ryoga Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 si guarda, è imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Scusate per il doppio post, ma noto solo ora che nel volume 9 di Gunslinger girl c'è la pubblicità di Goldrake, e c'è scritto "Il prossimo appuntamento è nel televisore di casa vostra!!"Già si sapeva che sarebbe andato in tv? Non si sa, ma c'è comunque da dire che pure i DVD si guardano nel televisore di casa nostra Trollate a parte, penso che sia da considerare come un annuncio, l'hanno scritto in una pubblicità a fine di un'altro manga, quindi avranno sicuramente stipulato un contratto, e la messa in onda sarà, IMHO, vicina. uhm vuoi vedere che la rai inaugura la fascia delle 10.30 della domenica per gli anime? Così si alterna con la F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Chi pensava di avere una trasposizione in manga dei libri originali sarà felice di sapere che Egawa ha proprio preso le frasi originali e le ha inserite in mezzo ai disegni! Quasi quasi mi prendo i volumi originali se dici così! (bello bello bello ) Guarda, i libri sicuramente meriterebbero un'edizione italiana, anzi è scandaloso non sia uscita fino a oggi visto l'importanza storica che hanno (è attualmente roba fuori di testa, figuriamoci quando uscì!).Il manga merita la pubblicazione italiana perché i disegni di Egawa sono bellissimi, se però il disegnatore si mette in secondo piano rispetto al testo (come negli ultimi volumi da rifare) e si ferma al primo libro, la voglia di leggere la storia originale sale!Tra l'altro non ricordo se era stato scritto anche nelle note ma la prigionia subìta dall'autore durante la guerra aveva avuto dei risvolti decisamente "particolari" che hanno fatto da motore alla storia di Yapoo.Ma dici la sua passione per le biondone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Ricominciato Le Rose di Versailles per la terza volta, sono commosso (e stavolta è veramente l'ultima ) Preso pure Masked Raider e la Regina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Allora, diciamo che il Yapoo manga arriva solo al "preambolo" dei libri. Mi pare che per coprire tutta la storia originale Egawa dovrebbe disegnare altri 18 volumi del manga!Per la pubblicazione italiana dei restanti, chi si metterebbe a pubblicare materiale che ufficialmente verrà fatto ridisegnare e modificare?Io non so di preciso come è andata la cosa o a che punto è la ristrutturazione del manga in Giappone, ma sarebbe stato irrispettoso verso il lettore pubblicare qualcosa che in patria viene considerato "da rifare". No scusa fammi capire... vuoi dire che i volumi che ho comprato fin'ora sarebbero "da rifare"? in pratica d/Visual me lo ricomincerà da capo di fatto interrompendo la prima edizione nippo? e con questa prima versione "da rifare" che ci faccio? me la permutano? Grazie tante Egawa... ma va a ca*are va! :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Allora, diciamo che il Yapoo manga arriva solo al "preambolo" dei libri. Mi pare che per coprire tutta la storia originale Egawa dovrebbe disegnare altri 18 volumi del manga!Per la pubblicazione italiana dei restanti, chi si metterebbe a pubblicare materiale che ufficialmente verrà fatto ridisegnare e modificare?Io non so di preciso come è andata la cosa o a che punto è la ristrutturazione del manga in Giappone, ma sarebbe stato irrispettoso verso il lettore pubblicare qualcosa che in patria viene considerato "da rifare". No scusa fammi capire... vuoi dire che i volumi che ho comprato fin'ora sarebbero "da rifare"? in pratica d/Visual me lo ricomincerà da capo di fatto interrompendo la prima edizione nippo? e con questa prima versione "da rifare" che ci faccio? me la permutano? Grazie tante Egawa... ma va a ca*are va! :goccia: No Martin si riferisce agli ultimi 5 volumi usciti in Giappone!!!!! Edogawa si è dato ai programmi televisivi(tipo mai dire banzai presumo ) ed ha trascurato il suo lavoro da disegnatore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 A bhe... se allora riguarda volumi che da noi non sono usciti e si attende la renewall per pubblicarli il discorso cambia, avevo capito che aveva rifatto tutto compresi quelli che mi sono già comprato... sai... mi girerebbero un pochetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote A bhe... se allora riguarda volumi che da noi non sono usciti e si attende la renewall per pubblicarli il discorso cambia, avevo capito che aveva rifatto tutto compresi quelli che mi sono già comprato... sai... mi girerebbero un pochetto... Eh, mi riferivo proprio a questa reazione.Sarebbe stato illogico pubblicare qualcosa che in patria ti avvisano che verrà "fixato".Per questo il volume 5, bell'e pronto, fu bloccato all'improvviso.Ah, una cosa che non avevo notato, dato che li lessi prima della stampa:i JEEG sono venduti "sottoprezzati" a 5,20 euro ciascuno.Riprende la scelta dei primi due numeri di Gunslinger: entrambe le serie infatti erano state precedentemente pubblicate con lo stesso formato e lo stesso numero di pagine, quindi sconto.In Violence Jack 10 altre tavole a colori originali ripescate dagli archivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 preso il 3° di Dynamic Heroes... ma quanto e' sborone Koji sul Duke Buggy? :D:D:D vale l'aquisto solo per quello:D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Quote Eh, mi riferivo proprio a questa reazione.Sarebbe stato illogico pubblicare qualcosa che in patria ti avvisano che verrà "fixato".Per questo il volume 5, bell'e pronto, fu bloccato all'improvviso. Bon, meglio cosìQuote Ah, una cosa che non avevo notato, dato che li lessi prima della stampa:i JEEG sono venduti "sottoprezzati" a 5,20 euro ciascuno.Riprende la scelta dei primi due numeri di Gunslinger: entrambe le serie infatti erano state precedentemente pubblicate con lo stesso formato e lo stesso numero di pagine, quindi sconto. Sottoprezzato mi sembra una parola grossa... non penso proprio d/Visual pubblichi qualcosa in perdita, diciamo che prevedono venga un botto (visto il personaggio) e quindi si possono rifare sulla quantitàComunque mi spieghi come mai per GG sono andati tanto a razzo da esaurire i numeri disponibili in un annetto, per di più col manga ancora in corso in Giappone, e invece Appleseed che son solo 4 dannati numeri e finita lì è fermo da una vita a metà? con la prossima infornata se ne ricorderanno?Quote preso il 3° di Dynamic Heroes... ma quanto e' sborone Koji sul Duke Buggy? :D:D:Dvale l'aquisto solo per quello:D:D:D Vero Compensa la perculata di Koji che gli rinfaccia di non avere più il suo robottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Settimana prossima vado a fare spesa sperando che non sia già finito tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 La risposta su Appleseed conto di averla per la fiera (sabato) mentre per GG non ne ho idea, soprattutto non mi aspettavo vendesse così tanto (2 volumi centrali sono subito esauriti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote La risposta su Appleseed conto di averla per la fiera (sabato) mentre per GG non ne ho idea, soprattutto non mi aspettavo vendesse così tanto (2 volumi centrali sono subito esauriti).Infatti, avrà inciso anche il fatto che i negozianti ne avranno ordinati "pochi", su ebay però hanno prezzi umani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Quote La risposta su Appleseed conto di averla per la fiera (sabato) mentre per GG non ne ho idea, soprattutto non mi aspettavo vendesse così tanto (2 volumi centrali sono subito esauriti).Infatti, avrà inciso anche il fatto che i negozianti ne avranno ordinati "pochi", su ebay però hanno prezzi umani!!! Ma non credo sai... se i fumettari ne avessero ordinati pochi, allora non si sarebbero esauriti presso d/fusion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote La risposta su Appleseed conto di averla per la fiera (sabato) mentre per GG non ne ho idea, soprattutto non mi aspettavo vendesse così tanto (2 volumi centrali sono subito esauriti).Infatti, avrà inciso anche il fatto che i negozianti ne avranno ordinati "pochi", su ebay però hanno prezzi umani!!! Ma non credo sai... se i fumettari ne avessero ordinati pochi, allora non si sarebbero esauriti presso d/fusion.Vabè con pochi intendevo meno della richiesta che è stata sottostimata anche da D/Visual evidentemente, avrà inciso forse anche il fatto che l'hanno proposta con una certa continuità, comunque in provincia di Latina ce li hanno ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Quote La risposta su Appleseed conto di averla per la fiera (sabato) mentre per GG non ne ho idea, soprattutto non mi aspettavo vendesse così tanto (2 volumi centrali sono subito esauriti).Infatti, avrà inciso anche il fatto che i negozianti ne avranno ordinati "pochi", su ebay però hanno prezzi umani!!! Ma non credo sai... se i fumettari ne avessero ordinati pochi, allora non si sarebbero esauriti presso d/fusion.Vabè con pochi intendevo meno della richiesta che è stata sottostimata anche da D/Visual evidentemente, avrà inciso forse anche il fatto che l'hanno proposta con una certa continuità, comunque in provincia di Latina ce li hanno ancora!! Bhe non ho detto che è esaurita tutta la serie però due volumi sì!Non ricordo quali erano però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Anche per me deve aver influito la serializzazione piuttosto celere e una tiratura sicuramente non paragonabile alla roba marchiata Nagai (poi anche il fatto che il manga sia bello davvero e l'ambientazione italiana che avrà incuriosito qualche influenza l'avrà avuta)... comunque son contento che sia andato bene, magari d/Visual potrebbe essere incentivata a spicciarsi anche con altri titoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Anche per me deve aver influito la serializzazione piuttosto celere e una tiratura sicuramente non paragonabile alla roba marchiata Nagai (poi anche il fatto che il manga sia bello davvero e l'ambientazione italiana che avrà incuriosito qualche influenza l'avrà avuta)... comunque son contento che sia andato bene, magari d/Visual potrebbe essere incentivata a spicciarsi anche con altri titoli.Gli ultimi Getter Saga, B.Q., Jeeg, Le Rose, Kitaro e Mao Dante sono usciti a coppie, non so se verrà seguita questa iniziativa con qualcuna delle prossime pubblicazioni, forse lo Shin Mao Dante....comunque questa faccina va troppo cambiata --> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quote Quote Anche per me deve aver influito la serializzazione piuttosto celere e una tiratura sicuramente non paragonabile alla roba marchiata Nagai (poi anche il fatto che il manga sia bello davvero e l'ambientazione italiana che avrà incuriosito qualche influenza l'avrà avuta)... comunque son contento che sia andato bene, magari d/Visual potrebbe essere incentivata a spicciarsi anche con altri titoli.Gli ultimi Getter Saga, B.Q., Jeeg, Le Rose, Kitaro e Mao Dante sono usciti a coppie Cosa buona e giusta ma non parlo solo di uscite a coppie, intendo uscite a coppie a ogni spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 Preso tutto. O quasi. Prime impressioni: Lady Oscar edizione pazzesca comprensiva di editoriali interessanti. Altre due serie archiviate. VJ 10---->Ma Saotome (non quello di Nagainet ) e Mido non erano schiattati? Soprattutto il primo non pareva stare molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Io ho preso tutto, per ora ho letto Leviathan (e non mi fa impazzire) Dynamic che è spettacolare ma è la metà del n° 1 e costa uguale. Poi Le rose, confermo quello detto da M0ntella_9. Spettacolare è un'edizione pazzesca curata veramente bene. Merita tutti i suoi soldi. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Io ho preso tutto, per ora ho letto Leviathan (e non mi fa impazzire) e' picche' non sei mai stato a tokyo, io quando ho letto della centrale nucleare nel parco di shinjuku ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Quote Quote Io ho preso tutto, per ora ho letto Leviathan (e non mi fa impazzire) e' picche' non sei mai stato a tokyo, io quando ho letto della centrale nucleare nel parco di shinjuku ho fatto Ma prima o poi ce la farò a venire.....prima o poi....Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 A marzo, per esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Novembre, 2008 Share Inviato 6 Novembre, 2008 spero di no, ma avanti di questo passo, dopo fastlane, chiude anche vox populi ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati