Roger Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 in particolare al minuto 6:51 uhm... ah sì succede anche altro. primo episodio molto introduttivo, ma sembra interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Il giaguaro spigne. Mena come un fabbro. Inchioda a mani nude i nemici. Viulenza, mostrazzi e misteri. I presupposti per una serie meritevole ci sono. Vediamo che dice il prossimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duke Fleed Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Ho letto i romanzi usciti in italiano, più che altro per curiosità (non è che siano tanto brillanti...). Se mi ricordo bene uno dei romanzi usciti in Giappone si fregiava di una cover realizzata apposta dal Sommo Go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Guin spigne. Sarebbe forse il primo furry endrinosafe... Il problema è che nell'anime c'è Linda-chan e quindi Guin Saga diventa in automatico NON endrinosafe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Il problema e' che non finira' mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Aprile, 2009 Share Inviato 16 Aprile, 2009 Quote Guin spigne. Sarebbe forse il primo furry endrinosafe... Il problema è che nell'anime c'è Linda-chan e quindi Guin Saga diventa in automatico NON endrinosafe. E' DOPPIATA DA MAI NAKAHARA :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Di ste cose dovete avvisarmi, almeno quando sto male di mio - o volete che ci resti?Cmq figo sì, con Queen's Blade per tutt'altri meriti stagione interessante come fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Quote Sarebbe forse il primo furry endrinosafe... Objection!Non fidatevi, quello è solo un vile millantatore.Io, IO sono primo furry Endrino safe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2009 Share Inviato 17 Aprile, 2009 Ma non ce potevi mettere Armor King? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 in tekken ci sta lo scimmione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Con l'entrata in scena del nuovo personaggio femminile, possiamo dire che non è più endrino-safe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 No, le scimmie non contano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Mah. Io sono preoccupato per te lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Mah. Io sono preoccupato per te lo stesso. Io direi che è più grave che per te siano moe le sarumimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 :P almeno non quello che non lascio nemmeno intendere. Voglio dì, che è, poi Guin stesso è moe perché ci preoccupiamo dei suoi effetti su di te? E poi non importerebbe comunque. Ho occhi e orecchie solo per Rinda/Mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 piaciuta anche la 3, sebbene certi passaggi non li abbia capiti picchè quando guin fa "tana libera tutti" sul cuore dello spadaccino, questo si blocca? la regola di questo gioco è un po' diversa picchè il fantaconte non si può muovere dall' angolo dove viene spinto? picchè saltando da una rupe alta chilometri, i 4 non si sfracellano sul fiume dove cadono? a parte questi piccoli quesiti che sicuramente avranno una fantasiosa spiegazione, nelle (bellizzime) scene d' azione m' è parso di intravedere il tratto di junichi hayama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 1. credo per mostrare che è così assurdamente sborone che gli basta un pugnone. 2. uhm... boh? Perché é un vampiro/spettro ? Boh... 3. Perché ha protetto il suo rori/shota entourage coi suoi possenti muscoli prendendo tutto l'impatto del muro d'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote 1. credo per mostrare che è così assurdamente sborone che gli basta un pugnone.3. Perché ha protetto il suo rori/shota entourage coi suoi possenti muscoli prendendo tutto l'impatto del muro d'acqua. e non riesce a tirar giù una porta alla prima spallata? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote e non riesce a tirar giù una porta alla prima spallata? :huh: Sì per carità, vuol dire il tipo era un pippone relativamente parlando. In effetti non mi pareva avesse fatto nulla di rilievo prima.L'altro: guarda, te la dico in termini gdr. Atletica pompatissima, Forza un po' meno. (quest'anime è notevolmente Exalted-like, ergo mi viene naturale come paragone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Aldo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote :ph34r: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Incantato dall'apparizione di Oscar de Jarjarès non mi ero accorto di questo dettaglio. La prossima puntata si preannuncia molto poco endrinoseif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 nella terra degli elfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Tanto tra un po' andranno nella terra delle sarumimi. Endrino millanta e dice che non si bagna, ma lo sappiamo tutti che è una finta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote nella terra degli elfi? No, la prossima puntata è proprio sarumimi. Cmq mi piace la caratterizzazione del Mercenario Rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati