Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 Perché ho detto che con tutta plastica e tutti quei soldi si deve mantenere a prescindere? Roba da pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2013 Perché sei ossessionato da queste cose! Parli solo per esprimere livore. Suvvia, rilassati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 ma cosa cacchio me ne frega siete voi che stavate parlando se si regge in piedi io non la prendo piuttosto regalo soldi a chi ha fatto Shion LC e Frog tanto plastica per plastica almeno sono fatti bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2013 Se non te ne frega niente, taci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Novembre, 2013 Share Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Ehm ciccio è un forum dico la mia. Senza che il tuo cervello bacato ci vede ossessioni, malattie di cose che nemmeno ho iniziato io Se poi ti da fastidio che Bandai venga trattata per quella che è non me ne fotte niente L'unico malato ossessivo da comprare ogni porcheria bandai senza senso critico sei te. Per cui stai al posto tuo prima di dare del malato ad un altro. Modificato 24 Novembre, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2013 Ehm ciccio è un forum dico la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Dicembre, 2013 Share Inviato 14 Dicembre, 2013 (modificato) E' Boy George nel surplice della viverna, o cosa? Modificato 14 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Oh, ma allora si può posare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Giro, non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2013 Ecco qua. Bisogna levarle la gonna però (ma secondo me sta anche meglio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Dicembre, 2013 Share Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) La posabilità degli ultimi Myth - considerando che non faccio gli EX - mi sta sorprendendo. Myu è Modificato 17 Dicembre, 2013 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Sbaglio o costa sui 9000 yen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2013 costa 8500 yen + iva giapponese (che è aumentata recentemente dal 5 all'8%). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 (modificato) Faranno una OCE, magari? ^^; Per la serie: vi era mai capitato di pensare che il *bello* della saga di Hades era che NON ve ne fosse la versione animata? ^^: Modificato 18 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Ah, hanno trovato il giusto mezzo: Meikai ed Elysion non sono animati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Dicembre, 2013 Share Inviato 18 Dicembre, 2013 best one liner in a thread period XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2013 Per la serie: vi era mai capitato di pensare che il *bello* della saga di Hades era che NON ve ne fosse la versione animata? ^^: Lo so che non comprenderai, ma a me Hades Sanctuary piace. Anche con le parti in computer grafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Dicembre, 2013 Share Inviato 19 Dicembre, 2013 A me piacciono pure le modifiche, lolle. Anzi, le trovo filologicamente corrette, dato che Saint Seiya animato per tutti i motivi noti non è mai stato propriamente 1:1 col manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 20 Dicembre, 2013 Share Inviato 20 Dicembre, 2013 (modificato) Per la serie: vi era mai capitato di pensare che il *bello* della saga di Hades era che NON ve ne fosse la versione animata? ^^: Lo so che non comprenderai, ma a me Hades Sanctuary piace. Anche con le parti in computer grafica. Non l'ho mai visto, se non spezzoni, e certo mi ha fatto rizzare i capelli in testa. Ma non mi riferivo a quello. Intendevo a prescindere: la bellezza del manga la cui originalità non era stata macchiata dalla sovrascrittura dell'immaginifico animato. Modificato 20 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2013 Anzi, le trovo filologicamente corrette, dato che Saint Seiya animato per tutti i motivi noti non è mai stato propriamente 1:1 col manga Sì, però a mio parere tutte le modifiche non hanno fatto altro che peggiorarlo. Tranne appunto in Hades Sanctuary quando sono 4 bronze a respingere l'Athena Exclamation invece che Shiryu da solo come nel manga. Del duello con Rhadamanthys alla fine se ne può parlare. Di certo è reso molto bene... Intendevo a prescindere: la bellezza del manga la cui originalità non era stata macchiata dalla sovrascrittura dell'immaginifico animato. Diciamo che l'anime aveva senso guando era per l'appunto animato. Poteva essere uguale al manga rimanendo cmq bello (un esempio è l'episodio di Ikki vs Shaka animato da Araki). Quell'episodio era proprio il senso stesso del concetto di animazione applicato a un manga. Poi si sa come sono andate le cose, sia negli anni '80 sia nel 2003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 A me piacciono pure le modifiche, lolle. Anzi, le trovo filologicamente corrette, dato che Saint Seiya animato per tutti i motivi noti non è mai stato propriamente 1:1 col manga A me è piaciuta molto la prima parte , Hades Sanctuary, perché le modifiche sono state fatte con criterio e logicità , e sopratutto in pieno spirito con l'opera originale ( cioè quando i 4 bronzi respingono Exclamation è bellissimo e molto shonen, solo quella parte vale tutta la serie) . La seconda parte invece è uguale al manga ed è qui il problema, visto che il Kuru non l'aveva gestita benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 questa si che è una sorpresa per una volta ...Aries Shion Gold Version 7500http://imgbox.com/J2IiUjr5potrei tentennare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati