Il grande Mu Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Io a marzo non te lo catto, non voglio essere responsabile di endrofappate :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Revoltech No.81 ARX-7 Dicembre 2009 2,400 Yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 La MILF di Queen's Blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 prezzo? se non e' esagerato(e dubito lo sia) la prendo sicuramente. prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 prezzo? se non e' esagerato(e dubito lo sia) la prendo sicuramente. prima o poi. Il prezzo ufficiale non c'è ancora, ma credo che costerà più o meno quanto gli altri revoltech di Queen's Blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Dicembre, 2009 Share Inviato 1 Dicembre, 2009 Revoltech Queens Blade Series No.007 Alleyne Revoltech Fist of The North Star Revolution Series No.018 Shura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 (modificato) Gallery NON ENDRINOSAFE parte 1 E quando dico NON ENDRINOSAFE intendo POTENTEMENTE NON ENDRINOSAFE (che quindi il type 0 e adepti vari ed eventuali NON potono guardare) Modificato 11 Dicembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2009 Share Inviato 11 Dicembre, 2009 ... e parte 2 (vale il discorso di cui dopra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 Penso che i revoltech, a parte rari casi in cui i vestiti facciano opera di mascheramento, non siano adatti a rappresentare personaggi femminili, soprattutto quelli seminudi. Già solo i gomiti delle braccia nude sono inguardabili, figuriamoci il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Dicembre, 2009 Share Inviato 12 Dicembre, 2009 kayodoo rep0rntech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2009 Share Inviato 14 Dicembre, 2009 Penso che i revoltech, a parte rari casi in cui i vestiti facciano opera di mascheramento, non siano adatti a rappresentare personaggi femminili, soprattutto quelli seminudi. Già solo i gomiti delle braccia nude sono inguardabili, figuriamoci il resto. E' il mio stesso pensiero, però in generale non mi piacciono le figure riposizionabili... gli snodi rendono sempre male... meglio le fisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Su amiami hanno aperto il preorder per i revoltech di sengoku basara ver. bianca Revoltech Yamaguchi No.079EX Sengoku BASARA Date Masamune White Costume Ver.[Kaiyodo] RevoltechYamaguchi No.080EX Sengoku BASARA Sanada Yukimura White Costume Ver.[Kaiyodo] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Dicembre, 2009 Share Inviato 25 Dicembre, 2009 Revoltech Queen’s Blade No.008 Elina Revoltech Hokuto no Ken Revolution No.019 Kaioh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2009 Un recap di tutte le uscite regolari (non mi ricordavo il Big O), esclusive e persino custom fatti per occasioni particolari: robot-japan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Aperto preorder per il revoltech di Grendizer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Per quando dovrebbe uscire? Cosa sono le monete con i punti dentro alle scatole dei nuovi revoltech? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 Per quando dovrebbe uscire? Hobby Search dice metà Febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Gennaio, 2010 Share Inviato 15 Gennaio, 2010 recupererò appena posso allora... Magari esce assieme al Nautilus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Cosa sono le monete con i punti dentro alle scatole dei nuovi revoltech? One million dollar question. Se lo capisci fammelo sapere, sono curioso anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 Sarà un po' difficile che lo capisca... Sarebbe più facile credo per uno che riesce a comprendere il giapponese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Revoltech Hokuto no Ken (Fist of the North Star) Revolution No.020 Yuria Revoltech Queen’s Blade No.009 Weaponsmith Cattleya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Revoltech Yamaguchi No.087 Sengoku BASARA Motochika Chousokabe Revoltech Yamaguchi No.088 Sengoku BASARA Mori Motonari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Perchè continuano a sfornare questi personaggi urendi? Robottoni doko deska? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Febbraio, 2010 Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Bella domanda... devo ancora prendere il Grendizer però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati