Chibi Goku Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Siete voi fuori 5gb e rotti Eh, sono meno di 5mbit/s di video 1080p. In effetti 5GB così ad occhio potrebbero essere pochi, ma ci si accontenta di quello che c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Siete voi fuori 5gb e rotti Eh, sono meno di 5mbit/s di video 1080p. In effetti 5GB così ad occhio potrebbero essere pochi, ma ci si accontenta di quello che c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Siete voi fuori 5gb e rotti Eh, sono meno di 5mbit/s di video 1080p. In effetti 5GB così ad occhio potrebbero essere pochi, ma ci si accontenta di quello che c'è Tanto se tra qualche ora esce la versione a bitratesuperhigh da 20GB mi scarico pure quella. E pure l'eventuale ISO BD se la mettono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Siete voi fuori 5gb e rotti Eh, sono meno di 5mbit/s di video 1080p. In effetti 5GB così ad occhio potrebbero essere pochi, ma ci si accontenta di quello che c'è Tanto se tra qualche ora esce la versione a bitratesuperhigh da 20GB mi scarico pure quella. E pure l'eventuale ISO BD se la mettono. :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Tra i miei peer: 6 italiani 3 francesi 3 tedeschi 1 polacco 1 spagnolo 1 portoghese 1 ceco Italia popolo di endrini :pazzia: (e quasi 3000 peer totali ) Ok, cattato, subs fuckin' where? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 26 Novembre, 2010 Share Inviato 26 Novembre, 2010 Qualche screen iniziale + thumb: La qualità è niente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2010 Usciti sub per i Doki, adesso ci stanno 3 seed e 1900 peer. Sul loor sito dicono che i sub ufficiali sono molto liberi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 Mi sembrano comunque fatti bene (sono a 40 minuti), e non è che ci sia bisogno di tradurre parola per parola. Edit: quanto li ha pagati la nintendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 (modificato) Io sto aspettando che un tizio di /a/ rippi completamente i subs, che per ora c'è solo la versione senza fonts: http://www.mediafire.com/?lpkasicav6swcbc EDIT: eccoli http://www.mediafire.com/?44ap6d4np8x1204 Modificato 27 Novembre, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 Già visto e scaricato, se volevi sub e font te li potevo passare 2 ore e mezza fa :rotfl: Comunque un buon riassunto della serie tv, alcune parti si vede che sono un po' tirate via per mancanza di tempo, ma direi che quello che c'era di importante non si è perso, e non sembra mai di vedere un riassuntone fatto a taglia e cuci. Poi Nanoha è quello che è, però il film mi pare un discreto prodotto. Mi dispiace solo che i combattimenti siano un po' troppo incentrati sui colpi dalla distanza e schivate varie, credo potessero aggiungerci qualche scontro ravvicinato in più, penso che sarebbe stato coreografico e avrebbe aggiunto qualche altra tattica interessante. Vabbuò, non si può avere tutto dalla vita, ed è pur sempre meglio di UBW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 (modificato) Già visto e scaricato, se volevi sub e font te li potevo passare 2 ore e mezza fa :rotfl: Ma cristo, potevi dirlo che ce li avevi. :rotfl: Modificato 27 Novembre, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 27 Novembre, 2010 Share Inviato 27 Novembre, 2010 Finito. Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 27 Novembre, 2010 Visto pure io. :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Mo voglio il film tratto da Mahou Senki Nanoha Force. Cmq al momento preferisco il manga di Nanoha The movie, perchè dà più respiro ai personaggi, tant'è che si permette il lusso di andare sul passato di Nanoha e Fate, dando molto più spazio a Lilith, tutte cose tagliate nel film, che rimane un buon riassunto della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2010 Volendo fare i pignoli, il film avrebbe avuto bisogno di altri 10" o anche 5" in più, dove far vedere il periodo in cui il padre di nanoha è rimasto all'ospedale, e da lì lei ha patito la solitudine, che le ha permesso di capire subito lo stato d'animo di Fate. Nel film pare che voglia fare amicizia con la rivale solo perchè è di animo gentile e non perchè ci s'indentifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2010 E' uscito un mkv molto LossLess da 36.68GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Ma voi state scherzando :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Volendo fare i pignoli, il film avrebbe avuto bisogno di altri 10" o anche 5" in più, dove far vedere il periodo in cui il padre di nanoha è rimasto all'ospedale, e da lì lei ha patito la solitudine, che le ha permesso di capire subito lo stato d'animo di Fate. Nel film pare che voglia fare amicizia con la rivale solo perchè è di animo gentile e non perchè ci s'indentifica. La parte del padre in ospedale credo compaia solo nel manga del primo film (da cui si discosta parecchio) nella serie TV non mi pare ci fosse e il film cinematografico segue abbastanza fedelmente quella Piuttosto protesto per la brevità dell'ultimo capitolo di Nanoha Force... avevo appena iniziato a coi nuovi "gadget" che è finito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Io me la ricordo nella serie tv. @Shuji non si scherza, se vai sulla libreria di Tokyo lo trovi, intato lo sto scaricando In pratica è il Blu Ray intonso messo in MKV coi sub thora/commie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 @Shuji non si scherza, se vai sulla libreria di Tokyo lo trovi, intato lo sto scaricando :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) THIS IS NANOHA! Modificato 15 Dicembre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 E' giusto così Shuji. E' dannatemente giusto che gli endorini siano costretti a scaricarsi più di 36 giga per un film (ci metteranno giorni e soffriranno pene infernali nell'attesa ). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 E' giusto così Shuji. E' dannatemente giusto che gli endorini siano costretti a scaricarsi più di 36 giga per un film (ci metteranno giorni e soffriranno pene infernali nell'attesa ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Beh no il film l'ho già visto. Era peggio se usciva subito così, più chealtro voglio vedere se c'è differenza fra un BR rip e il Blu Ray, che tanto ho già scaricato la versione Thora da 13 e passa giga, questa è solo il triplo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 ...Il che sommato fa circa almeno una 50 di giga per un film Ma pja' direttamente il BR a sto punto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati