Shuji Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Non e' che sta cosa e' parente delle 'scene rifatte' di Noir? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Facciamo così A Lucca chi ha qualche domanda la fa personalmente e avrà risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Facciamo così A Lucca chi ha qualche domanda la fa personalmente e avrà risposta Fare una dichiarazione del genere in questo covo di trolloni......? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Facciamo così A Lucca chi ha qualche domanda la fa personalmente e avrà risposta Fare una dichiarazione del genere in questo covo di trolloni......? Saluti Toma Sicuramente più intelligente che dare risposte a un gruppo di trolloni che vogliono solo rotflare in compagnìa >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Tanto poi le risposte passano in zona >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Tanto poi le risposte passano in zona >:( Eh lo so, la gente si diverte con ciò che passa il convento Ma perché non mi segna il tuo post con il loghetto "nuovo" accanto al titolo del topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Eh lo so, la gente si diverte con ciò che passa il convento Io direi il bordello Quote Ma perché non mi segna il tuo post con il loghetto "nuovo" accanto al titolo del topic? Perche' per i miei post dovrebbe apparire il loghetto "cool", ma ancora non e' implementato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Speriamo che arrivino davvero, visto che non posso essere presente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Eh lo so, la gente si diverte con ciò che passa il convento Io direi il bordello Quote Ma perché non mi segna il tuo post con il loghetto "nuovo" accanto al titolo del topic? Perche' per i miei post dovrebbe apparire il loghetto "old", ma ancora non e' implementato fixed :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Sicuramente più intelligente che dare risposte a un gruppo di trolloni che vogliono solo rotflare in compagnìa >:( Guarda che si lolla perché le circostanze non permettono di fare altro, semplicemente da cliente gradirei sapere che fine hanno fatto i numeri successivi delle serie che sto acquistando, mi sembra una domanda legittima e non da "trollone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Facciamo così A Lucca chi ha qualche domanda la fa personalmente e avrà risposta Fare una dichiarazione del genere in questo covo di trolloni......? Saluti Toma Sicuramente più intelligente che dare risposte a un gruppo di trolloni che vogliono solo rotflare in compagnìa >:( Vedremo quando ti troverai i trolloni davanti al banco dello stand :P P.S. Non era chiaro prima che stavo scherzando?Se io chiedo a uno della D/Fusion notizie su Ken 9 volumi in 4 anni quasi (su 27) cosa vuoi che mi risponda, puo solo metterla sul piano dell'ironia perché accampare scuse su questo e tanti altri numeri uno da n-anni sarebbe un po'...Il tutto, sia chiaro, rispettando te e/o altri, che siete lì per lavorare.Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Speriamo che arrivino davvero, visto che non posso essere presente... Be puoi farti passare Martin al cellulare!!!! Quote Quote Quote Eh lo so, la gente si diverte con ciò che passa il convento Io direi il bordello Quote Ma perché non mi segna il tuo post con il loghetto "nuovo" accanto al titolo del topic? Perche' per i miei post dovrebbe apparire il loghetto "old", ma ancora non e' implementato fixed :P Quote Quote Sicuramente più intelligente che dare risposte a un gruppo di trolloni che vogliono solo rotflare in compagnìa >:( Guarda che si lolla perché le circostanze non permettono di fare altro, semplicemente da cliente gradirei sapere che fine hanno fatto i numeri successivi delle serie che sto acquistando, mi sembra una domanda legittima e non da "trollone" Ma infatti, spirito storico del forum a parte, io sapevo solo che in Giappone erano ad 8 volumi e credevo che il trattato della perversione fosse terminato mentre adesso scopro che è uscito il 9. Pazienza fretta non ne ho e ti ringrazio per le precisazioni Martin, sperando di rivederlo entro l'anno prossimo per vedere come continua la fiera dello strapon!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Ah ecco Martin, un'altra cosa FONDAMENTALE: allo stand d/fusion ci saranno i raccoglitori di Ken? Endrino non mi vuole vendere il suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Giusto per precisione, il volume 9 di Yapoo è quello conclusivo del "primo ciclo" (che, conoscendo Egawa, potrebbe essere anche l'unico - già la sua versione del Genji monogatari riprende solo una parte dell'opera originale. E per inciso, lì la differenza tra i primi volumi e gli ultimi, a livello grafico e narrativo, è enorme). In pratica, comunque, a posto degli 8 volumi inizialmente previsti ne sono semplicemente usciti 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2008 In giornata riesco a passare da Garion a ritirare il malloppone manga D-Visual - DVD Dynit Le mie recensioni, oltre che da niubbio, fanno 'agare. Ma nei prossimi giorni un paio le butto lì. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Guarda che si lolla perché le circostanze non permettono di fare altro, semplicemente da cliente gradirei sapere che fine hanno fatto i numeri successivi delle serie che sto acquistando, mi sembra una domanda legittima e non da "trollone" Perché non hai capito i post che abbiamo scritto: botta e risposta a domande su un forum di trollaggio non è profescionàl, invece a Lucca a chiacchiera a quattr'occhi è meglio. Non facevo riferimento alle domande quanto al trollaggio di contorno.Comunque avevo capito che schifavi Yapoo.Quote Se io chiedo a uno della D/Fusion notizie su Ken 9 volumi in 4 anni quasi (su 27) cosa vuoi che mi risponda, puo solo metterla sul piano dell'ironia perché accampare scuse su questo e tanti altri numeri uno da n-anni sarebbe un po'... Di Ken io sapevo che dopo tot volumi andavano rivisti i diritti per via della storia Shueisha/nuovo editore di Hara dopo la quale ho visto subito i volumi 9 e 10, ma questo è un altro esempio di ciò che sarebbe meglio dire di persona dopo aver ripassato i compiti (potrei confondere le serie, sto facendo tutt'altro in questo momento).Quote Ma infatti, spirito storico del forum a parte, io sapevo solo che in Giappone erano ad 8 volumi e credevo che il trattato della perversione fosse terminato mentre adesso scopro che è uscito il 9. Pazienza fretta non ne ho e ti ringrazio per le precisazioni Martin, sperando di rivederlo entro l'anno prossimo per vedere come continua la fiera dello strapon!!!! Allora, diciamo che il Yapoo manga arriva solo al "preambolo" dei libri. Mi pare che per coprire tutta la storia originale Egawa dovrebbe disegnare altri 18 volumi del manga!Per la pubblicazione italiana dei restanti, chi si metterebbe a pubblicare materiale che ufficialmente verrà fatto ridisegnare e modificare?Io non so di preciso come è andata la cosa o a che punto è la ristrutturazione del manga in Giappone, ma sarebbe stato irrispettoso verso il lettore pubblicare qualcosa che in patria viene considerato "da rifare".Quote Ah ecco Martin, un'altra cosa FONDAMENTALE: allo stand d/fusion ci saranno i raccoglitori di Ken? Endrino non mi vuole vendere il suo Questa può essere una domanda interessante, sentirò presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Guarda che si lolla perché le circostanze non permettono di fare altro, semplicemente da cliente gradirei sapere che fine hanno fatto i numeri successivi delle serie che sto acquistando, mi sembra una domanda legittima e non da "trollone" Perché non hai capito i post che abbiamo scritto: botta e risposta a domande su un forum di trollaggio non è profescionàl, invece a Lucca a chiacchiera a quattr'occhi è meglio. Non facevo riferimento alle domande quanto al trollaggio di contorno.Comunque avevo capito che schifavi Yapoo. Ma anche no. Come fumetto non vale un granché (sono praticamente illustrazioni alle didascalie), ma la storia è "curiosa".Quote Quote Ah ecco Martin, un'altra cosa FONDAMENTALE: allo stand d/fusion ci saranno i raccoglitori di Ken? Endrino non mi vuole vendere il suo Questa può essere una domanda interessante, sentirò presto!Avevo mandato una mail a d/fusion un sacco di tempo fa e mi dissero che non erano più in vendita. Comunque non fare l'infame e se sai qualcosa su Appleseed parla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Ma anche no. Come fumetto non vale un granché (sono praticamente illustrazioni alle didascalie), ma la storia è "curiosa". Hai centrato il nocciolo: i volumi che deve rifare/ha rifatto/rifarà (non sono aggiornato ) erano TROPPO didascalici per l'editore che ha chiesto di rimetterci mano.Chi pensava di avere una trasposizione in manga dei libri originali sarà felice di sapere che Egawa ha proprio preso le frasi originali e le ha inserite in mezzo ai disegni!Quote Avevo mandato una mail a d/fusion un sacco di tempo fa e mi dissero che non erano più in vendita. Comunque non fare l'infame e se sai qualcosa su Appleseed parla! Ho saputo che infatti hanno venduto molto bene alle fiere (e me ne stupisco perché comunque costicchiavano! ) speriamo in una risposta positiva perché ho appena girato la domanda.Di Appleseed... ci vorrà qualche giorno per la risposta.Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Chi pensava di avere una trasposizione in manga dei libri originali sarà felice di sapere che Egawa ha proprio preso le frasi originali e le ha inserite in mezzo ai disegni! Quasi quasi mi prendo i volumi originali se dici così! (bello bello bello ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Chi pensava di avere una trasposizione in manga dei libri originali sarà felice di sapere che Egawa ha proprio preso le frasi originali e le ha inserite in mezzo ai disegni! Quasi quasi mi prendo i volumi originali se dici così! (bello bello bello ) Guarda, i libri sicuramente meriterebbero un'edizione italiana, anzi è scandaloso non sia uscita fino a oggi visto l'importanza storica che hanno (è attualmente roba fuori di testa, figuriamoci quando uscì!).Il manga merita la pubblicazione italiana perché i disegni di Egawa sono bellissimi, se però il disegnatore si mette in secondo piano rispetto al testo (come negli ultimi volumi da rifare) e si ferma al primo libro, la voglia di leggere la storia originale sale!Tra l'altro non ricordo se era stato scritto anche nelle note ma la prigionia subìta dall'autore durante la guerra aveva avuto dei risvolti decisamente "particolari" che hanno fatto da motore alla storia di Yapoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Masked Rider 2 Leviathan 5 Le Rose di Versailles 2 Le Rose di Versailles 1 Violence Jack 10 Dynamic Heroes (nomi originali) Dynamic Heroes (nomi italiani) La Regina dei 1000 Anni 3 Jeeg Robot 2 Jeeg Robot 1 Gunslinger Girl 9 Gunslinger Girl 8 lista completa della roba uscita da poco o manca o c'è da aggiungere altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Qualcuno sa se a Roma i volumi già sono arrivati? Te lo so dire domani. A Roma sono arrivati oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Scusate per il doppio post, ma noto solo ora che nel volume 9 di Gunslinger girl c'è la pubblicità di Goldrake, e c'è scritto "Il prossimo appuntamento è nel televisore di casa vostra!!" Già si sapeva che sarebbe andato in tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Scusate per il doppio post, ma noto solo ora che nel volume 9 di Gunslinger girl c'è la pubblicità di Goldrake, e c'è scritto "Il prossimo appuntamento è nel televisore di casa vostra!!"Già si sapeva che sarebbe andato in tv? Non si sa, ma c'è comunque da dire che pure i DVD si guardano nel televisore di casa nostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Quote Quote Scusate per il doppio post, ma noto solo ora che nel volume 9 di Gunslinger girl c'è la pubblicità di Goldrake, e c'è scritto "Il prossimo appuntamento è nel televisore di casa vostra!!"Già si sapeva che sarebbe andato in tv? Non si sa, ma c'è comunque da dire che pure i DVD si guardano nel televisore di casa nostra Trollate a parte, penso che sia da considerare come un annuncio, l'hanno scritto in una pubblicità a fine di un'altro manga, quindi avranno sicuramente stipulato un contratto, e la messa in onda sarà, IMHO, vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati