Endrius Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Fanno li oav :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Fanno li oav :superfap: :superfap: Ti avevo passato il link alla notizia due settimane fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Ma ho visto il trailer degli OAV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Ma ho visto il trailer degli OAV. Dokò? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=QQo2oH4bCEU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 http://reggiocomics.blogspot.com/2010/07/hobby-japan-to-print-english-queens.html pecché nessuno dice 'sta roba importantevole? linki doko'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Gennaio, 2011 Share Inviato 29 Gennaio, 2011 http://reggiocomics.blogspot.com/2010/07/hobby-japan-to-print-english-queens.html pecché nessuno dice 'sta roba importantevole? linki doko'? Se non sbaglio a Lucca c'era lo stand della Hobby Japan dove avevano dei volumi di Queen's Blade in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 ffff...! qualche idea del prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Gennaio, 2011 Share Inviato 30 Gennaio, 2011 ffff...! qualche idea del prezzo? Sicuramente ci sarà stato scritto, ma francamente non me lo ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 E' uscito l'oav nuovo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Quanti OAV saranno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Sempre troppo pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 A gennaio un altro oav, sempre allegato ad un visual book, come per questo. Ma qua servono i BR, che si vedeva sfocato. Poi leggo dalla Wiki di Queen's Blade Rebellion, che ad ottobre ha avuto via libero l'adattamento in anime, ora credo intendano una serie tv, visto che il primo oav è uscito ad ottobre, presumo siano progetti diversi. Mi rattirsta che Alleyne sia vincolata alla foresta, per cui la si vedrà molto poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Grazie al PeLoMaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Uscito sub ita lo special di Rebellion, ma mica era uscito anche in eng? Vabbè lo si riassume in "Training con l'istruttrice Alleyne" :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Sì sì c'era già eng... se no mica usciva sub ita, non credo traducano direttamente dal giapponese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Non l'ho proprio vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 pv della terza serie tv http://youtu.be/yIP2WjgL2hM mi sono dimenticato di guardare tutti gli ova usciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 mi sono dimenticato di guardare tutti gli ova usciti Ma sei proprio un roggero Devi cercare Queen's Blade Premium Visual Book oav 1, a Gennaio dovrebbe uscire il secondo ed ultimo. Purtroppo ci sta solo in dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 ok ma la serie ova di 6 eps? succede qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Sì, si vedono tante tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 tante quanto basta o poteva andare meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 Continuano la trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2011 Share Inviato 28 Dicembre, 2011 ma cacchio ditelo subito invece di tergiversare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati