Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Alla faccia di quelli che dicono che i myth sono in un periodo di stanca, che non tirano piu', ecc...

A proposito, sai mica quando esce il prossimo myth del Canvas?

e a questo punto si pensa con la seconda stagione verso fine anno ...

non attacca la barzeletta flop

nel caso ti sei perso il 25% di sconto su personaggi come cancer odino su hj un paio di settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

e a questo punto si pensa con la seconda stagione verso fine anno ...

Ok.

non attacca la barzeletta flop

Certamente.

nel caso ti sei perso il 25% di sconto su personaggi come cancer odino su hj un paio di settimane fa

Ahime', da quando c'e' stata la crisi economica i francesi hanno mollato in blocco Hlj per comprare da Angolz. Li' ci sono un po' di sold out, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

no che poi

asgard presunto flop l'hanno fatta

busti successoni son fermi

2 personaggi a serie hanno fatto in 12 mesi dove si va a puntualizzare il lc ... bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

lo sculpt del viso di hyoga e' eccelente finalmente dopo i volti definitivi di seiya abbiamo quello del cigno. Ma la corazza con quelle due mezz brocche sulle spalle che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... i coprispalla della God del Cigno sono fatti così. A me pare perfetto, e pensando che da qui a Luglio potrà solo migliorare vado in fanboy mode. Se penso poi che Shiryu God pareva una chiavica totalissima e poi mi è piaciuto moltissimo, allora l'attesa è spasmodica.

( elysion_02.jpg )

E mi immagino il muflone al pensiero della OCE cosa possa combinare.

Più che decente la V1, anche se rigorosamente con l'elmo, senza i capelli paiono delle banane .

Misty non c'è verso, la Cloth è anche decente, ma il viso è qualcosa di inguardabile, anche lì spero nell'effetto Argol, che tutto sommato aveva un volto tonno ma guardabile, mentre sulla scatola e in foto era brutto come la fame.

Abbastanza contento per gli annunci, ma io vorrei Yuzuriha o qualche Specter, rinnovando la richiesta per le squinzie come prossime Silver, magari non affidate al team di Asgard (che credo sia quello che si sta occupando dei Silver).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

no fencer, sara' che dalle scan hanno le punte squadrate e nell'anime a punta ... magari era stato fatto shiryu cosi' di faccia quello si, pero' me lo vedo perdere qualcosa su quella parte della corazza. qualcosa che lo rende poco longilineo e sqadrato ce l'ha. poi che e' fatto bene non ci piove eh .

chissa' che i due silver usciti l'anno prossimo o tra due , continuino a far parte della parte rinnegati tanto se non sbaglio perseo ha il logo sanctuary sul foglio istruzioni , ci avran gia pensato.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. E' un pò strano, io vedendo poster come questo pensavo fossero tondeggianti benchè tendenti ad essere allungate (che dà la sensazione di punta, ma non lo è realmente, è lo slancio):

http://i265.photobucket.com/albums/ii225/MAP_ALCHEMIST/VARIOS/SIN%20IMPORTANCIA%2006/Saint_Seiya_Elysion_Hen_by_Juni_Ank.jpg

http://i327.photobucket.com/albums/k468/absalom_2008/Saints/Godcloth-Hyoga.jpg

Nel manga sono un filo più appuntiti:

m218801.jpg

Ma le God del manga in genere sono più pesanti e bardanti di quelle dell'anime, quindi ci sta che siano un pò diverse.

Credo che l'effetto che dici di mezza brocca possa (possa) essere dovuto allo spessore delle spalle, spessore che nella parte finale non so se dovrebbe esserci, dipende da come è stato progettato.

Quello che a ben pensarci lo rende non proprio spettacolare è il cinturone che mi pare un pò grosso (soprattutto dietro).

Perchè hai parlato di Shiryu comunque?

Il prossimo Silver, mah, forse Babel del Centauro, ma è ancora troppo presto per saperlo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

no dicevo shiryu il volto i capelli son stati un passo indietro se poi lo confronti con quella scan anime ...

bhe ora che hanno il crystal definitivo ... un bel plain con pelliciotto mi garberebbe molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ah non l'hanno cannato il v1?... alla faccia :lolla:

non esiste -_- per metterlo come piace a me devo metterci o la broken v3, o l'appendix

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti