Boyd Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 (modificato) Ma sono l'unico a preferire l'armatura del primo film? L'armatura del primo film era senz'altro ottima, ma questa è ancora più sleek e sexy. mentre Rourke non ho ancora capito se fa il mandarino o cos'altro Nu, er mandarino sarà rivelato in pieno nel terzo film, ma conto che quel marpione di Favreau abbia disseminato indizi anche nel secondo in uscita. Modificato 26 Aprile, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 Ma sono l'unico a preferire l'armatura del primo film? L'armatura del primo film era senz'altro ottima, ma questa è ancora più sleek e sexy. Il tuo giudizio è offuscato dalla valigetta mentre Rourke non ho ancora capito se fa il mandarino o cos'altro Nu, er mandarino sarà rivelato in pieno nel terzo film, ma conto che quel marpione di Favreau abbia disseminato indizi anche nel secondo in uscita. Come al solito se non ne fanno 3 non sò contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 (modificato) Il tuo giudizio è offuscato dalla valigetta E' probabile. Come al solito se non ne fanno 3 non sò contenti Beh, ad onor del vero e in questo specifico caso, è stato strutturato sin dall'inizio come una trilogia, non è improvvisato. Modificato 26 Aprile, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 Beh, del resto vista la 'fascinazione' americana per i tre atti (vd. costruzione in architrama), e' molto piu' probabile che un film parta con in 'mente' una trilogia che un film singolo. Poi ovviamente il resto lo fa la prospettiva economica dell'opera, e la solidita' della produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 Beh, del resto vista la 'fascinazione' americana per i tre atti (vd. costruzione in architrama), e' molto piu' probabile che un film parta con in 'mente' una trilogia che un film singolo. Poi ovviamente il resto lo fa la prospettiva economica dell'opera, e la solidita' della produzione. Verissimo, gli americani sono particolarmente ossessionati dalla struttura in 3 atti aristotelica (il cinema più di qualunque altro media). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2010 Ma sono l'unico a preferire l'armatura del primo film? Occhio però, che son due cose diverse. Quella che a te non piace non è "la nuova armatura", ma semplicemente "l'armatura da viaggio". Ecco il perché della valigetta. La nuova armatura vera e propria, la Mark IV, è questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=N0lOwj88TrQ Ma esattamente qual è la provenienza di questi video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Aprile, 2010 Share Inviato 26 Aprile, 2010 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2010 Share Inviato 27 Aprile, 2010 Ordunque, mi sono tenuto a debita distanza da clips, riassunti della trama, recensioni della novelization e poi che ti combino? Non ho saputo resistere e mi sono spoilerato la scena after-credits... La valigetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2010 A questo punto facciamo tris e festa finita: http://www.youtube.com/watch?v=JdvOPZuh17E :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 27 Aprile, 2010 Share Inviato 27 Aprile, 2010 Ma sono l'unico a preferire l'armatura del primo film? Occhio però, che son due cose diverse. Quella che a te non piace non è "la nuova armatura", ma semplicemente "l'armatura da viaggio". Ecco il perché della valigetta. La nuova armatura vera e propria, la Mark IV, è questa: Notevole Andare in giro con l'armatura da viaggio è allo stato puro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Aprile, 2010 Share Inviato 27 Aprile, 2010 (E' anche il solo concetto di armatura portatile che da anni e anni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 (modificato) Perdindirindina, è già stata postata su Youtube l'attesissima scena solo per Marvel fans post-titoli di coda. EDIT: Video ovviamente rimosso dalla Paramount, rimane comunque il fermo immagine rivelatore (non cliccare, non cliccare, non cliccare!) : La valigetta! Modificato 28 Aprile, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 ... -2 :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 ... -2 :fap ... -1 :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :fap A volte è bello essere un geek... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2010 Oggi vado a prendere i biglietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Io per tanti motivi aspetterò verde di invidia venerdì prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Io per tanti motivi aspetterò verde di invidia venerdì prossimo... :sculac: E se Sciuggi non va domani, gli frantumo le ossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Io domani non esisto proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Oggi vado a prendere i biglietti. Presi ieri Domani pomeriggio alle 3 e mezza lo vado a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Io per tanti motivi aspetterò verde di invidia venerdì prossimo... :sculac: Lo so, ma non dipende da me, ma dal calendario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 (modificato) ... -1 :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :fap A volte è bello essere un geek... http://www.youtube.com/watch?v=KsFtmbzo0IA E un omaggio ad Iron Man: http://www.youtube.com/watch?v=v51pGyqw4eQ Modificato 29 Aprile, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Insisto a dire che sta serie a volte e' terrificante :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 fortunelli è molto probabile che dovrò aspettare il blu-ray (che in ogni caso avrei preso però...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Addirittura? Ma comunque almeno un mese lo terranno, io posso andarci già domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati