzo se questa è la versione "migliorata" non provo nemmeno a immaginare come fosse la precedente Che ho fatto di male per meritare tutto questo? Passi Alcor recolor ma una barbie al posto di Hilda è decisamente troppo anche per la mia tolleranza. Se lo sognano che mi porto a casa quella roba lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Orion, che dicono fagiani & co.? Si fappano al grido di "Hilda-sama quanto sei figa! " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 potevano almeno montare il volto giusto aka quello Malvagio^^ e' un miglioramento rispetto al proto precedente, pero' Cazzo se questa è la versione "migliorata" non provo nemmeno a immaginare come fosse la precedente Che ho fatto di male per meritare tutto questo? Passi Alcor recolor ma una barbie al posto di Hilda è decisamente troppo anche per la mia tolleranza. Se lo sognano che mi porto a casa quella roba lì Questa millantanta è quasi degna di quella dell'endrino. Tieni le mani sulla scrivania, se vuoi che la gente ti creda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Orion, che dicono fagiani & co.? Si fappano al grido di "Hilda-sama quanto sei figa! " A livello generale non è stata bene accolta nemmeno là, in fondo a tutto c'è un limite Per dovere di cronaca, mi sento tuttavia in dovere di segnalare che da genova tutto tace..... I casi sono due. O è fuori con la tipa oppure sta ancora osservando Hilda sullo schermo del PC, senza avere le mani sulla tastiera però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Qualcuno ha altre foto dalla stessa manifestazione? Mi pare ci sia un Algol là di fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 potevano almeno montare il volto giusto aka quello Malvagio^^ e' un miglioramento rispetto al proto precedente, pero' Cazzo se questa è la versione "migliorata" non provo nemmeno a immaginare come fosse la precedente Che ho fatto di male per meritare tutto questo? Passi Alcor recolor ma una barbie al posto di Hilda è decisamente troppo anche per la mia tolleranza. Se lo sognano che mi porto a casa quella roba lì Questa millantanta è quasi degna di quella dell'endrino. Tieni le mani sulla scrivania, se vuoi che la gente ti creda. Scusa, letto ora :P Fidati che non ho bisogno di comprarla, mi ci fapperò davanti alla vetrinetta del Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 Scusa, letto ora :P Fidati che non ho bisogno di comprarla, mi ci fapperò davanti alla vetrinetta del Mu Non ti piace ma ti ci fappi? In ogni caso, non so se il Mu è molto contento di sapere cosa hai intenzione di fare davanti alla sua povera vetrinetta quando esporrà Hilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2010 Share Inviato 14 Febbraio, 2010 A livello generale non è stata bene accolta nemmeno là, in fondo a tutto c'è un limite Apperò O han messo gli occhiali o han smesso con le pippe... e visto la maggioranza degli utenti, direi la prima Per dovere di cronaca, mi sento tuttavia in dovere di segnalare che da genova tutto tace..... I casi sono due. O è fuori con la tipa oppure sta ancora osservando Hilda sullo schermo del PC, senza avere le mani sulla tastiera però... No, no no! Ma cazzo, allora non studi Guarda che ti bocciano all'esame di anticrociatica applicata: i fagiani RIFUGGONO il sesso ed il genere femminile. Ti ricordo che vanno orgogliosi di aver fanculizzato l'unico esemplare di donna che gli abbia mai rivolto la parola ridacchiando alla vista di Radamanthis Fear the sticky bird Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati