Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line


Il Toma

Messaggi raccomandati

in parole povere sono un network di aziende e persone sparse per l'asia che si occupano di modellazione, animazione e compositing digitale.

 

edit:

 

si

 

Comunque per la trollata che intendo è presente in questo post (youtube permettendo):http://www.pluschan.com/index.php?/topic/2-trollate-random/page-308&do=findComment&comment=322142

 

 

Finchè non tocca anime o manga gli si augura tanta fortuna. 

Basta che rimanga fuori dai coglioni, che a me ancora girano per come ha segato le serie.

 

Ma almeno nei manga, non erano state prese da un'altro editore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti. King Gainer e GG sono ancora segati ad esempio, come altri titoli tipo Leviathan, Beast of the East, eccetera.

Ne ha di roba segata che nessuno ha ripreso. Che poi il motivo percui ha segato tutto, almeno quello che venne fuori allora, è ridicolo e si spera fosse una boutade. 

Tra l'altro le sue pubblicazioni robotiche avevano forti problemi di girella (tipo Afrodite al posto di Aphrodai ACE) e s'inventava pure lui cazzate su cazzate pur di mantenerla.

D'altronde King Girella mica per niente. Più lontano sta e meglio è, può fare solo danni.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

....si Gunslinger Girl, io non ci ho ancora messo una pietra sopra e non li compro i volumi inglesi. se le licenze sono ancora in mano sua (e li... vai a capire qual'è la verità) confido che qualche buona anima lo termini, per pietà! (ogni tanto passo a vedere se compare qualcosa.. http://www.gpmanga.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=GUNSLINGER&submit_search=Cerca)

 

(teoria alla zio sam) che tutto lo sblocco della roba nagai (sia anime che manga) sia in qualche modo collegata alla "nuova" d/visual? mi viene in mente perché è successo tutto nello stesso periodo... e nel caso c'è speranza per il resto? (della serie: tanto come editore non faccio sicuramente più nulla, vendo/svendo tutto e mi piglio la grana per fare la ciggii)

poi se i volumi 11 e 12 son già stampati e d/visual ha riaperto, che facciano un traco10 e li spediscano a calvin dai... e siam tutti felici e contenti :°_°:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

No davvero lascia perdere Tetsuo, GG non sarà finito MAI in Italia, dammi retta cattati i volumi inglesi che schifo non fanno e morta lì se stai ad aspettare che qualche altro editore lo rifaccia stai fresco. Le licenze che interessavano della d/Visual sono già state prese da un pezzo, GG non era tra queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

....si Gunslinger Girl, io non ci ho ancora messo una pietra sopra e non li compro i volumi inglesi. se le licenze sono ancora in mano sua (e li... vai a capire qual'è la verità) confido che qualche buona anima lo termini, per pietà! (ogni tanto passo a vedere se compare qualcosa.. http://www.gpmanga.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=GUNSLINGER&submit_search=Cerca)

S'è capito solo che per GG ci sono casini. Quali di preciso non si sa (immagino sia riservato).

A quanto pare non ce lo si può aspettare a breve comunque.

 

(teoria alla zio sam) che tutto lo sblocco della roba nagai (sia anime che manga) sia in qualche modo collegata alla "nuova" d/visual? mi viene in mente perché è successo tutto nello stesso periodo... e nel caso c'è speranza per il resto? (della serie: tanto come editore non faccio sicuramente più nulla, vendo/svendo tutto e mi piglio la grana per fare la ciggii)

poi se i volumi 11 e 12 son già stampati e d/visual ha riaperto, che facciano un traco10 e li spediscano a calvin dai... e siam tutti felici e contenti :°_°:

No, J-Pop è andata direttamente dalla Dynamic (è lei l'interlocutrice di Calvino e compagnia) e GP Manga aveva acquistato quello che avevano in magazzino quelli di D\Visual, per questo aveva gli arretrati a qualche fiera. Colpi in teoria era andato a fare altro. Si maligna che Dynamic sia scesa a più miti consigli (ma neanche tanto alla fine) perchè potrebbe essere in ambasce finanziarie. Ma ora come ora sono leggende metropolitane più che altro.

Non ti dimenticare comunque che certa gente lavorava insieme. E le abitudini non le hanno mai cambiate, quindi più che "liberare"... bloccano per gestire loro. Fosse rinata come editore, J-Pop probabilmente non avrebbe visto la roba Dynamic nemmeno in cartolina.

 

Comunque alla fine quel periodo è passato e finchè sta alla larga e si concentra su altro va tutto bene. Anche perchè ne basta uno, eh. Non è che devono perforza e sempre tornare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

....si Gunslinger Girl, io non ci ho ancora messo una pietra sopra e non li compro i volumi inglesi. se le licenze sono ancora in mano sua (e li... vai a capire qual'è la verità) confido che qualche buona anima lo termini, per pietà! (ogni tanto passo a vedere se compare qualcosa.. http://www.gpmanga.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=GUNSLINGER&submit_search=Cerca)

Lo sai che ogni volta che qualcuno scrive di voler leggere un volume D/Visual di GG, un anime/manga fan muore dentro?  

Comunque preparati ad una vita sulla tazza del cesso! :P 

Seriamente, se ami quel manga (e gli ultimi volumi/finale sono da piangerci su per giorni) prendilo inglese, fai un favore a tè stesso (ed un bel dito medio a Colpi e co.) che è la cosa migliore.

 

(teoria alla zio sam) che tutto lo sblocco della roba nagai (sia anime che manga) sia in qualche modo collegata alla "nuova" d/visual? mi viene in mente perché è successo tutto nello stesso periodo... e nel caso c'è speranza per il resto? (della serie: tanto come editore non faccio sicuramente più nulla, vendo/svendo tutto e mi piglio la grana per fare la ciggii)

poi se i volumi 11 e 12 son già stampati e d/visual ha riaperto, che facciano un traco10 e li spediscano a calvin dai... e siam tutti felici e contenti :°_°:

Io sarò contento quando Colpi e Co. passeranno una vita sul cesso a furia di maledizoni che gli ho inviato: a differenza di Fencer non perdono nè dimentico, poi COL CAZZO che auguro ogni bene ad uno che dovunque mette le mani, fà danni (indi ache gli squallidi live action coreani/giappi che già son brutti di loro posso solo peggiorare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

*prima di leggere il topic è fondamentale mettere come sottofondo*

[cut]

 

sembrava tutto finito...

nessuna notizia dal 2012...

il sito portava a "padova wifi"....

e ora....

 

[Created on]                    2012/03/01

[Expires on]                    2015/03/31

[Last Updated]                  2014/09/25 15:35:40 (JST)

[Registrant]                    Federico Colpi

[status]                        Active

 

D-WORLD.JP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma ora si occupano di altro :°_°:

 

infatti il recente film di Miike, "As the Gods Will" che sta avendo un ottimo successo in giappone, dopo l'anteprima al Festival di Roma (dove ha ricevuto un buon voto dalla critica) ha come supervisore VFX proprio Colpi... ed è un ruolo piuttosto importante vista la dimensione della produzione e il massiccio uso di effetti speciali digitali e CG.

 

questo il trailer:

[cut]

 

 

Ma Colpi non faceva il fisioterapista ?  :giggle:

Ma Colpi non si era dedicato allo studio dell'antropologia ?  :giggle:

Ma Colpi non si era tolto dai coglioni una volta per tutte ?  :giggle:

Ma si tratta del ritorno dei morti viventi ?  :giggle:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta è già un bel pò di mesi che il sito è tornato online con la nuova impostazione. Non m'era sembrato il caso di parlarne perché il nuovo corso non ha più nulla a che fare con l'editoria. Non vedo il problema,quindi. 

 

P.s. Non so quanto possa essere vero,ma sembra che qualcuno abbia recentemente avvistato Colpi a Firenze. Boh! 

P.s.2 : Io davvero non capisco per quale motivo dovrebbe tenersi stretti i diritti di Casalingua Girl...Con tutti gli anni che son passati,poi....Chissà se i due volumetti annunciati a gennaio 2011 sono stati stampati o no. Staranno davvero marcendo in qualche magazzino a Taiwan?! Assurdo ma non impossibile. Ma almeno i diritti per l'anime sono liberi? Quello mi piacerebbe proprio vederlo,in mancanza della possibilità di concludere il manga (in italiano,intendo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.2 : Io davvero non capisco per quale motivo dovrebbe tenersi stretti i diritti di Casalingua Girl...

SE li ha ancora lui, beh, per lo stesso motivo percui qualcun'altro si teneva i diritti di altra roba nonostante non avesse più una casa editrice e stesse "facendo musica". Li si tiene per essere l'interlocutore obbligato per chi volesse fare in Italia determinate opere, una posizione che ti permette pure di dare delle imposizioni, se ti va.

 

Assurdo ma non impossibile. Ma almeno i diritti per l'anime sono liberi? Quello mi piacerebbe proprio vederlo,in mancanza della possibilità di concludere il manga (in italiano,intendo).

Lucano.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Che se non sbaglio l'anime era pure doppiato per intero quindi se uno volesse farlo... ma poi salterebbe fuori che le copie fisiche del doppiaggio "sono scomparse" a meno che non lo pubblichi una certa persona...

Lo pubblicasse quella certa persona,dunque! Possibile che in Yamato abbiano solo in testa le girellacce putrescenti?! Dai cazzo!!  :albopanini:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che se non sbaglio l'anime era pure doppiato per intero quindi se uno volesse farlo... ma poi salterebbe fuori che le copie fisiche del doppiaggio "sono scomparse" a meno che non lo pubblichi una certa persona...

Lo pubblicasse quella certa persona,dunque! Possibile che in Yamato abbiano solo in testa le girellacce putrescenti?! Dai cazzo!!  :albopanini:

 

 

Ma MEGLIO che facciano solo lo schifo, tanto non sono in grado di fare una release decente, figuriamoci qualcosa di buono (e GG come Giant, come Casshern non se lo meritano di essere pezzottati da un branco di incapaci qualunqisti...).. augrati che chiudano invece così quelle serie se le catta qualcun altro (forse, visto che "una licenza è per sempre" in casa nostra..) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo