Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

@Fencer: quando mettono extra così inutili è perché sanno che il prodotto venderà poco e devono aumentare il prezzo, e per giustificare il prezzo alto mettono qualcosa che a loro costa poco e che gli pari il sedere...

Per carità, da un certo punto di vista capisco la ratio del voler alzare il prezzo, ma un intero corpo? D'accordo che la Cloth della Lucertola sia davvero quattro pezzi in croce, ma inventati qualcos'altro senza sprecare corpi così ad muzzum, tra l'altro per soddisfare...cosa? I TRANSalpini?

Senza contare che è la negazione del perchè uno compra Myth, secondo me. Io compro per il personaggio in armatura, altri comunque per il vestito o similare, questo invece è proprio nudo come un verme, roba veramente vergognosa.

Vabè, amen, questo si prende quando esce se c'è la voglia di prenderlo, 6000 yen sono già un fracco di soldi di loro, se poi devo anche pagarci la dogana sclero.

Seriamente Bandai, WTF?

A questo punto comunque mi aspetto la doppia Cloth per Jamian del Corvo, è il minimo.

EDIT: A ben pensarci però sarebbe tremendamente ROTFL sapere come lo classficherebbero se passasse per la dogana di Roma.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Myth con la faccia di merda, ora è il reparto marketing di Bandai ad avere una GRAN faccia di merda a buttare sul mercato questo... coso :thumbdown: Finché non arriva a 1000 yen o meno non lo compro, non me ne frega un cazzo.

Ma solo perché hanno usato un metodo più economico per disegnare i volti?

Ma dai...adesso ti disegno il secondo volto di Algol...però di lato perché non ne ho tanta voglia...

......(

(

......(

Son trollate potenti queste di Bandai :pazzia::rotfl:

Piuttosto, non prendertela con il mio amico (di penna :rotfl: ) francese: lui ha profetizzato pure Fyodor per via di questi:

2dkwh2f.jpg 10dtwr7.jpg 14e6ydj.jpg 23lcegz.jpg 25f0ykl.jpg n2cp39.jpg rlb620.jpg

Questo ti andrebbe bene?

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gambe non mi sembrano facilmente realizzabili in myth. Per non parlare dei bracciali che si separano longitudinalmente.

Per Misty: forse il corpo in piu' e' semplicemente a torso nudo, per replicare la scena del manga dove combatte contro Seiya, dove non stava a rimettersi anche la maglietta dopo il bagno in mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Misty: forse il corpo in piu' e' semplicemente a torso nudo, per replicare la scena del manga dove combatte contro Seiya, dove non stava a rimettersi anche la maglietta dopo il bagno in mare.

Sì, potrebbe spiegare la scelta, sarebbe una conferma che hanno intenzione di fare i Silver in doppia versione manga\anime.

Però se fosse confermata come cosa, il corpo manga non dovrebbe essere speculare rispetto a quello anime, perchè le due versioni sono parecchio diverse. Nel manga Misty non è così ambiguo come nell'anime.

..

......

Stiamo dicendo che i TRANSalpini rischiano di avere il loro corpo seminudo in versione umana invece che rekkionica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
A questo punto comunque mi aspetto la doppia Cloth per Jamian del Corvo, è il minimo.

sai che pensavo la stessa cosa vedendo l'analisi della cloth fatta proprio in questi giorni da shiryu ma notato che erano totalamente diverse :pazzia:

Fyodor va bene

lo voleva anche shiori :sisi::fap

Le gambe non mi sembrano facilmente realizzabili in myth. Per non parlare dei bracciali che si separano longitudinalmente.

vabbe le braccia si non credo ci siano problemi nel fare due braccia così

ma quei caspita di gambali perchè li hanno resi così :angry::porco:

al massimo riprendono quello manga per quella parte

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il corpo nuuudooo!! wmdz5y.gif

Ma cosa... :lolla: :lolla: :lolla:

Di questo passo quando faranno gli steele presumo includeranno in ciascuno dei tre un differente attrezzo per palestra come si vede nell'anime.

Cos'è sta nuova politica? Più fan cagare e più fanno a gara a infilarci extra del cazzo? :lolla:

Per non venderli comunque poi... Questa è tutta roba "muflon only"1054jmu.gif

Vabè, amen, questo si prende quando esce se c'è la voglia di prenderlo, 6000 yen sono già un fracco di soldi di loro, se poi devo anche pagarci la dogana sclero.

Ma lascialo proprio perdere, a prescindere dal prezzo. Non è meglio? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

potevano almeno montare il volto giusto aka quello Malvagio^^

e' un miglioramento rispetto al proto precedente, pero'

Cazzo se questa è la versione "migliorata" non provo nemmeno a immaginare come fosse la precedentepinch.gif

Che ho fatto di male per meritare tutto questo? Passi Alcor recolor ma una barbie al posto di Hilda è decisamente troppo anche per la mia tolleranza. Se lo sognano che mi porto a casa quella roba lì2h3ot3c.gifporcodance.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo se questa è la versione "migliorata" non provo nemmeno a immaginare come fosse la precedentepinch.gif

Che ho fatto di male per meritare tutto questo? Passi Alcor recolor ma una barbie al posto di Hilda è decisamente troppo anche per la mia tolleranza. Se lo sognano che mi porto a casa quella roba lì2h3ot3c.gifporcodance.gif

Questa millantanta è quasi degna di quella dell'endrino. Tieni le mani sulla scrivania, se vuoi che la gente ti creda.

Link al commento
Condividi su altri siti

roftl.gif

Orion, che dicono fagiani & co.? Si fappano al grido di "Hilda-sama quanto sei figa! 2h3ot3c.gifemot-fh.gif" pffgj6.gif

A livello generale non è stata bene accolta nemmeno là, in fondo a tutto c'è un limitesick.gif

Per dovere di cronaca, mi sento tuttavia in dovere di segnalare che da genova tutto tace.....

I casi sono due. O è fuori con la tipa oppure sta ancora osservando Hilda sullo schermo del PC, senza avere le mani sulla tastiera però...emot-fh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa millantanta è quasi degna di quella dell'endrino. Tieni le mani sulla scrivania, se vuoi che la gente ti creda.

Scusa, letto ora :P

Fidati che non ho bisogno di comprarla, mi ci fapperò davanti alla vetrinetta del Mu :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, letto ora :P

Fidati che non ho bisogno di comprarla, mi ci fapperò davanti alla vetrinetta del Mu :lolla:

Non ti piace ma ti ci fappi? In ogni caso, non so se il Mu è molto contento di sapere cosa hai intenzione di fare davanti alla sua povera vetrinetta quando esporrà Hilda.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello generale non è stata bene accolta nemmeno là, in fondo a tutto c'è un limitesick.gif

Apperò :lolla:

O han messo gli occhiali o han smesso con le pippe... e visto la maggioranza degli utenti, direi la prima :lolla:

Per dovere di cronaca, mi sento tuttavia in dovere di segnalare che da genova tutto tace.....

I casi sono due. O è fuori con la tipa oppure sta ancora osservando Hilda sullo schermo del PC, senza avere le mani sulla tastiera però...emot-fh.gif

No, no no! Ma cazzo, allora non studi :pazzia:

Guarda che ti bocciano all'esame di anticrociatica applicata: i fagiani RIFUGGONO il sesso ed il genere femminile. Ti ricordo che vanno orgogliosi di aver fanculizzato l'unico esemplare di donna che gli abbia mai rivolto la parola ridacchiando alla vista di Radamanthis :fear:

Fear the sticky bird :fear::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti