Vai al contenuto

Saint Cloth Myth

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visitatore John

EDIT: L'adesivino tra l'altro non è solo in italiano, ma anche in francese. Con tanto di indirizzo della sede.

Cosmic è distributrice ufficiale dei prodotti tamashii per Francia e Italia

Se volete provare un EX ma non avete voglia di pagare uno sproposito

date quegli euro in beneficenza qualcuno rimarrà di certo più felice :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli 80 ci stanno tutti. Così a memoria ricordo 5 V1A, 5 V2, 5 V3, 5 recolor V3, 5 God, 5 God OCE, 4 Black, 1 Broken, 12 Gold, 5 Silver,3 Steel, 1 Crystal, 7 Shogun, 2 Poseidon, 10 God, 2 Dei minori, 1 Hades, 3 Giganti + 1 Specter, 2 Canvas, senza contare i Myth senza armatura che dovrebbero essere altri 4. Poi andrebbero aggiunti altri 6 EX e 1 Crown.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite maaaaa.....

nella 3' foto ci sono 4 file di 20 caselle l'una; quanti myth ci sono effettivamente in giro? :albopanini:

E' un conto fatto molto alla svelta, ma ad oggi la linea saint myth cloth dovrebbe contare più o meno 147 uscite (e sì le uscite speciali valgono nel conto visto che si chiede quanti ce ne sono in giro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho imparato che, sebbene di mignotte sia pieno il mondo, per taluni quando una mignotta si 'veste' in maniere peculiari essa svetta sulle altre. Come dire: wow.

Poor thing. :(

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non ci ha preso nessuno il limited di Saint Seiya per il Tamashii Nation 2012 è nientepopodimenoche ... :discobongo: :discobongo: :discobongo:

Gemini Kanon :noh:

聖闘士聖衣神話EX ジェミニカノン 6,500yen

nbp0k0.jpg

partecipate numerosi mi raccomando :gure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

acquisto assicurato

quanto sei noioso era scontato :muu:

tieni l'altro immancabile per dicembre 4000 mila yenno :sisi:

51320603.jpg77567741.jpg

92257209.jpg

e comunque il mio Kanon è più figo :abalone:

300026_2209334045997_374793719_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero si era già ipotizzata l'eventualità di EX come Gemini Kanon o Aries Shion (o come esclusiva fiera o come TWS) già all'uscita di Saga quando non si vide la testa del gemello nella scatola.

Spero che oltre alla testa comunque quest'esclusiva presenti altri extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Basta dildo, Bandai ce ne ha rifilati a dozzine in questi anni :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta dildo, Bandai ce ne ha rifilati a dozzine in questi anni :doh:

Ma che stai a dì? Sei regredito a forumista del saintforum? Cosa mai dovrebbe mettere come esclusiva per il TN, un myth originale? E' giustissimo che ci sia un recolor e non un personaggio che vorrebbero avere in tanti e non potrebbero farlo.

Comunque l'altro extra è il recolor del GE.

43027410151195555195775.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

giustissimo che ci sia un recolor e non un personaggio che vorrebbero avere in tanti e non potrebbero farlo

E non lo so te ma io Kanon lo vedo come un personaggio diverso da Saga sopratutto con i capelli dal lato giusto.

A questo punto potevan mettere il corpo nero con relativo volto, ma si sa bandai 100 non lo fa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma loro non devono risolvere le tue paturnie, loro devono ficcare qualcosa a basso costo (per loro) che possa attirare gente al Tamashii Nation. Tanto il vero Kanon è solo Sea Dragon, e lo si vedrà solo se penseranno di mettercelo nella linea EX.

E' la logica di tutti questi prodotti purtroppo, ogni cosa che esce potrebbe essere fatta meglio o avere altri extra, ma chi produce ragiona solo in base ai costi. Fare il tooling di un pezzo nuovo costa, se la differenza è minima meglio ricolorarne uno vecchio.

Comunque solo io trovo strana la faccia di Thetis da quelle foto? Magari è solo la foto della rivista a creare l'illusione.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma non è una mia paturnia, dai. E' un personaggio del Mekai Gemini Kanon, tantè che non si sono limitati al solito recolor hanno creato proprio lo stampo opposto della capigliatura per lui.

Alla fine le Gold Cloth quelle sono è ovvio che si differenzia solo quell'elemento. In questo caso si sono presi la briga di colarne un nuovo, il che è sufficiente per considerarlo un nuovo prodotto.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

ma nel senso che possiamo dire per ogni uscita "avrebbero potuto fare di più",

a quello si

EDIT: Giuro ho detto lo compro, ho visto il prezzo 96 euro + spese ... ho fatto sticaxxi e mi è passata la voglia :°_°:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti